Oggi è ven 19 apr 2024, 5:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ma che rimbalzo strano sulla linea in occasione del pareggio del Genoa.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma se nessuno ha parlato della partita :rofl


Non avevo letto pagina 3, le restanti erano tutte lodi ai calciatori juventini e alla Juve campione d'Europa.
Veramente, pensavo stavate vincendo in scioltezza :asd

Erano solo speculazioni per denigrare CR7.
Si arriva a dire anche cose così per lui :asd


Poche storie, non esiste essere umano più fortunato del portoghese.

Va via dal Real e pesca una delle migliori rose della storia del calcio, con assist-man e crossatori fuori dal mondo.

Dai su, questi è baciato dalla fortuna.


Ultima modifica di P4l1ndr0m0 il sab 20 ott 2018, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
In effetti potresti spiegarci con quale coraggio hai preso per seri i discorsi di chi ha come unico fine denigrare CR7 o fare maniavantismo per paura che la Juve vinca la Champions. E per loro stesse ammissioni passate, non lo deduco mica ora io. Ma non mi interessa tanto, azzuppare il pane in fondo è bello per tutti :asd

@jeda
“Fallettino”
Patetico come sempre su questi temi, non la prendere a male. Che coraggio. :asd

Fosse successo a voi te lo segnavi sul diario e lo riproponevi tra 10 anni :asd
Io continuo a pensare che la Juve in questo momento sia la migliore squadra in circolazione e l'ho ritenuta allo stato attuale la favorita x la vittoria in coppa viste anche le difficoltà delle dirette concorrenti, questo non vuol dire che l'abbia già vinta perché i cammini in Europa implicano tanti fattori anche esterni al campo e perché da qui nei prossimi mesi possono esserci delle modifiche nella gerarchia della condizione fisica e/o psicologica oltre che nel materiale a disposizione: se a dicembre x dire Ronaldo si fa il crociato le percentuali si abbassano di un bel pó :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Jeda ha scritto:
DROL ha scritto:
@jeda
Non ho discusso l’arbitro.
Ho discusso di te che parli di arbitri.

È profondamente diverso. Solo il modo in cui hai impostato il discorso fa ridere. Potrei pure concordare nel non dare fallo, alla fine è così e ha fatto bene per me. Ma fa ridere come la metti, tutto qua

E che ti devo dire, fatti na risata. Gente allegra(i) il ciel l'aiuta!

E me la sono fatta.
Ma tu qualche domanda dovresti fartela :asd

“Una delle Migliori rose della storia del calcio”

Uanm ra maronn :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12609
Località: Civita Vetula
Szczesny 6
Cancelo 7
Bonucci 5
Benatia 5
Alex Sandro 6
Bentancur 5
Pjanic 5
Matuidi 6
Cuadrado 6
Mandzukic 4
Ronaldo 6
Douglas Costa 4
Dybala 5

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
wonderwall ha scritto:
DROL ha scritto:
In effetti potresti spiegarci con quale coraggio hai preso per seri i discorsi di chi ha come unico fine denigrare CR7 o fare maniavantismo per paura che la Juve vinca la Champions. E per loro stesse ammissioni passate, non lo deduco mica ora io. Ma non mi interessa tanto, azzuppare il pane in fondo è bello per tutti :asd

@jeda
“Fallettino”
Patetico come sempre su questi temi, non la prendere a male. Che coraggio. :asd

Fosse successo a voi te lo segnavi sul diario e lo riproponevi tra 10 anni :asd
Io continuo a pensare che la Juve in questo momento sia la migliore squadra in circolazione e l'ho ritenuta allo stato attuale la favorita x la vittoria in coppa viste anche le difficoltà delle dirette concorrenti, questo non vuol dire che l'abbia già vinta perché i cammini in Europa implicano tanti fattori anche esterni al campo e perché da qui nei prossimi mesi possono esserci delle modifiche nella gerarchia della condizione fisica e/o psicologica oltre che nel materiale a disposizione: se a dicembre x dire Ronaldo si fa il crociato le percentuali si abbassano di un bel pó :asd

E siamo d’accordo. Proprio per questo che dici non vedo perché sbilanciarsi quando non si vede l’orizzonte (primavera). Nessuno sa cosa ci sarà lì

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
redguerrier ha scritto:

Non avevo letto pagina 3, le restanti erano tutte lodi ai calciatori juventini e alla Juve campione d'Europa.


Come al solito, quindi... Se la suonano e se la cantano da soli, nomale amministrazione...

wonderwall ha scritto:
Io continuo a pensare che la Juve in questo momento sia la migliore squadra in circolazione e l'ho ritenuta allo stato attuale la favorita x la vittoria in coppa viste anche le difficoltà delle dirette concorrenti,


Idem, da settimane sostengo infatti che sulla carta quest'anno sono i favoriti per la vittoria della cl visto che i concorrenti abituali sono tutti in difficolta (tranne il psg che in campionato ne ha vinte 10 su 10 ma sappiamo quanto in realta valga la ligue 1...) per cui se la perdono pure stavolta, faranno meglio ad andare a nascondersi tutti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Non è ridicolo pensare che la Juve sia la migliore squadra d'Europa, attualmente.
E che lotterà, alla pari di altre 2-3 squadre, per la conquista della CL.

E' ridicolo pensare, piuttosto, che Cristiano abbia lasciato il Real e sia finito in una squadretta (poverino :-( ) a predicare nel deserto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROL ha scritto:
In effetti potresti spiegarci con quale coraggio hai preso per seri i discorsi di chi ha come unico fine denigrare CR7 o fare maniavantismo per paura che la Juve vinca la Champions. E per loro stesse ammissioni passate, non lo deduco mica ora io. Ma non mi interessa tanto, azzuppare il pane in fondo è bello per tutti :asd

@jeda
“Fallettino”
Patetico come sempre su questi temi, non la prendere a male. Che coraggio. :asd

Fosse successo a voi te lo segnavi sul diario e lo riproponevi tra 10 anni :asd
Io continuo a pensare che la Juve in questo momento sia la migliore squadra in circolazione e l'ho ritenuta allo stato attuale la favorita x la vittoria in coppa viste anche le difficoltà delle dirette concorrenti, questo non vuol dire che l'abbia già vinta perché i cammini in Europa implicano tanti fattori anche esterni al campo e perché da qui nei prossimi mesi possono esserci delle modifiche nella gerarchia della condizione fisica e/o psicologica oltre che nel materiale a disposizione: se a dicembre x dire Ronaldo si fa il crociato le percentuali si abbassano di un bel pó :asd

E siamo d’accordo. Proprio per questo che dici non vedo perché sbilanciarsi quando non si vede l’orizzonte (primavera). Nessuno sa cosa ci sarà lì
Per lo stesso motivo x cui la gente va a farsi già le giocate sulle vincenti antepost dei vari campionati e coppe europee :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma se nessuno ha parlato della partita :rofl


Non avevo letto pagina 3, le restanti erano tutte lodi ai calciatori juventini e alla Juve campione d'Europa.
Veramente, pensavo stavate vincendo in scioltezza :asd


Te fai certi interventi trolleschi , quindi deve vincere 38 partite sennò non si può dire che uno sia forte?
Certo che a volte scrivi certi post che non hanno né capo né coda :asd


Sai com'è , red dice spesso che tizio e caio son forti solo per gli juventini vien qua e scrive " pensavo che leggendo ecc " , ho pensato male sai , meglio pensare bene

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010