Oggi è sab 27 apr 2024, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
termopiliano ha scritto:

Ora chiediamo alla UEFA di varare il ranking redguerrier©, così magari l'Italia viene messa dietro Malta e San Marino e siamo tutti contenti. Daje! :w

Il ranking non piace a nessuno eppure dice che il nostro campionato tanto schifo non fa.


Ah Te, mo te ce metti pure tu?? il ranking uefa viene calcolato in base ai risultati che le squadre di club ottengono in europa e non è indicativo della qualita intrinseca dei singoli campionati nazionali!! (prima o poi me la dovrò mettere in firma...)

morale juve in finale di cl due volte negli ultimi anni e la roma semifinalista portano punti importanti per il ranking ma poi la nostra serie a vede una sola squadra vincere lo scudetto da 8 stagioni di fila, ha praticamente tutti i top player o quasi del campionato ed è l'unica che puo spendere e spandere per rinforzarsi ulteriormente, il piu delle volte a scapito proprio delle dirette concorrenti, quindi di che stiamo parlando??

redguerrier ha scritto:
Livello alto stocazzo, siamo sempre più in fondo al baratro, e col ranking ci si puó pulire il #@*§.


eh ma ora col volano cr7 tutta la serie a ha aumentato il livello qualitativo, non te ne sei ancora accorto??

wonderwall ha scritto:
In realtà società come la Roma, non so Napoli ed Inter che però sembrano orientare a competere pur non avendone le complete possibilità, vivono secondo la filosofia x cui una qualificazione in Champions è + remunerativa di uno scudetto, e a ben vedere concettualmente non è neanche sbagliato.
Il problema resta sempre lo stesso: le inseguitrici sono buone/ottime squadre ma combattono con qualcosa di molto + grosso di loro, ormai il circolo vizioso che si è instaurato è irreversibile e non accenna a fermarsi;


non potendo contare su bilanci a posto e con dei proprietari disposti ad investire in maniera corposa ogni anno, l'unica è cercare il posto champions per ottenere soldi e quindi lo scudetto per forza di cose rimane a disposizione sempre e solo della juve...

wonderwall ha scritto:
l'unica speranza di un'inversione di tendenza paradossalmente potrebbe, e il condizionale è d'obbligo, un eventuale triplete juventino che potrebbe (e ancora condizionale + obbligatorio) influire alla lunga in termini di stimoli anche mentali: in poche parole si spera che la Juve faccia la fine del Real, a differenza del quale però uno come Ronaldo se lo tiene, anche se in tal caso potrebbero cambiare molti altri tasselli, allenatore in primis.


i blancos hanno vinto 4 cl in 5 anni, immagino che la juve ci metterebbe la firma per "fare la fine del real"... da questo punto di vista io credo che la dirigenza bianconera, in caso di vittoria del triplete, si comporterebbe in maniera molto piu cinica e razionale (rispetto a moratti...) per cui non avrebbe remore a far fuori pure le cosiddette bandiere una volta che queste abbiano iniziato la fase calante, che quindi verrebbero immediatamente sostituite da elementi piu giovani e/o piu competitivi rispetto ai loro predecessori...

insomma rassegniamoci a continuare a vedere una serie a ormai campo di allenamento per i bianconeri (oltre che mercato libero dove fare razzia del meglio senza concorrenza...) cosi che poi la juve vada in europa ben preparata per affrontare dei match veramente competitivi...

p.s. mi raccomando gobbi, continuate a sostenere che l'Inter del triplete in quegli anni vinceva gli scudetti senza avversari mentre invece la juve oggi, essendo stata costretta al pari dal genoa, significa che affronta una serie a durissima, dal livello qualitativo sempre piu elevato e, soprattutto, dal risultato finale incerto fino all'ultimo...







...mo va a cagher...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Anche City e PSG dal 2011, tranne una volta sola, non hanno mai superato i quarti.
Che dici? Loro useranno i millanta miliardi di assegni spesi per pulirsi il qulo? :asd
Che discorso senza senso ma dettato solo da (giusta) frustrazione perché in effetti un campionato vinto a novembre è esagerato.
Ma poi veramente, tolto un anno il Liverpool di qulo e il Chelsea con ancora più qulo tutte malissimo.

La UCL confronta le migliori con le migliori. Stop.
Ma se vince sempre la Juve non è perché le piccole sono scarse. Ma perché le piccole sono abbastanza forti da togliere punti a Napoli, Roma e Inter, che dovrebbero essere le competitor della Juve :asd
Solo e soltanto questo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Certo, caro troll esser
La seconda del 2009/10 era tipo 10 volte inferiore al Napoli di Sarri ed inferiore pure alla Roma della semifinale di UCL.
Idem la Samp quarta peggio di questa Inter arrivata quarta.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
DROL ha scritto:
Anche City e PSG dal 2011, tranne una volta sola, non hanno mai superato i quarti.
Che dici? Loro useranno i millanta miliardi di assegni spesi per pulirsi il qulo? :asd
Che discorso senza senso ma dettato solo da (giusta) frustrazione perché in effetti un campionato vinto a novembre è esagerato.
Ma poi veramente, tolto un anno il Liverpool di qulo e il Chelsea con ancora più qulo tutte malissimo.


morale tutte le altre vincono grazie al qulo mentre solo la juve invece meritatamente sul campo... discorso ineccepibile da tifosotto improsciuttato...

la verita è che bene o male negli altri campionati ogni tanto c'è una squadra diversa a vincere lo scudetto, in italia sempre e solo la stessa da 8 anni di fila, chiediti come mai... non anzi non chiedertelo perche tanto di sicuro risponderesti ad cap e quindi lasciamo stare...

