Oggi è gio 18 apr 2024, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
il Mister ha scritto:
Tu intanto stai a porta e non andare a farfalle...

Se questo gol non è al 95% di Donnarumma, allora questo non è un forum di calcio.



il Mister ha scritto:
A me se Ronaldo fa 25 gol così va benissimo. Come se essere sempre lì a fiutare il gol non fosse un merito...



Nota le differenze...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Speriamo che il ninja nono sia grave.


Le prime voci parlano di un quasi certo stop per la gara contro il barça, giusto per tornare sul famigerato #@*§ dell'Inter...


Se poi le partite evolvono come stasera, potresti giocare pure con 10 pali della luce + Icardi.
Vinceresti comunque la partita a mo' di flipper :asd

Fossi nel Barca non mi presenterei nemmeno mercoledì :lol


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Questo si permette pure di dire che "ci sono tante cose positive in questa partita" :rofl

Ma del resto da uno che pur di non cambiare modo di "giocare" e per cercare di svoltare la situazione mette un centravanti come esterno sinistro di una sorta di inguardabile 4-5-1, non dovrei aspettarmi granchè.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Speriamo che il ninja nono sia grave.


Le prime voci parlano di un quasi certo stop per la gara contro il barça, giusto per tornare sul famigerato #@*§ dell'Inter...


A questo punto credo rischi di saltare anche Lazio-Inter di lunedì sera, sarebbe una assenza importante (anche se ovviamente non decisiva). Speriamo non si faccia male anche De Vrij sennò non saprei chi offendere a squarciagola allo stadio. :asd

Comunque il povero Alciato viene sempre umiliato dagli ospiti, questa volta tocca a Spalletti (primi minuti del video).

https://www.youtube.com/watch?v=Ksu7gipEFtg

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il dom 21 ott 2018, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
https://twitter.com/twitter/statuses/10 ... 4219874308

Idolo :asdrulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17419
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Tu intanto stai a porta e non andare a farfalle...

Se questo gol non è al 95% di Donnarumma, allora questo non è un forum di calcio.



il Mister ha scritto:
A me se Ronaldo fa 25 gol così va benissimo. Come se essere sempre lì a fiutare il gol non fosse un merito...



Nota le differenze...


Secondo te con queste due frasi mi contraddico? Ritengo che Icardi sia un centravanti eccezionale, e l'ho sempre detto su questo forum. E non vedo come la mia affermazione lo neghi. Già due anni fa lo avrei preferito a Higuain alla Juve, figuriamoci. Ma vogliamo negare che questo gol sia frutto di una papera del portiere?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Siamo più vicini alla zona retrocessione che a quella Champions :asd

"No ma a che ci serve Conte?", "Con questa squadra non si può fare di più", "Tanto abbiamo una partita in meno" (già vinta, il Genoa è così scarso che è andato a pareggiare all'IKEA Stadium).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
Vedere i rosicatori parlare di fondoschiena in una partita del genere mi fa godere ancora di più.,tranquilli comunque mercoledi potrete tirarvi su e rifiorire visto che finirà tanto a poco :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:27 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3765
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Tu intanto stai a porta e non andare a farfalle...

Se questo gol non è al 95% di Donnarumma, allora questo non è un forum di calcio.



il Mister ha scritto:
A me se Ronaldo fa 25 gol così va benissimo. Come se essere sempre lì a fiutare il gol non fosse un merito...



Nota le differenze...


Secondo te con queste due frasi mi contraddico? Ritengo che Icardi sia un centravanti eccezionale, e l'ho sempre detto su questo forum. E non vedo come la mia affermazione lo neghi. Già due anni fa lo avrei preferito a Higuain alla Juve, figuriamoci. Ma vogliamo negare che questo gol sia frutto di una papera del portiere?


Il movimento di Icardi di andare sul primo palo inganna difensore e portiere, uno cade da solo, l'altro esce a farfalle.
io vedo più il merito di Icardi.
l'ho già detto in un altro post, questo, se rimane in Italia fino a fine carriera, può battere il recrd di gol di Piola.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 23:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Kataklinsmann83 ha scritto:
Vedere i rosicatori parlare di fondoschiena in una partita del genere mi fa godere ancora di più.,tranquilli comunque mercoledi potrete tirarvi su e rifiorire visto che finirà tanto a poco :asd :asd


Per pareggiare il #@*§ avuto fin qui dall’Inter deve finire almeno 11-0 per il Barca.
Anzi 11-1, il gol di Icardi è inevitabile. :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010