Oggi è gio 28 mar 2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 18:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Rosa NETTAMENTE ridimensionata, forse ero fra i pochi qua dentro a volermi convincere del contrario ma ormai la verità mi si è schiantata in faccia. Monchi bocciato, l'avevo detto che davo tempo alla squadra fino a metà ottobre, ora levati dai coglions tutti per favore che la pazienza è finita.


Mi dispiace dirtelo ma sono mesi che lo faccio notare e x tutta risposta mi è stato riso in faccia e dato del lamentoso perché con questo tecnico e questo ds siamo arrivati in semifinale di Champions, ora quella semifinale sarà il motivo x cui Di Francesco e Monchi non schioderanno da qui, ringraziamoli ancora mi raccomando, ma soprattutto dovessimo fare altre 2-3 vittorie di fila tra qualche tempo torniamo a pensare che si è sistemato tutto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Rosa NETTAMENTE ridimensionata, forse ero fra i pochi qua dentro a volermi convincere del contrario ma ormai la verità mi si è schiantata in faccia. Monchi bocciato, l'avevo detto che davo tempo alla squadra fino a metà ottobre, ora levati dai coglions tutti per favore che la pazienza è finita.


Mi dispiace dirtelo ma sono mesi che lo faccio notare e x tutta risposta mi è stato riso in faccia e dato del lamentoso perché con questo tecnico e questo ds siamo arrivati in semifinale di Champions, ora quella semifinale sarà il motivo x cui Di Francesco e Monchi non schioderanno da qui, ringraziamoli ancora mi raccomando, ma soprattutto dovessimo fare altre 2-3 vittorie di fila tra qualche tempo torniamo a pensare che si è sistemato tutto.


Vabbè, su quello sticavoli.
Le emozioni provate l'anno scorso probabilmente non le proverò più se non fra molteplici anni. Giustificarli no di certo, ma non cambierei la stagione dello scorso anno per un secondo posto di quest'anno o delle belle prestazioni, poco ma sicuro.
Ringraziare Di Francesco per la cavalcata Champions l'ho fatto e non me ne pento, però non significa che gli si debba perdonare tutto, anche perchè le decine di punti persi credo bastino e avanzino.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 18:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non hai capito che è tutto collegato.. ci ha portato in semifinale e allora? Hanno fatto il loro dovere e cmq non si è vinto nulla, questi di quella partita ci vivranno di rendita x anni così come stanno già iniziando a vivere di rendita x il derby di manco un mese fa.
Bisogna finirla di festeggiare le singole vittorie, ma non perché voglia vincere chissà che cosa ma perché si innesca un meccanismo vizioso x cui si entra nel tunnel x settimane.. poi magari improvvisamente si vincerà una partita, magari importante, potrà essere con Inter, Juve o persino Real perché quando tocchiamo il fondo vengono a mancare le aspettative esterne e ci si libera mentalmente, si vivrà x 2-3 partite sull'onda psicologicamente positiva x poi staccare di nuovo la spina perché si torna a crogiolarsi sugli allori e così via.
La storia della Roma è come una catena di montaggio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 19:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Questa è pesante, onestamente :/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 19:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Doppio, sorry


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Marcano: "Lavorare, lavorare, lavorare".
MA #@*§ CHE SEI UNA PIPPA IMMONDA SPACCIATA PER GRANDE ACQUISTO A PARAMETRO ZERO, TITOLARE DEL PORTO E DI STOCAZZO E FAI I 100 METRI IN 8 GIORNI NETTI!!

Pellegrini: "Abbiamo comandato dall'inizio alla fine senza vincere".
MA CHE #@*§ DICI, MA CHE #@*§ E' COMANDARE, MA DOVE #@*§ VIVI, MA CHE #@*§ DI PARTITA HAI VISTO?!

Monchi: "Vedo la squadra più concentrata e pronta, abbiamo avuto tanti nuovi innesti ma ora la crisi è alle spalle".
MA PORCO *** MA CHE #@*§ DICI PURE TU! MA #@*§!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 19:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma davvero Monchi ha detto questo??
Continuo a pensare che sia un sicario mandato sotto copertura da qualcuno x distruggere la Roma dall'interno.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
wonderwall ha scritto:
Ma davvero Monchi ha detto questo??
Continuo a pensare che sia un sicario mandato sotto copertura da qualcuno x distruggere la Roma dall'interno.


L'ha detto poco prima della partita.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 19:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ma davvero Monchi ha detto questo??
Continuo a pensare che sia un sicario mandato sotto copertura da qualcuno x distruggere la Roma dall'interno.


L'ha detto poco prima della partita.
Porta pure sfiga sto pelato.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Poi perchè non mi sono letto la conferenza integrale di Di Francesco nel post-partita per non sboccare, anche lì sicuramente ci saranno perle di alto livello.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010