Oggi è gio 28 mar 2024, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 ott 2018, 21:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Gattuso ha la colpa di far entrare ancora quel cancro di Abate che ormai ho perso il conto dei derby che ci ha fatto perdere, magari senza questo cambio demenziale avremmo vinto.


vincere le partite senza fare praticamente un tiro in porta per oltre 90 min la vedo una impresa non facile...

:asd avremmo pareggiato ovviamente


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 7:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
27DONI72 ha scritto:
Gattuso ha la colpa di far entrare ancora quel cancro di Abate che ormai ho perso il conto dei derby che ci ha fatto perdere, magari senza questo cambio demenziale avremmo vinto.
Vedremo come la squadra reagirà domenica con la Samp, non si dovesse vincere sarebbe un segnale preoccupante e in caso di reazione non all'altezza la panchina comincerebbe a traballare.


Gattuso ha messo abate, come cutrone largo perche' non ne aveva altri, non e' colpa sua se in ultimo, come centrocampista, gli prendono bakaioko che vedrei meglio in corso como come buttafuori che in un campo di pallone... il punto l'aveva portato a casa, poi il Milan mi sembra che nelle partite precedenti non giocasse porpio cosi male, capita la gara storta dove le cose non vanno e la rubi via, cosa che in pratica domenica era accaduta, ma poi se hai 3 somari che fanno una carognata simile...

Noi lo scorso anno abbiamo sfangato la coppa dei campioni grazie ad un suicidio della Lazio... ma se Spalletti (che e' un grande tecnico a parere mio) fosse stato costretto, per via di un serio infortunio a skriniar o miranda, a mettere dentro ranocchia, che ne so, magari per 10 partite, tranquillo che la Lazio non avrebbe avuto l'occasione di potersi fare del male da sola... e ho mosso l'esempio di uno solo dei quadrupedi poco nobili che infestavano la nostra panchina. Non era colpa di Spalletti se, quando si quando girava, per mettere dentro uno, veniva preso dalla terribile tentazione del suicidio

Il Milan, come noi lo scorso anno, ha troppi giocatori che disputano 2 gare nelle quali sembrano da zona CL tranquilla e poi 4 partite in cui bisognerebbe massaggiare loro le gengive con un badile

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 12:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
ilverme ha scritto:
gattuso non ha colpe quando si fanno minkiate simili all'ultimo minuto di recupero


Nessuno gli imputa la responsabilità di quel gol finale, infatti.

Il problema è aver impostato la partita, per l'ennesima volta, puntando spudoratamente al pareggio come una provinciale.
Solo perchè gli è andata di stra-lusso un paio di volte (derby di ritorno dell'anno scorso e Napoli a S.Siro) allora si è convinto che questa sia una tattica vincente. E quello che mi fa rabbia è che la squadra è teoricamente capacissima di affrontare squadre anche più forti a viso aperto e giocando bene, come già dimostrato quest'anno contro Roma e lo stesso Napoli (se vogliamo anche vs. juve l'anno scorso a Torino).
Da che mondo e mondo i derby si vincono con l'aggressività, il cuore ed i cojones ancor prima che col gioco, o cosiddetto tale, e certamente non con quei #@*§ di fottuti passaggetti all'indietro a Donnarumma.
Porco #@*§

Senza ovviamente considerare i cambi scellerati (Cutrone piazzato fisso ala sinistra quando hai Laxalt??? Il venditore di rose in campo??? Il ridicolo cambio al 91' spudoratamente per perdere tempo e difendere un #@*§ di 0-0 semi-rubato???), l'ostracismo solo ed esclusivamente col 4-3-3 e questo continuo atteggiamento a mio parere sbagliato nelle interviste, dove le poche volte che ammette che c'è qualcosa che non va si addossa tutte le colpe finendo per rammollire ancora di più i giocatori, o addirittura spronando gli avversari ("l'inter è solo fisica", infatti Spalletti si è incazzato e lo ha fatto notare a vittoria ottenuta).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Comunque a me il Milan non era dispiaciuto nel derby. Cioè, ragazzi, il Milan è questo. C'è Higuain ma in squadra chi è al livello di Higuain. Bonaventura per me è un giocatore ordinario, Suso buono ma non buonissimo, Kessiè ok ma confusionario, etc... Certo, mettere Cutrone ala proprio non ha senso. Una di quelle mosse che avrebbe fatto il mio allenatore nella Uisp.
Ma Caldara?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Caldara la juve lo ha scaricato immediatamente mentre al milan si gioca il posto in tribuna, chiediti un po il perche...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 ott 2018, 22:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Prima era rotto, ora è a disposizione ma il Guardiola di Pizzo Calabro gli preferisce Musacchio (che semi-errore sul gol dell'inter a parte, sta disputando un buon inizio stagione).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010