Oggi è ven 29 mar 2024, 14:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 16:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Chiunque abbia visto il primo quarto d'ora del primo tempo ha pensato che rischiavamo l'imbarcata :rofl

Un vero profeta l'avrebbe detto da prima del fischio d'inizio :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Parli di scommesse.
Ma perché tu quanto c’avresti guadagnato? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
Hai preso il solito non-pronostico :rofl


si certo, immagino quanti erano convinti che oggi l'inter perdesse subendo 4 gol dall'atalanta, tutti a fare il pienone al centro scommesse, tu in primis...


Invece tu ne eri convinto ed era appunto quel che hai scritto infatti :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 16:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Altroché, io avevo messo X2 a quella squadra del #@*§

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 18:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Finalmente, Jesus :asd

Ma poi, onestamente, fosse finita 10-0 secondo voi sarebbe stato un risultato esagerato?

E che rigore hanno dato (e convalidato al VAR) all'inter? :rofl :rotfl

Parliamo pure di Duvanone Zapata, che fa sembrare il grande e potente Skriniar una sorta di dopolavorista ferroviario? E di Asamoah, che non vedo come possa essere definito superiore a un Nagatopo nella posizione di terzino a 4?

Fossi un tifoso interista mi vergognerei di questa partita, sotto molti punti di vista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
Parliamo pure di Duvanone Zapata, che fa sembrare il grande e potente Skriniar una sorta di dopolavorista ferroviario? E di Asamoah, che non vedo come possa essere definito superiore a un Nagatopo nella posizione di terzino a 4?

Io queste cose non le concepisco.
Zapata ha fatto sembrare ridicoli i migliori centrali del campionato in questi anni quando imbroccava la partita.
Asamoah ha fatto una brutta partita, ma non è stato il solo e resta un up-grade importante per l'Inter. Per me ha poco da invidiare a tutti i terzini sx del campionato.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
mÆvericĸ ha scritto:
Fossi un tifoso interista mi vergognerei di questa partita, sotto molti punti di vista.


al posto tuo aspetterei dopo la partita di stasera per vedere chi si dovra vergognare di piu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 18:25 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
E' inutile star qui a parlare dei singoli, la partita è stata sbagliata sotto tutti i punti di vista. Mi fa rosicare che abbia vinto Gasperini, ma vergognare assolutamente no...dopo un filotto del genere, UNA partita così la posso accettare, niente drammi.


Sul rigore forse non hai visto la partita AE, ma Maresca è stato inflessibile e abbastanza severo per tutta la partita (calcio d'inizio fatto ribattere perchè Politano era un metro avanti, rimessa laterale invertita per sbagliata esecuzione della stessa, gialli severi), un rigore dato continuando a seguire quel metro non mi ha sorpreso e non dovrebbe far sorprendere assolutamente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Ma non scherziamo dai, quel rigore lì è ridicolissimo.
Gliel'ha tirata sul braccio a mezzo metro di distanza...

Non è avere un metro di giudizio severo, è proprio non avere un metro di giudizio e basta.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
le pagelle di CM sono tutte purtroppo azzeccatissime... tra i voti/commenti piu pregnanti, riporto soprattutto questi due...:

(dal 21’ s.t. Keita Baldé 5: Testardo nei continui tentativi di provare dribbling che non gli riescono. Giunti a novembre non ha ancora fatto vedere la sua utilità)

Spalletti 4,5: Perché sostituisce Politano e non Perisic? L'Atalanta sembra il Barcellona e lui non riesce mai a trovare le giuste contromisure. Richiama in panchina Miranda per mandare in campo Vrsaljko. Ma Lautaro?


https://www.calciomercato.com/news/inte ... utti-20391

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010