Oggi è ven 29 mar 2024, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il Mister ha scritto:
Questo perché chi è al Var non ha ritenuto ci fosse da chiamare l'arbitro, non per qualche oscuro motivo o per presunte novità.


la novita ci sta eccome, l'ho ribadita piu volte... se non c'è un errore chiaro ed evidente del direttore di gara, la var non puo piu intervenire... poi siamo alle solite, chi è in grado di sostenere quale sia un errore chiaro ed evidente? per me quello sul rigore non assegnato è un errore chiaro ed evidente, per i varisti di stasera invece no... grazie juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
“Gol e sembra che non ti fermi più”
Keità: “mah, mi è andata bene...”

Potevano chiudere l’intervista là.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Mi ricordavo un italiano molto peggiore e molto più spagnoleggiante, sono rimasto spiazzato :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Effettivamente davvero non ho capito come non è stato fischiato il rigore lì, al replay era davvero un intervento facile.

Detto questo le due squadre grosso modo mi sembrano equivalersi, sarà questo episodio a far propendere l'ago della bilancia verso di noi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Questo perché chi è al Var non ha ritenuto ci fosse da chiamare l'arbitro, non per qualche oscuro motivo o per presunte novità.


la novita ci sta eccome, l'ho ribadita piu volte... se non c'è un errore chiaro ed evidente del direttore di gara, la var non puo piu intervenire... poi siamo alle solite, chi è in grado di sostenere quale sia un errore chiaro ed evidente? per me quello sul rigore non assegnato è un errore chiaro ed evidente, per i varisti di stasera invece no... grazie juve...

Più chiaro ed evidente rigore di quello...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
per me il var rivisto in questa nuova maniera perde almeno il 50% della sua efficacia... non ha senso che ora il var non possa piu segnalare un errore marchiano al direttore di gara, siamo tornati all'arbitro che decide il risultato di una partita senza che nessuno ne possa correggere gli eventuali errori...

ridicoli...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Rigore netto pochi cavoli e primo tempo da pareggio.. D'Ambrosio è stato superato in velocità da schick.. Non dico altro!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Raffo ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Questo perché chi è al Var non ha ritenuto ci fosse da chiamare l'arbitro, non per qualche oscuro motivo o per presunte novità.


la novita ci sta eccome, l'ho ribadita piu volte... se non c'è un errore chiaro ed evidente del direttore di gara, la var non puo piu intervenire... poi siamo alle solite, chi è in grado di sostenere quale sia un errore chiaro ed evidente? per me quello sul rigore non assegnato è un errore chiaro ed evidente, per i varisti di stasera invece no... grazie juve...

Più chiaro ed evidente rigore di quello...


appunto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Esser che dice grazie Juve dopo un errore pro Inter :rofl

Per me la Roma la riprende

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROL ha scritto:
Esser che dice grazie Juve dopo un errore pro Inter :rofl


si, perche sono stati i vostri dirigenti tra i sostenitori piu accaniti affinche venisse modificato il modo di utilizzare il var... vergognatevi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010