Oggi è gio 28 mar 2024, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
DROLLETTIL ha scritto:
Ma questo turnover spinto del Frosinone? Si è scansato? :asd


Eh penso di sì, altrimenti sarebbe finita 0-4.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Ma questo turnover spinto del Frosinone? Si è scansato? :asd


Eh penso di sì, altrimenti sarebbe finita 0-4.

Se contro i titolari del Bologna ne avete presi 2 non c'è da escluderlo né da fare tanto il burlone. Entropicamente parlando.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
E soprattutto è una replica che a noi juventini, quelli che sicuramente avrebbero più diritto ad adoperarla, non è mai stato concesso utilizzarla.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il gio 27 set 2018, 10:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Ma questo turnover spinto del Frosinone? Si è scansato? :asd


Eh penso di sì, altrimenti sarebbe finita 0-4.

Se contro i titolari del Bologna ne avete presi 2 non c'è da escluderlo né da fare tanto il burlone. Entropicamente parlando.


Su questo mica sono burlone infatti.
Ma pure su Under e Pastore, ciò che ho detto lo credo realmente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
DROLLETTIL ha scritto:
E soprattutto è una replica che a noi juventini, quelli che sicuramente avrebbero più diritto ad adoperarla, non è mai stato concesso utilizzarla.


Neanche io le avevo mai usate quelle parole, volevo provare.
È emozionante in effetti, ora vi capisco, devo iniziare anche io più spesso a pompare i miei giocatori ogni volta che fanno qualcosa di buono.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Ma questo turnover spinto del Frosinone? Si è scansato? :asd


Eh penso di sì, altrimenti sarebbe finita 0-4.

Se contro i titolari del Bologna ne avete presi 2 non c'è da escluderlo né da fare tanto il burlone. Entropicamente parlando.


Su questo mica sono burlone infatti.
Ma pure su Under e Pastore, ciò che ho detto lo credo realmente.

Praticamente sei peggio di Gabi

Comunque già li pompi i tuoi. Anzi, ci stracci anche in questo visto che li pompi ancor prima che facciano non qualcosa di buono, ma semplicemente "qualcosa" (biomeccanicamente parlando), tipo Kluivert :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Kluivert è fenomenale. Quando sarà bipallone d'oro verrai qui e mi chiederai scusa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
E niente. Il pompamento che fai tu è burloneria o goliardata. Per gli altri è distorta capacità di giudizio. Divertente.

Comunque impossibile. Li vincerà tutti Dybala i prossimi palloni d'oro.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 12:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 1322
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Qualcuno insegni a quel #@*§ di Schick di entrare con la voglia di spaccare il mondo come ha fatto Luca Pellegrini.
Come già ampiamente detto è uno da tenere d’occhio sto ragazzino, a differenza dell’altra ameba suo omonimo.


Ed io che l'ho preso al fantacalcio (Schick, intendo).
A quanto pare, anche se la Roma si riprenderà, Schick sembra irrecuperabile (ovviamente mi smentirà al derby).

Ripeto, secondo me il 4-2-3-1 è il miglior modulo possibile per questa Roma, anche se così facendo difatto bruci Cristante (su cui hai puntato forte in estate). Ma valorizzi Pastore e gli esterni, anche Dzeko penso si troverà bene. Spero che DiFra cambi idee e torni al 4-3-3 (almeno nel derby).

Il Frosinone pensavo fosse più forte di quello di due anni fa guidato da Stellone, invece mi pare vogliano infrangere record negativi (eppure qualche giocatore di categoria lo avrebbero anche). Longo immagino salterà.


Concordo, il 4-2-3-1 è il modulo migliore con questi giocatori. Cristante dovrebbe alternarsi con Pastore, secondo me rende al meglio dietro le punte, sarebbe una sorta di Perrotta bis. Il 4-3-3 potrebbe rispolverarlo in determinate occasioni, ma in quel caso non dovrebbe giocare Pastore e dovrebbe schierare solo uno tra De Rossi e Nzonzi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 27 set 2018, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Admin, anticipiamo il bando a giovedì?
:commosso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010