Oggi è gio 18 apr 2024, 13:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
wonderwall ha scritto:
Se Red abbandona io in mezzo a sta gabbia de matti non ce resto da solo :asd


Ma ha abbandonato il forum? Non mi direi dai...

Personalmente mi dispiacerebbe molto, lo leggo sempre con interesse e mi piace confrontarmi con lui (anche con te caro wonder, tutto sommato :grin ).

Il forum ha bisogno di rappresentanza delle varie tifoserie...

Daje red!

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18084
Ma no, se andavo lo dicevo chiaro e tondo.
Stavo solo esponendo la mia frustrazione sulla situazione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
abbandonare il forum per lasciarlo in mano poi ai detenuti gobbi, mai e poi mai...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 14:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Rigore molto generoso anche secondo me.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
comunque è interessante sottolineare come i piu accaniti sostenitori del rigore "netto" siano stranamente solo i tifosi bianconeri... a pensar male si potrebbe credere che lo facciano perche piu o meno inconsciamente cosi difendono anche la concessione del rigorello "subito" da dybala contro l'empoli...

ma solo a voler pensar male, naturalmente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Per me e fuzz non è rigore. Per mister e Pigio sì. 50 e 50.
Singolare che come al solito tu abbia fatto una figura di mmerrda solo per portare avanti la tua missione.
Ma anche in questo caso, dimentichi che questa giornata alla Juventus è stato negato un rigore per tanti giornali, e addirittura Pistocchi, netto. Per cui non capisco neppure cosa debbano eventualmente giustificare gli juventini che pensano fosse penalty.

I soliti controsensi, contraddizioni e paraqulate dell'affezionatissimo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Non pensavo che ben 4 tifosi gobbi da soli rappresentassero I circa 13 M di bianconeri di tutta italia, buono a sapersi...

Ma poi il colmo è che mi venga addirittura a fare la morale uno che ha sparato a zero contro il servizio di report senza neppure averlo visto e vantandosene pure!!

Il colmo per un troll? Essere paragonato a trolletil...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Non sapevo tu avessi ascoltato 13 milioni di persone, visto che non ascolti né leggi mai nessuno e soprattutto non capisci mai cosa viene detto.

Non vedo cosa c'entri, ma io ho dato evidenza del perché diffidare di prodotti RAI in tema di Juventus.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Ovviamente non ho ascoltato tutti e 13 I milioni di tifosi gobbi (anche perche I parlatori italiani hanno orari ferrei...) ma era per ricordarti che il mondo non gira solo intorno a questo forum e se ho scritto determinate cose è perche (e soprattutto...) ho letto di tanti altri gobbi che la pensano esattamente come pigio e il mister, per cui...

Riguardo poi la questione report ti confermi ancora una volta incommentabile poiche continui a dare giudizi negativi a prescinsdere solo perche sei prevenuto e non perche tu abbia guardato per intero il servizio esprimendo poi un opinione basata sui fatti...

E poi accusi me di non leggere ne ascoltare nessuno, vabbè... coerenza stile juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
Ovviamente non ho ascoltato tutti e 13 I milioni di tifosi gobbi (anche perche I parlatori italiani hanno orari ferrei...) ma era per ricordarti che il mondo non gira solo intorno a questo forum e se ho scritto determinate cose è perche (e soprattutto...) ho letto di tanti altri gobbi che la pensano esattamente come pigio e il mister, per cui...

Riguardo poi la questione report ti confermi ancora una volta incommentabile poiche continui a dare giudizi negativi a prescinsdere solo perche sei prevenuto e non perche tu abbia guardato per intero il servizio esprimendo poi un opinione basata sui fatti...

E poi accusi me di non leggere ne ascoltare nessuno, vabbè... coerenza stile juve...

Allora esprimiti in maniera precisa. Resta che hai detto una caxxata.

Certo. E c'è una differenza profonda tra me che volontariamente non guardo una cosa e te che invece dici pure di aver letto gli altri, ti interfacci con loro, ma gira e rigira non capisci un caxxo o capisci quel che vuoi solo per continuare con i tuoi discorsi da curvaiolo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010