Oggi è gio 28 mar 2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Il problema mentale è grande come una casa, basta un episodio contrario che si spegne la luce..
Mancano i leader (alcuni sono vecchi come de rossi, altri sono andati via, altri ancora non lo sono diventati e sono troppo giovani), e forse il tecnico non è ancora riuscito ad incidere su questo aspetto. In questo la Roma è dietro Juve, Napoli ed Inter.

Pignatone Petagna sempre grezzo e ciondolante (non sa stoppare neanche se gli tiri la palla già sverniciata di super attak) ma oggi dal punto di vista dello sbattimento e della difesa della palla ha fatto un partitone.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ma perché Eusebio era senza occhiali oggi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Jeda ha scritto:
Ma perché Eusebio era senza occhiali oggi?


Si è fatto l'operazione per rimuovere la miopia col laser.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:10 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
redguerrier ha scritto:
Jeda ha scritto:
Ma perché Eusebio era senza occhiali oggi?


Si è fatto l'operazione per rimuovere la miopia col laser.

Però gli stavano benissimo, ora mi fa meno sangue


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Jeda ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Jeda ha scritto:
Ma perché Eusebio era senza occhiali oggi?


Si è fatto l'operazione per rimuovere la miopia col laser.

Però gli stavano benissimo, ora mi fa meno sangue


Se vuoi gli dico di rimetterseli e ve lo pigliate a Napoli, a me fa molto più sangue Ancelotti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
wonderwall ha scritto:
ci ha portato in semifinale e allora? Hanno fatto il loro dovere e cmq non si è vinto nulla



Arrivando in semifinale hanno fatto ben più del loro dovere. Ma quella era la squadra di Sabatini. per me Monchi e Di Francesco per ora solo danni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
wonderwall ha scritto:
Si era davvero convinti che si fossero risolti tutti i problemi e che la Roma arrivasse tra le prime 4 con la pipa in bocca? Solo Termo poteva pensarlo.


Ora non ricordo di preciso quale termine io abbia usato, ma comunque ho sempre sostenuto (e lo ribadisco) che l'organico attuale della Roma è e resta da primi 4 posti. Per me (nel complesso, tutto considerato) siete superiori (anche se non di moltissimo) al Milan e sicuramente lo siete rispetto alla Lazio (6' forza del campionato) e ovviamente anche rispetto alle altre (dalla Fiorentina in giù).
Poi se Dzeko rende meno di Higuain è un altro discorso, ma sono giocatori che potenzialmente si equivalgono. Così come non mi sembra che il centrocampo rossonero sia largamente superiore al vostro (nè come numeri nè come nomi). E via dicendo negli altri reparti.
In questo prima parte di stagione, mi pare, che stiano rendendo meno anche giocatori cosiddetti "insospettabili". Penso a Dzeko (che secondo alcuni sembra essere tornato quello del 1' anno, oltre ad essere molto nervoso e presuntuoso) o a Kolarov (che derby a parte mi pare che ne abbia azzeccate poche di partite) per non parlare di Fazio (ha commesso più errori in queste prime 10 gare che in tutto il campionato scorso, dove era un mostro di continuità). Se anche i "senior" sbandano ci sta che qualche giovane di valore come Kluivert sia ancora un pò frastornato.

Comunque sia, non arrivare tra le prime 4 sarebbe un mezzo fallimento, più per Di Francesco (l'organico vale i primi 4 posti) che per Monchi (che ha sicuramente delle colpe ma che secondo me non ha operato poi così male, considerando le disposizioni che aveva dalla società). Ma il vero bersaglio dei tifosi giallorossi mi pare sia ormai da tempo la società.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
willer ha scritto:
Cristante pippa vergognosa... che palle tutti gli acquisti che stecchiamo


Che Cristante si sarebbe rivelato una pippa era stato ampiamente previsto, come d'altronde tutti gli ex atalanta di gasp... Qualcuno per caso si è gia dimenticato del sicuro top player e futuro erede di chiellini in nazionale, il fenomeno caldara? Siamo li...

Ora manca solo il flop di spinazzola, altro predestinato secondo i cosiddetti addetti ai lavori (che poi puntualmente prendono cantonate bibliche, as usual...) eppoi il cerchio si puo chiudere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 21:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Si era davvero convinti che si fossero risolti tutti i problemi e che la Roma arrivasse tra le prime 4 con la pipa in bocca? Solo Termo poteva pensarlo.


Ora non ricordo di preciso quale termine io abbia usato, ma comunque ho sempre sostenuto (e lo ribadisco) che l'organico attuale della Roma è e resta da primi 4 posti. Per me (nel complesso, tutto considerato) siete superiori (anche se non di moltissimo) al Milan e sicuramente lo siete rispetto alla Lazio (6' forza del campionato) e ovviamente anche rispetto alle altre (dalla Fiorentina in giù).
Poi se Dzeko rende meno di Higuain è un altro discorso, ma sono giocatori che potenzialmente si equivalgono. Così come non mi sembra che il centrocampo rossonero sia largamente superiore al vostro (nè come numeri nè come nomi). E via dicendo negli altri reparti.
In questo prima parte di stagione, mi pare, che stiano rendendo meno anche giocatori cosiddetti "insospettabili". Penso a Dzeko (che secondo alcuni sembra essere tornato quello del 1' anno, oltre ad essere molto nervoso e presuntuoso) o a Kolarov (che derby a parte mi pare che ne abbia azzeccate poche di partite) per non parlare di Fazio (ha commesso più errori in queste prime 10 gare che in tutto il campionato scorso, dove era un mostro di continuità). Se anche i "senior" sbandano ci sta che qualche giovane di valore come Kluivert sia ancora un pò frastornato.

Comunque sia, non arrivare tra le prime 4 sarebbe un mezzo fallimento, più per Di Francesco (l'organico vale i primi 4 posti) che per Monchi (che ha sicuramente delle colpe ma che secondo me non ha operato poi così male, considerando le disposizioni che aveva dalla società). Ma il vero bersaglio dei tifosi giallorossi mi pare sia ormai da tempo la società.
Lazio e Milan danno la sensazione di essere squadre quadrate e con una organizzazione di gioco, oltre ad avere una mentalità meno ballerina, e questo piaccia o non piaccia è responsabilità anche della società.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Comunque SMS junior due presenze da titolare contro la Roma e due vittorie. Tra l'altro in entrambe le partite ha giocato molto bene (ieri sul gran tiro di Lorenzo Pellegrini c'è la sua deviazione decisiva, con palla che poi va sulla traversa) anche se poi ha rischiato di macchiare la partita rimediando quel cartellino rosso. Non capisco comunque come faccia a giocare Gomis al suo posto (il serbo è decisamente più forte, anche se ancora grezzo su certi aspetti).

Leggo invece molti commenti positivi su Lazzari, tra i migliori in campo. Giocatore interessante che meriterebbe una chance in qualche club importante (in estate era anche stato cercato dalla Lazio, ma senza trovare l'accordo economico).
Comunque nell'occasione del rigore non è che ci sia poi così tanto contatto tra Luca Pellegrini e Lazzari stesso, furbo lo spallino ma abbastanza ingenuo il giovane difensore giallorosso.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010