Oggi è gio 28 mar 2024, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:50 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio ha detto che con voi il Frosinone, e Salamon, sono stati forti.

Che la Roma in questo inizio di stagione è scarsa non l’ha negato mai nessuno eh. Ti piace sparare sulla Croce Rossa?


Ho detto ciò che è stato , con noi difensivamente ottimi e Salamon benissimo . Forti non l'ho mai detto e , uscendo fuori dal discorso roma o juve, semmai scrivo che sono male allenati perché a serrare bene le linee e a difendersi in 9 son bravi tutti , a proporre gioco molti meno e anche con quelli del frosinone si può proporre gioco se si hanno idee valide

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie


Io di scansamenti non ho mai parlato, se non per trollare, ed era cosa evidente. Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.


#disagio #ossessione
#ladri #galera


#disagiograve #nondormirelanotte #disturbi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Quando poi parleremo di scansamenti contro la Juve, ricordiamoci delle prime cinque giornate, in cui abbiamo faticato contro Chievo, Frosinone, Sassuolo e Parma. Ok?
Perché contro la Juve tutti provano a fare la partita della vita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie


Io di scansamenti non ho mai parlato, se non per trollare, ed era cosa evidente. Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.


Eh trollare vabbe, radiare?? Azz e come mai non hanno radiato il napoli non so quanti decenni fa per aver " accattato " le partite e dovevano radiare la juve per l'iinventatoad hoc illecito strutturale dato che non v'era traccia di illecito sportivo cioè di partite artefatte?? Cmq non ci hanno radiato, ripartiti da b si è poi rivinto perché la fisiologia fa tornare tutto al posto giusto , la patologia è quando non vinci poi vinci perché succede un evento straordinario e poi non rivinci piu


Supercì tifa per una squadra che per anni ha coperto un giocatore DOPATO e che ha vinto proprio grazie a lui. Inoltre a Supercì non interessano gli scudetto e i risultati della stagione agonistica: guarda solo al gioco, però si arrabbia e insulta gli juventini sul forum quando la Juve vince (e il Napoli no).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 15:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ma io ho sempre detto che il fatto che molte squadre scendano "sconfitte" allo stadium è un vostro merito per quanto fatto in questi anni e quanta forza dimostrata. L'atalanta di gasperini che schiera i primavera e il sassuolo del testimone di nozze di Marotta che blocca la cessione di Politano che ne prende 7 sono un'altra cosa, però, o no?
Come ho detto nel topic del Napoli, nel turno infrasettimanale tutte le squadre della parte destra sono più in difficoltà di quelle di vertice, ci sta.
Bologna, Frosinone e Parma non sono affatto state all'altezza, anche come atteggiamento, di squadra che vogliano lottare con le unghie e con i denti per salvarsi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 15:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Jeda ha scritto:
Ma io ho sempre detto che il fatto che molte squadre scendano "sconfitte" allo stadium è un vostro merito per quanto fatto in questi anni e quanta forza dimostrata. L'atalanta di gasperini che schiera i primavera e il sassuolo del testimone di nozze di Marotta che blocca la cessione di Politano che ne prende 7 sono un'altra cosa, però, o no?
Come ho detto nel topic del Napoli, nel turno infrasettimanale tutte le squadre della parte destra sono più in difficoltà di quelle di vertice, ci sta.
Bologna, Frosinone e Parma non sono affatto state all'altezza, anche come atteggiamento, di squadra che vogliano lottare con le unghie e con i denti per salvarsi.


Sono un'altra cosa nella mente dell' antijuventino , tra l'altro poi la partita con l'atalanta non venne giocata e gasperini non fece piu il turnover che aveva previsto per cause di contigenza e non perché giocava con la juve( ha giocato con un sacco di riserve pure a roma dove ha pareggiato), quella del sassuolo è proprio una barzelletta, ne ha prese sette come può capitare e capita a chiunque, poi in effetti perde 2-1 e si scansa comunque, diciamo che se il sassuolo non vince con la juve significa che si scansa, d'altronde fa 90 punti a campionato perdendo solo con noi

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Quando poi parleremo di scansamenti contro la Juve, ricordiamoci delle prime cinque giornate, in cui abbiamo faticato contro Chievo, Frosinone, Sassuolo e Parma. Ok?
Perché contro la Juve tutti provano a fare la partita della vita.


Ma quale partita della vita... La juve è ormai talmente piu forte che non ha certo bisogno di attaccare a testa bassa per tutta la gara ma le basta solo mettersi semplicemente li, in attesa che uno qualsiasi dei suoi fuoriclasse la butti dentro, dopo di che tracheggia in attesa che passino i 90 minuti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 16:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie


Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.




Amen

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
12 anni fa? Soltanto? Ma quindi con 7 scudetti, riconosciuti da tutto il mondo terracqueo, abbiamo vinto più del 50% degli scudetti possibili, stracciando la percentuale dei tempi dei furti?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
freebandiera ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Supercì ha scritto:
Vorrei dire che si sta sfiorando il ridicolo, ma sentire i gobbetti che accusano di scansamento contro Roma e Napoli, non è sfiorare, è catapultarcisi a tutta velocità nel ridicolo :asd


Detto da chi invoca scansamenti contro la squadra che vince da anni e anche in cl vince a valencia in 10 mentre il napoli non segna ai dopolavoristi serbi e poi fa gli show contro torino e parma ma , ripeto, nessuno invoca scansamenti altrui , fa ridere la morale astrusa di certe tifoserie


Quello che invece invoco a gran voce è la radiazione della vostra società mafiosa, cosa che sarebbe dovuta avvenire 12 anni fa. Invece continuate ad esistere e a usare ogni mezzo, soprattutto illecito, pure di fregiarvi di titoli che, sappiatelo, non vi riconosce nessuno.




Amen


Che tristezza, pure tu vai appresso a ste poracciate :mattoni


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010