DROL ha scritto:
La UCL confronta le migliori con le migliori. Stop.
Ma se vince sempre la Juve non è perché le piccole sono scarse. Ma perché le piccole sono abbastanza forti da togliere punti a Napoli, Roma e Inter, che dovrebbero essere le competitor della Juve :asd
Solo e soltanto questo


infatti non sono (solo) le piccole ad essere scarse ma soprattutto le cosiddette (o meglio ex) big a non essere all'altezza della loro storia per cui se fanno #@*§ in primis i competitor della juve, immagina il resto della serie a che livello possa avere...

ah giusto per la cronaca in cima alla classifica marcatori, oltre al volano cr7, chi è finora il miglior realizzatore? ma ovviamente il topplaia piontek, figurati quindi gli altri come stanno messi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
DROL ha scritto:
Certo, caro troll esser
La seconda del 2009/10 era tipo 10 volte inferiore al Napoli di Sarri ed inferiore pure alla Roma della semifinale di UCL.
Idem la Samp quarta peggio di questa Inter arrivata quarta.


e questo naturalmente lo hai dedotto da solo in base ai tuoi imparzialissimi giudizi tecno-tattici, a posto cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 11:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il Milan è in Champions League?
No.
Il campionato italiano fa schifo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
freebandiera ha scritto:
Il Milan è in Champions League?
No.
Il campionato italiano fa schifo.


aggiungo che pure la tanto osannata atalanta non è neppure riuscita a superare il play off di el venendo eliminata malamente dagli scarsissimi austriaci del salisburgo, ma tanto non conta perche il livello della serie a è altissimo, quindi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 13:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Qui non è questione di livello di competitività o meno, qui il discorso è che vince sempre una squadra, ora voi ditemi il senso di questo campionato, ma perché un tifoso o anche uno spettatore neutrale debbano vedersi una cosa del genere, io seguo la serie a solo per il fantacalcio ma se non fosse per questo non guarderei neanche una partita, cosa che tra l'altro sta succedendo a tantissime persone che conosco che stanno abbandonando la serie a a favore di altri campionati, questo fenomeno alla lunga farà danni anche alla Juve, se cala l'utenza calano i diritti tv e calano quindi anche gli introiti per la Juventus oltre al fatto che il campionato comincia ad essere sempre meno allenante e poi si rischiano di fare figure come quelle del PSG, spero che succeda qualcosa nei prossimi anni altrimenti la serie a è destinata ad un lento declino


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Il Milan è in Champions League?
No.
Il campionato italiano fa schifo.


aggiungo che pure la tanto osannata atalanta non è neppure riuscita a superare il play off di el venendo eliminata malamente dagli scarsissimi austriaci del salisburgo, ma tanto non conta perche il livello della serie a è altissimo, quindi...

Guarda che leggendo i TUOI post e QUESTO di free , a me pare che prenda in giro te, non gli altri.
Hai fatto tutti discorsi incoerenti per buttare in mezzo l'Inter del triplete di 10 anni fa.
oligaraca ha scritto:
Qui non è questione di livello di competitività o meno, qui il discorso è che vince sempre una squadra, ora voi ditemi il senso di questo campionato, ma perché un tifoso o anche uno spettatore neutrale debbano vedersi una cosa del genere, io seguo la serie a solo per il fantacalcio ma se non fosse per questo non guarderei neanche una partita, cosa che tra l'altro sta succedendo a tantissime persone che conosco che stanno abbandonando la serie a a favore di altri campionati, questo fenomeno alla lunga farà danni anche alla Juve, se cala l'utenza calano i diritti tv e calano quindi anche gli introiti per la Juventus oltre al fatto che il campionato comincia ad essere sempre meno allenante e poi si rischiano di fare figure come quelle del PSG, spero che succeda qualcosa nei prossimi anni altrimenti la serie a è destinata ad un lento declino

Finalmente uno intelligente che scinde le problematiche: io accetto che il problema sia la Juve che vinca sempre. Il campionato perde sicuramente appeal se vince sempre la stessa.
Questo non ha nulla a che vedere con i deliri di esser. Dal momento che da 8 anni fa ad oggi il ranking UEFA, e quindi la forza delle prime 4 italiane in Europa, negli anni è andata aumentando. Quindi, anche per questo, la mia relazione di forza (di base, le prime 4 di oggi superiori alle prime 4 del 2009/10), resta vera.
Il problema è che una di questa è troppo più forte delle altre e il campionato ne risente moltissimo effettivamente. Mai negato ciò. Ma annessi e connessi a cui vuole giungere l'affezionatissimo esser, ecco, sono riassumibili nello sfottò di free perfettamente :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
@jeda
Una cosa sola: tu ti lamenti degli juventini che oggi si lamentano perché questi cori hanno avuto per oggetto una tragedia con vittime juventine, ma poi quando questi brutti gesti riguardano napoletani o altri non sono tanto indignati. Insomma, punti il dito perché si indignano solo ora che riguardano loro queste mancanze di rispetto. E hai ragione.

Il punto è che tu sei lo stesso. A te interessa solo fare giustizia sulle discriminazione vs i napoletani, non sulle discriminazioni e le becerate da stadio in generale e basta :asd Cioè, ne sei cosciente? :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010