Oggi è ven 29 mar 2024, 14:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROL ha scritto:
Che discorsi. CR7 l’abbiamo preso per essere più forti.


piu forti?? ma non dicevi che l'avevate preso solo per un discorso economico e di marketing??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Wolf bau

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 18:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cristiano è un upgrade x l'Europa, ovvio, anche perché in campionato la Juve può pure steccarne qualcuna, e lo si è visto la settimana scorsa persino col portoghese in campo, ma ha raggiunto una dimensione tale che alla lunga risulta la migliore in Italia a prescindere da chi schiera in campo: ha magnato in testa agli altri con pizza e fichi in attacco, partendo con 10 giornate di ritardo, perdendo in casa lo scontro diretto a 5 giornate dalla fine.. de che stamo a parlá?? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 ott 2018, 21:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
Socrate ha scritto:
Che poi il mitico Roby divin codino cita il Real Madrid dello scorso anno che è la squadra che più di ogni altra nella storia del calcio avvalora il mio discorso e sputtana il suo :asd

Cita:
Quindi Ronaldo lo avete preso per battere l'Empoli? L'anno scorso, con un Higuain a caso, secondo te non ci sareste riusciti?


Ci sarebbero riusciti perché in Italia non serve Ronaldo alla Juve per avere il rigorino.
Così come il Real avrebbe battuto il Bayern non certo grazie all'apporto del peggiore in campo :asd


La stessa squadra dello scorso anno ha già perso cinque gare.e cinque pere da un barca senza Messi. Il mio discorso era sull'incidenza di Ronaldo sul Real, che senza di lui perde il trascinatore assoluto. Chiaro che la juve è forte pure senza Ronaldo. Che infatti ha inciso pesantemente da solo in due partite su 10. È stato preso per il salto di qualità definitivo. Infatti la sua migliore gara l'ha fatta con la squadra più forte.
Socrate dice che il Real avvalora il suo discorso......per fortuna chi legge si fa una opinione da solo. Il Real è un accozzaglia di bimbi impauriti oggi senza cristiano. Modric il più coniglietto di tutti. Se poi vogliamo travisare la realtà e scrivere per far ridere qualcuno, forti del fatto che si è una colonna storica del forum , va bene. In fin dei conti mi sei simpatico. Non ti farei allenare manco la squadra dei pulcini di mio figlio, ma mi sei simpatico.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 8:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Robypaglia ha scritto:
Socrate ha scritto:
Che poi il mitico Roby divin codino cita il Real Madrid dello scorso anno che è la squadra che più di ogni altra nella storia del calcio avvalora il mio discorso e sputtana il suo :asd

Cita:
Quindi Ronaldo lo avete preso per battere l'Empoli? L'anno scorso, con un Higuain a caso, secondo te non ci sareste riusciti?


Ci sarebbero riusciti perché in Italia non serve Ronaldo alla Juve per avere il rigorino.
Così come il Real avrebbe battuto il Bayern non certo grazie all'apporto del peggiore in campo :asd


La stessa squadra dello scorso anno ha già perso cinque gare.e cinque pere da un barca senza Messi. Il mio discorso era sull'incidenza di Ronaldo sul Real, che senza di lui perde il trascinatore assoluto. Chiaro che la juve è forte pure senza Ronaldo. Che infatti ha inciso pesantemente da solo in due partite su 10. È stato preso per il salto di qualità definitivo. Infatti la sua migliore gara l'ha fatta con la squadra più forte.
Socrate dice che il Real avvalora il suo discorso......per fortuna chi legge si fa una opinione da solo. Il Real è un accozzaglia di bimbi impauriti oggi senza cristiano. Modric il più coniglietto di tutti. Se poi vogliamo travisare la realtà e scrivere per far ridere qualcuno, forti del fatto che si è una colonna storica del forum , va bene. In fin dei conti mi sei simpatico. Non ti farei allenare manco la squadra dei pulcini di mio figlio, ma mi sei simpatico.


scusate:

la cristina (con messi) non e' un upgrade, ma e' l'upgrade assoluto per qualsiasi team del pianeta, non vedere o negare questo e' come pretendere che bocelli faccia la disamina tattica di una partita guardando una TV con il volume rotto

punto primo COPPA DEI CAMPIONI
la juve ha preso la cristina per vincere la coppa dei campioni e' vero, ma ci sono altre 4-5 squadre e come ben sapete (con cristina e senza cristina) non vanno mai sottovalutate e date per morte poi, da qui a questa primavera e' ancora lunga e poi gli episodi... due errori individiali, una porcheria del portiere, un rigore dubbio e via dicendo, a certi livelli significa andare a casa
punto secondo CAMPIONATO
e qui molti di voi non capiscono, la cristina viene marcato sempre da due uomini piu' un terzo a dar supporto (e resta comunque di gran lunga il giocatore piu' pericoloso del campionato), questo significa che qualcun altro godra', non dico di liberta' assoluta ma quasi, poi quando gli altri si chiamano dybala, costa, marione, cancelo, pianjc e compagni cantante il risultato e' che a fine ottobre hanno gia' vinto lo scudetto

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 9:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Robypaglia ha scritto:
Non ti farei allenare manco la squadra dei pulcini di mio figlio, ma mi sei simpatico.


Alla fine della fiera è la stessa cosa che penso io, ho sempre la sensazione che non capisca una mazza di pallone, ma anche quella che il forum senza di lui non sarebbe lo stesso. :asd


Ultima modifica di fuzz77 il lun 29 ott 2018, 10:12, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 ott 2018, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Figlio? Con età da giocare nei pulcini?
E' vero Socrate?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 nov 2018, 20:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Dybala si frappone tra il difensore e la palla.
Non è che il difensore può sparire eh!...è un semplice contrasto di gioco , non è fallo di nessuno, ma Dybala accentua la caduta.

Insomma solito furto bianconero.

E agli juventini che vincono sempre auguro i peggiori MALI nella loro vita.

Si, esatto, dovete

P.S.: auguro a Matuidi, Szczesny, Dybala e Cristiano di morire di un male TERRIFICANTE.


Non serve nemmeno che giustifico le motivazioni del ban.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010