Oggi è gio 18 apr 2024, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 ott 2018, 7:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Venerdi 5 ottobre 2018 ore 20.30

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ott 2018, 7:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Il primo anticipo della ottava giornata di serie A 2018 2019 finisce 3-2 per il Torino.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina (20' st Parigini), Baselli (35' Lukic), Rincon, Meite (41' st Soriano), Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Djidji, Bremer, Falque, Damascan, Edera. Allenatore: Mazzarri

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc (40' st Soddimo); Zampano, Hallfredsson, Ciano, Chibsah, Molinaro; Ciofani (32' st Perica), Campbell (32' st Vloet). A disposizione: Bardi, Ghiglione, Ariaudo, Brighenti, Cassata, Besea, Beghetto, Crisetig, Pinamonti. Allenatore: Longo

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

MARCATORI: 20' pt Rincon (T), 1' st Baselli (T), 13' st Goldaniga (F), 19' st Ciano (F), 26' st Berenguer (T).

NOTE: Ammoniti: Sirigu, Izzo, Meitè (T), Ciano, Hallfredsson, Krajnc (F). Recupero: 1' pt, 4' st.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ott 2018, 9:24 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Belotti 100 mln, grande Urbano !.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 ott 2018, 11:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38923
Che "sfiga" il Frosinone, riesce a segnare 2 reti in trasferta ma torna a casa a mani vuote. I ciociari pagano una fase difensiva alquanto imbarazzante. Probabilmente manderanno via l'allenatore, ma non so quanto possa servire la cosa. Direi che rischiano di trovarsi con un piede in serie B già a Novembre/Dicembre.

Il Torino massimizza il calendario favorevole e conquista 6 punti con Chievo e Frosinone, salendo così a quota 12. La squadra di Mazzarri pur non avendo approcciato benissimo a questo campionato punti alla mano è lì dove doveva essere e a parer mio può giocarsela per il 7' posto (e quindi per un probabile piazzamento E.L.).
Da segnalare il bel gol di Berenguer, giovane di cui si diceva un gran bene ma che ancora non ha dimostrato nulla.

Su Belotti mi permetto di dire (anzi, ribadire, la mia). Personalmente l'ho sempre stimato, lo seguivo ai tempi del Palermo e in lui intravedevo caratteristiche da attaccante importante (mi ricordava Vieri, sotto alcuni aspetti). Non ho mai nascosto di apprezzarlo e stimarlo, non lo rinnego di certo. Lo scorso anno aveva l'attenuante degli infortuni, quest'anno invece ha fatto tutta la preparazione con i compagni e fisicamente sta bene. Fin qui solo 2 gol segnati (uno su rigore, tra l'altro) e prestazioni poco convincenti. L'involuzione del ragazzo sembra non volersi arrestare, e di certo non lo aiutano le valutazioni ad minchiam sparate dal suo presidente (anche per una questione di aspettative e pressioni).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010