Oggi è mar 23 apr 2024, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
Voglio sottolineare comunque per la quindicesima volta che Olsen non è in uscita, è fermo sul posto. Simeone gli va addosso come un #@*§, fine.

Se io corro corro corro e noto che a 3-4 metri da me c'è un tizio fermo che posso benissimo evitare ma lo travolgo, chi è che deve chiedere scusa a chi? Io che gli sono andato addosso o lui che ha commesso l'errore di esistere sulla mia traiettoria?

Se vogliamo semplificare con "il contatto c'è, quindi è rigore" possiamo pure farlo, ma da oggi iniziamo a dare rigore a tutto e per tutto, tutto vale in area di rigore, indipendentemente dall'azione. Io, attaccante, posso picchiare il portiere avversario perchè tanto il regolamento del giuoco calcio mi da sempre ragione. Vogliamo vedere questo calcio qui? Di gay isteriche che stanno sempre a terra e si comportano da scorretti? Contento tu Mister, te lo lascio volentieri.

Qui è clamorosamente evidente come Olsen non commetta ALCUNA scorrettezza e si becchi un rigore contro. Se non è ingiustizia questo non lo è nulla. Se il regolamento permette cose del genere, il regolamento è da bruciare, lui e tutto il calcio giocato dalla sua nascita fino a ora. Ma non è così, perchè da regolamento se io giocatore carico il portiere fermo col pallone fuori dalla mia portata, è sempre fallo mio e mai del portiere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
Non sono contento di certi comportamenti dei calciatori, ma il fatto di stare a terra per dei non contatti, non c'entra niente con il cercare furbescamente un rigore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
wonderwall ha scritto:

Distinguo anche qua: ribadisco che la Roma non è vista né rispettata come magari qualche tempo fa così come la Lazio lo scorso anno e x cui facevi bene a lamentarti, lo sfottó da parte nostra era rivolto a chi vedeva un disegno x mandare x forza in Champions la Roma (che poi quella che vi abbia fregato al fotofinish sia stata l'Inter quello è un altro discorso).


Eppure sono convinto che se la Roma alza la voce qualcuno che sta ad ascoltarla c'è (almeno come media), se invece lo fa la Lazio se ne sbattono le palle e anzi la deridono (come successo lo scorso anno). Io la vedo così. Triste realtà ma la vedo così.

Le tifoserie sono varie e i pareri differenti, molti laziali sostenevano quello che dici tu ma non certo la maggioranza assoluta. Molti la pensavano come me, cioè nessun complotto o disegno deliberato ma una classe arbitrale che considera la Lazio come una piccola e che se può farle male lo fa volentieri e senza remore (vedi Giacomelli o quell'altro fenomeno di Calvarese che rifiutò il gagliardetto della Lazio, per dire). Anche le dichiarazioni di Nicchi cambiano a seconda di chi si lamenta. Ma del resto il mondo va così.
Non voglio dilungarmi oltre sul tema.

Sulla Roma non vedo nessun disegno per penalizzarla, ma sicuramente non è considerata alla stregua di una big e quindi non viene trattata con deferenza. Ma poi al momento l'unico vero episodio penalizzante è quello di Firenze, il rigore con la Spal non è nettissimo ma ci sta di darlo eh. Cioè non vedo 'sti grandi torti fin qui. Poi ci sta che Monchi provi a fare la voce grossa, la strategia è bene o male quella anche per altri club (vedi Torino, a loro dire pesantemente penalizzati).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:06 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3785
Che piangono i romanisti al primo errore contro(presunto perchè il rigore per me c'è) fa veramente ridere.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
Grande Harlan continua così, ci stai mettendo tutti alle strette!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 22:50 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3785
redguerrier ha scritto:
Grande Harlan continua così, ci stai mettendo tutti alle strette!

lo so che so' grande, peso quasi 'na piotta.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Grande Harlan continua così, ci stai mettendo tutti alle strette!

lo so che so' grande, peso quasi 'na piotta.


Sì ma io mi riferivo alla tua grandezza mentale e dialettica

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 15:37 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3785
redguerrier ha scritto:
Voglio sottolineare comunque per la quindicesima volta che Olsen non è in uscita, è fermo sul posto. Simeone gli va addosso come un #@*§, fine.

Se io corro corro corro e noto che a 3-4 metri da me c'è un tizio fermo che posso benissimo evitare ma lo travolgo, chi è che deve chiedere scusa a chi? Io che gli sono andato addosso o lui che ha commesso l'errore di esistere sulla mia traiettoria?

Se vogliamo semplificare con "il contatto c'è, quindi è rigore" possiamo pure farlo, ma da oggi iniziamo a dare rigore a tutto e per tutto, tutto vale in area di rigore, indipendentemente dall'azione. Io, attaccante, posso picchiare il portiere avversario perchè tanto il regolamento del giuoco calcio mi da sempre ragione. Vogliamo vedere questo calcio qui? Di gay isteriche che stanno sempre a terra e si comportano da scorretti? Contento tu Mister, te lo lascio volentieri.

Qui è clamorosamente evidente come Olsen non commetta ALCUNA scorrettezza e si becchi un rigore contro. Se non è ingiustizia questo non lo è nulla. Se il regolamento permette cose del genere, il regolamento è da bruciare, lui e tutto il calcio giocato dalla sua nascita fino a ora. Ma non è così, perchè da regolamento se io giocatore carico il portiere fermo col pallone fuori dalla mia portata, è sempre fallo mio e mai del portiere.

come aggiustarsi le cose.
Olsen è in uscita e tenta di anticipare Simeone, non sta fermo come tenti di far passare te, ma si "tuffa" per arrivare sulla palla, l'argentino anticipa il portiere che nella dinamica dell'azione sgambetta Simeone con il viso.
Anche se involontario è fallo, la volontarietà esiste solo per i falli di mani.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
Infatti, sembrava fosse rimasto piantato sulla linea di porta...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 nov 2018, 15:56 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3785
redguerrier ha scritto:
HARLAN ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Grande Harlan continua così, ci stai mettendo tutti alle strette!

lo so che so' grande, peso quasi 'na piotta.


Sì ma io mi riferivo alla tua grandezza mentale e dialettica

effettivamente sei un cervello fino, come ho fatto a non pensarci prima. so prorpio tonto :refl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010