Oggi è ven 29 mar 2024, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Panchina d'oro 2018
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Cita:
Panchina d’Oro, vince Allegri
Sarri e Simone Inzaghi secondi


L’allenatore bianconero ha vinto con 17 voti davanti all’ex Napoli e al tecnico della Lazio: “Ringrazio tutti ma soprattutto la società e i giocatori, sono loro che vanno in campo e vincono le partite. L’obiettivo è vincere questa benedetta Champions”
12 novembre 2018 - Milano


Massimiliano Allegri ha vinto la Panchina d’Oro per la quarta volta in carriera: il tecnico bianconero si è aggiudicato il premio con 17 voti. Secondo posto a pari punti per Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, che hanno totalizzato 8 voti ciascuno. La cerimonia, come consuetudine, si è svolta a Coverciano. Il tecnico bianconero ha commentato il premio: “Ringrazio tutti ma soprattutto la società e i giocatori, sono loro che vanno in campo e vincono le partite. Per me è sempre un piacere essere qui, sono emozionato come sempre. Il merito, ripeto, è sempre di tutti quelli che lavorano con me, sono molto fortunato ad avere uno staff che lavora molto bene e mi toglie molto lavoro”. Allegri ha una missione: portare la Champions League a Torino: “L’obiettivo è cercare di vincere l’ottavo scudetto e poi questa benedetta Champions, vediamo se avremo un pizzico di fortuna dalla nostra parte”.
PANCHINA D’ARGENTO — Panchina d’Argento per Aurelio Andreazzoli: il tecnico, esonerato dall’Empoli una settimana fa, è stato premiato per la promozione in Serie A alla guida del club toscano. Andreazzoli ha ricevuto 30 voti e ha staccato Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, e Filippo Inzaghi, l’anno scorso alla guida del Venezia. Il miglior tecnico della Serie C è invece Paolo Zanetti (11 voti) davanti a Fabio Liverani (10).

Lo scarso e sopravvalutato Allegri vince l'ennesima panchina d'oro.
Prima che vengano i soliti noti, preciso che con la mia provocazione mi riferisco o agli juventini dichiaratamente anti-Allegri o a quelli che si riscoprono tali dopo qualche sconfitta/periodo non brillante.
Ha ricevuto più del doppio dei voti dei secondi tra l'altro, più voti dei due secondi messi insieme pure.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Panchina d'oro 2018
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Meritava nettamente Sarri

:rotfl :rotfl :rotfl :rofl :rofl :rotfl :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Panchina d'oro 2018
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@socrate
A parte Heynckes e forse qualche volta su Allegri non ti ho mai letto spendere parole positive per nessun allenatore.
C'è qualcuno che ti piace?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Panchina d'oro 2018
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 16:58 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Io non sono per niente un hater di MA, ma l'avrei data davvero data a Sarri, ironie a parte.
Anche se ovviamente ci può stare anche così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Panchina d'oro 2018
MessaggioInviato: mar 13 nov 2018, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma figurati, ci sta.

Bellissima la rosicata di Pistocchi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010