Oggi è gio 28 mar 2024, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jeda ha scritto:
DROL ha scritto:
@jeda
Una cosa sola: tu ti lamenti degli juventini che oggi si lamentano perché questi cori hanno avuto per oggetto una tragedia con vittime juventine, ma poi quando questi brutti gesti riguardano napoletani o altri non sono tanto indignati. Insomma, punti il dito perché si indignano solo ora che riguardano loro queste mancanze di rispetto. E hai ragione.

Il punto è che tu sei lo stesso. A te interessa solo fare giustizia sulle discriminazione vs i napoletani, non sulle discriminazioni e le becerate da stadio in generale e basta :asd Cioè, ne sei cosciente? :grin

Non era proprio questo il mio discorso: che ognuno si indigni di più/ricordi di più ciò che riguarda mancanze di rispetto che toccano in prima persona sé stessi è ovvio e scontato. Ma io non mi sono mai sognato di tentare di giustificare cose del genere, se fatte da napoletani, dicendo "eh vabbè ma quelli cantano sempre sul Vesuvio, ovvio che ora becchiamo Scirea". Che era invece quello che, più o meno, cercavano di dire Fuzz e Vimarna.

Infatti il mio discorso era esattamente "Perché non è questo il tuo discorso?"
Non è proprio tanto normale, quando si fanno discorsi generali come hai provato a fare tu, essere toccati solo dalle mancanze di rispetto che ci riguardano in prima persona.
Io se penso ai tuoi post di strenua difesa e a questo che hai fatto ora a fuzz e Vimarna, veramente mi viene il solo dubbio che stai facendo il tifoso. Non il cittadino civile a cui interessa che le mancanze di rispetto vengano eliminate definitivamente.
In fondo un po' è così, e non te ne avrei neppure fatta una colpa. Ma con quel post praticamente ti sei iscritto alla categoria di quelli che hai criticato :asd
freebandiera ha scritto:
Pagina social che per il contatto Benatia Vazquez piangeva come manco tutti voi avete fatto :asd

La pagina ufficiale della Roma da #@*§ a costoro, di gran lunga.

Ho detto più brillante ed auto-ironica. Non imparziale. Pure perché nessuno lo è tanto quanto te :sisi
Il canale Roma fa scendere la guallera dentro i calzini, e poi è un canale ufficiale che non dovrebbe fare certe uscite, ma lasciamo stare, giudicando solo la simpatia o l'auto-ironia, il paragone proprio non c'è per quel che mi riguarda. Ma pure perché la pagina è fatta per ridere. E sicuramente di pagine tanto auto-ironiche in giro non ne ho viste per niente per altre squadre.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Il canale ufficiale della Roma fa schifo solo se non hai un minimo di ironia, se non sai divertirti, se sei uno di quelli che si indigna per cose assolutamente futili, o, più in generale, se sei una persona di #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Sandro ha scritto:
Jeda ha scritto:
Non era proprio questo il mio discorso: che ognuno si indigni di più/ricordi di più ciò che riguarda mancanze di rispetto che toccano in prima persona sé stessi è ovvio e scontato. Ma io non mi sono mai sognato di tentare di giustificare cose del genere, se fatte da napoletani, dicendo "eh vabbè ma quelli cantano sempre sul Vesuvio, ovvio che ora becchiamo Scirea". Che era invece quello che, più o meno, cercavano di dire Fuzz e Vimarna.

Anche perché se si percorre questa logica non ci sarà più limite al peggio.



Forse non è chiaro un concetto, ai cori sul vesuvio segue una certa eco mediatica, che porta a determinate conseguenze anche a livello di sanzioni da parte delle autorità competenti.

Tutto giustissimo.

Tuttavia quando si tocca l'Heysel, Scirea o i due ragazzi annegati nessuno muove una paglia.

Questo è un dato di fatto, e se uno lo fa notare si prende anche dello #@*§, andiamo bene.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 21:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Ho detto più brillante ed auto-ironica. Non imparziale. Pure perché nessuno lo è tanto quanto te :sisi
Il canale Roma fa scendere la guallera dentro i calzini, e poi è un canale ufficiale che non dovrebbe fare certe uscite, ma lasciamo stare, giudicando solo la simpatia o l'auto-ironia, il paragone proprio non c'è per quel che mi riguarda. Ma pure perché la pagina è fatta per ridere. E sicuramente di pagine tanto auto-ironiche in giro non ne ho viste per niente per altre squadre.


Si, in parte sono divertenti, ma la guallera la fanno scendere loro quando si mettono a piangere come bambini e per i casi citati.

Per il resto, parlando del tuo disprezzo nei confronti della pagina Roma (che concordo in parte, ci si aspetta più serietà, ma non è l'unica) non posso che quotare il Mediatore

Cita:
Il canale ufficiale della Roma fa schifo solo se non hai un minimo di ironia, se non sai divertirti, se sei uno di quelli che si indigna per cose assolutamente futili, o, più in generale, se sei una persona di #@*§.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Io non quoto invece. Il canale ufficiale è come un addetto ufficiale del club che va ai microfoni.

Se sparare caxxate/battute (divertenti se dette da una pagina o un pinco-pallino come una pagina, ovviamente, anche se ripeto, non il massimo. Cioè, ridete con poco voi eh :sisi ) ufficialmente è ok, allora poi è molto pericoloso perché comincia a valere un po' tutto :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 21:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Sia la tua pagina di #@*§ che la mia pagina di #@*§ della roma sono entrambe pagine di #@*§ che fanno battute di #@*§ da quattro soldi.
La mia pagina di #@*§, però, è un canale verificato, mentre la tua pagina di #@*§ è solamente una pagina di #@*§.

Amen.


Fermo restando che il discorso dell'addetto che va ai microfoni non è proprio così, perché molte pagine sponsorizzano Halloween oppure il Natale o di fare gli auguri a un calciatore, ai microfoni lo farebbero?
Oppure, ti immagini tutta la squadra ai microfoni a cantare jingle bells? :rotfl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 dic 2018, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Sia la tua pagina di #@*§ che la mia pagina di #@*§ della roma sono entrambe pagine di #@*§ che fanno battute di #@*§ da quattro soldi.
La mia pagina di #@*§, però, è un canale verificato, mentre la tua pagina di #@*§ è solamente una pagina di #@*§.

Amen.


Fermo restando che il discorso dell'addetto che va ai microfoni non è proprio così, perché molte pagine sponsorizzano Halloween oppure il Natale o di fare gli auguri a un calciatore, ai microfoni lo farebbero?
Oppure, ti immagini tutta la squadra ai microfoni a cantare jingle bells? :rotfl

Ma non è vero.
Da un punto di vista memistico la pagina AVG è semplicemente superiore a un canale che vorrebbe fare tweet sottili e a volte pure provocatori nelle vesti di mezzo di comunicazione ufficiale.
Ecco, meno male che quella pagine non è un canale verificato. Me ne sarei vergognato infatti :asd

?
Guarda che video scemi di Natale o Halloween coi calciatori li fanno pure.
Ma non sono annunci o comunicazioni ufficiali del club.
Twitter invece è un mezzo di comunicazione ANCHE e SOPRATTUTTO per news ufficiali e di una certa importanza della società.

Veramente non vedi la differenza? :uhm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010