Oggi è ven 29 mar 2024, 2:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Jeda ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Non sto guardando la partita ma mi colpisce sempre vedere le indignazioni(legittime, per carità) per Superga e per i cori vesuviani e poi davanti a roba del genere il silenzio più assoluto.
L'Italia, il paese dell'ipocrisia e dei due pesi e delle due misure.

https://mobile.twitter.com/elisea1976/s ... 33/photo/1

Ma è mai possibile che invece di indignarvi dobbiate dire "eh invece voi..."
Sono cori che fanno schfio e basta quelli sul vesuvio, quelli su superga e quelli su scirea, basta e stop. Non è che se sento a un tifoso del napoli fare un coro sull'Heysel lo giustifico perchè "eh voi lo fate sempre sul Vesuvio quindi ci sta". Detto col cuore, ma state veramente a pezzi tu e fuzz per dire cose del genere.


Ma non mischiamo capre e cavoli però, i cori contro il napoli( da evitare) non richiamano tragedie e lutti avvenuti.Che poi è solo una strumentalizzazione antijuventina, fregano solo se fatti a torino .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Qua un paio di tifosa viola ci sono , domani rimangono a casa

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:46 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Pigio_ ha scritto:
Jeda ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Non sto guardando la partita ma mi colpisce sempre vedere le indignazioni(legittime, per carità) per Superga e per i cori vesuviani e poi davanti a roba del genere il silenzio più assoluto.
L'Italia, il paese dell'ipocrisia e dei due pesi e delle due misure.

https://mobile.twitter.com/elisea1976/s ... 33/photo/1

Ma è mai possibile che invece di indignarvi dobbiate dire "eh invece voi..."
Sono cori che fanno schfio e basta quelli sul vesuvio, quelli su superga e quelli su scirea, basta e stop. Non è che se sento a un tifoso del napoli fare un coro sull'Heysel lo giustifico perchè "eh voi lo fate sempre sul Vesuvio quindi ci sta". Detto col cuore, ma state veramente a pezzi tu e fuzz per dire cose del genere.


Ma non mischiamo capre e cavoli però, i cori contro il napoli( da evitare) non richiamano tragedie e lutti avvenuti.Che poi è solo una strumentalizzazione antijuventina, fregano solo se fatti a torino .

ma sono da evitare perchè gente come Drol e tutta cercola, juventini doc, verrebbero fusi nella lava, o sono da evitare in generale? risp plz


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:47 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sostituito Ronaldo :eek :eek
A proposito, ammonito perché?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Orsato ha arbitrato male. Quanti falli non ha fischiato. Come ora. Siamo 0-3 e la partita è finita, ma non significa che la smetti di fischiare falli giganteschi come questo a Dybala ora solo perché stanno perdendo 0-3

Thereau adesso su Bernardeschi :asd

Giornata da dimenticare su tutti i fronti per la Fiorentina

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il sab 1 dic 2018, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:50 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Jeda ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Jeda ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Non sto guardando la partita ma mi colpisce sempre vedere le indignazioni(legittime, per carità) per Superga e per i cori vesuviani e poi davanti a roba del genere il silenzio più assoluto.
L'Italia, il paese dell'ipocrisia e dei due pesi e delle due misure.

https://mobile.twitter.com/elisea1976/s ... 33/photo/1

Ma è mai possibile che invece di indignarvi dobbiate dire "eh invece voi..."
Sono cori che fanno schfio e basta quelli sul vesuvio, quelli su superga e quelli su scirea, basta e stop. Non è che se sento a un tifoso del napoli fare un coro sull'Heysel lo giustifico perchè "eh voi lo fate sempre sul Vesuvio quindi ci sta". Detto col cuore, ma state veramente a pezzi tu e fuzz per dire cose del genere.


Ma non mischiamo capre e cavoli però, i cori contro il napoli( da evitare) non richiamano tragedie e lutti avvenuti.Che poi è solo una strumentalizzazione antijuventina, fregano solo se fatti a torino .

ma sono da evitare perchè gente come Drol e tutta cercola, juventini doc, verrebbero fusi nella lava, o sono da evitare in generale? risp plz


Quindi milano in fiamme è da evitare perché possono bruciare i milanesi? Sono da evitare ma è molto più vergognoso richiamare tragedie avvenute , con lutti e con persone che soffrono la mancanza di parenti morti.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
40 punti in 14 gare sono qualcosa di pazzesco :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Si ma allegri è una pippa, manzotin è scarso, squadra da rifare e da domani tutti alla continassa a protestare perche cosi non si va da nessuna parte...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
Ma cosa diavolo è successo a Simeone? :O_O
Ha avuto una involuzione pazzesca, nel giro di qualche mese al massimo...


È successo questo...:

https://www.instagram.com/giuliacoppini/?hl=en

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 21:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
esser ha scritto:
Si ma allegri è una pippa, manzotin è scarso, squadra da rifare e da domani tutti alla continassa a protestare perche cosi non si va da nessuna parte...


Hai ragione, con mr x in panchina e ,chessò, dybala-costa-ronaldo , saremmo in zona el !

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010