Oggi è gio 28 mar 2024, 22:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 nov 2018, 9:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 1 Dicembre 2018 ore 18.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 8:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
arbitra orsato al ritorno in un match della juve dopo lo scandalo dell'anno scorso sulla non espulsione di pjanic...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
arbitra orsato al ritorno in un match della juve dopo lo scandalo dell'anno scorso sulla non espulsione di pjanic...

L’unico scandalo è quanto sono ridicole le tue affermazioni. Tipo definire scandaloso quell’episodio e stare muto su decine più gravi. As usual........

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
quell'episodio ha semplicemente deciso il campionato, scusate se è poco... e poi dimmi quali sarebbero queste decine "piu gravi" di un netto fallo da secondo giallo che inspiegabilmente (o forse fin troppo spiegabilmente...) orsato non ha fischiato contro un giocatore della juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
quell'episodio ha semplicemente deciso il campionato, scusate se è poco... e poi dimmi quali sarebbero queste decine "piu gravi" di un netto fallo da secondo giallo che inspiegabilmente (o forse fin troppo spiegabilmente...) orsato non ha fischiato contro un giocatore della juve...

Udinese-Juventus. Quello uno scandalo 10 volte superiore per quantità, gravità e stravolgimento degli errori. Non hai detto “A” a riguardo. Come al primo errore VAR vs il Genoa alla seconda che ci affossó sullo 0-2.
Poi sappiamo come è andata. Come sappiamo come è andata a a Milano.

Semplicemente, favori o errori, quando c’è da mettere in campo los huevos la Juve c’è, le altre no.

Questo, unito a 380 partite di campionato hanno determinato l’esito.
Non un secondo giallo mancato.

Troll scandaloso che non sei altro !. :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
quell'episodio ha semplicemente deciso il campionato, scusate se è poco... e poi dimmi quali sarebbero queste decine "piu gravi" di un netto fallo da secondo giallo che inspiegabilmente (o forse fin troppo spiegabilmente...) orsato non ha fischiato contro un giocatore della juve...



Udinese-Juventus. Quello uno scandalo 10 volte superiore per quantità, gravità e stravolgimento degli errori. Non hai detto “A” a riguardo. Come al primo errore VAR vs il Genoa alla seconda che ci affossó sullo 0-2.
Poi sappiamo come è andata. Come sappiamo come è andata a a Milano.


stai parlando di quelle due prime partite dopo le quali allegri, buffon, la dirigenza bianconera tutta insorse contro il var sostenendo che fosse inutile e dannoso tranne poi rimangiarsi tutto di sana pianta ed invocandola come necessaria ed indispensabile dopo la figuraccia in casa col real? ah, ecco...

DROL ha scritto:
Semplicemente, favori o errori, quando c’è da mettere in campo los huevos la Juve c’è, le altre no.


forse perche storicamente, da turone in poi, voi siete la squadra che in assoluto piu di tutti ha goduto di innumerevoli favori arbitrali nella storia del calcio nazionale? ah, ecco...

DROL ha scritto:
Questo, unito a 380 partite di campionato hanno determinato l’esito.
Non un secondo giallo mancato.


certo, peccato che con quel giallo mancato voi avete vinto una gara che probabilmente al massimo avreste pareggiato (se non perso addirittura) e quel risultato ha condizionato psicologicamente il napoli che poi il giorno dopo avrebbe perso malamente a firenze...

poi non è detto che, pur perdendo la juve, non ci sarebbe stata lo stesso la sconfitta dei partenopei pero di sicuro quella giornata diede in pratica 6 punti in piu ai bianconeri a discapito del napoli in un momento decisivo della stagione, quindi quella partita falsata ha sicuramente influito in maniera determinante eccome sullo scudetto della juve, altro che #@*§...

ti potrei inoltre aggiungere che pure l'inter ci ha rimesso in quell'occasione dato che poi, senza quei 3 punti, è stata costretta a penare fino all'ultima giornata per ottenere il quarto posto in campionato che altrimenti sarebbe stato raggiunto matematicamente molto prima...

come vedi perciò quel match è stato importantissimo ai fini del risultato finale, perche è vero che le partite giocate sono state tantissime ma quelle che contano veramente, quelle che possono decidere in maniera irreversibile sulle sorti di una stagione, sono molto ma molto poche e chi le riesce a vincere alla fine si porta a casa il campionato, appunto...

DROL ha scritto:
Troll scandaloso che non sei altro !. :eek


no, quello sei tu, è il tuo titolo "meritato" sul campo e puoi stare tranquillo che non te lo puo togliere nessuno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Purtroppo, diversamente da quanto dice il mondo del web che è già insorto, non credo che il video dei panita Dybala e Cuadrado sia una trollata al Napoli e allo scudetto perso in albergo a Firenze.

Cuadrado sarebbe semplicemente leggendario nel caso e un attore/testa di caxxo incredibile :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
De Scigio a dx e Cancelo spostato a sx.

Cuadrado mezzala e Bentancur regista.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Prova di maturità per il surfer Bentancur.
Dovrà riuscire a gestire bene i palloni anche in questa gara. L'asse Bonucci-lui-Dybala sarà il cardine per l'uscita bassa del pallone, sperando di non soffrire troppo in tal senso a dx dove c'è De Sciglio con Cuadrado che farà la mezz'ala.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 dic 2018, 18:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 2 set 2018,
Alle ore: 9:42
Messaggi: 38
lo scorso anno il NapoliCalcio perse lo scudetto in albergo a Firenze
il capitano juventino coadiuvato da Dybala e CR7 hanno girovagato in tutto l'albergo alla ricerca dello scudetto perso per restituirlo ai legittimi proprietari partenopei
, , , ma non l'hanno trovato


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010