Oggi è ven 19 apr 2024, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 22:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Questa è stata la classica partita dove la buona squadra gioca meglio della grande squadra ma la grande squadra vince perché ha i campioni.
Un ottimo risultato x noi cmq nella lotta x l'Europa League.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 22:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
il Mister ha scritto:
E quindi niente.
Non mi sembra un intervento da rigore.
Un discorso è l'involontarietà (chi tocca volontariamente il pallone di mano???), un altro l'intervento scomposto. Il braccio di Vitor Hugo in quell'occasione non poteva che essere lì.


Era li, ha sfiorato la palla e ha impedito che giungesse ad icardi in area, per cui rigore ineccepinile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Ultima modifica di esser il mar 25 set 2018, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 22:59 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
wonderwall ha scritto:
Questa è stata la classica partita dove la buona squadra gioca meglio della grande squadra ma la grande squadra vince perché ha i campioni.
Un ottimo risultato x noi cmq nella lotta x l'Europa League.

L'inter non è una grande squadra, faticherà ad arrivare tra le prime 4.
Mazzoleni con noi è una sentenza comunque


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Mezzo aiutino e qulo?
Icardi decisivo nonostante metà dell’interismo lo odi?

Niente di nuovo sotto al sole ma l’Inter si vede che è forte, come lo si vedeva anche quando stentavano i risultati. Ora sta raccogliendo anche oltre i meriti. This is football

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mar 25 set 2018, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Primi due posti, assegnati (ovviamente forza Napoli, ma difficilmente ci saranno sorprese).
3' posto, assegnato.
Si gioca per il 4' (testa a testa Milan e Roma) e per i piazzamenti E.L. Comunque sia credo che non ci saranno molti punti di distacco tra 4' e 6' con posizioni in bilico fino alla fine.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 23:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Lo si diceva pure lo scorso anno: gioca da schifo, non è una squadra etc. tra le prime 4 poi è arrivata senza aver mai perso uno scontro diretto, ad eccezione della Juventus.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 23:03 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
DROLLETTIL ha scritto:
Mezzo aiutino e qulo?
Icardi decisivo nonostante metà dell’interismo lo odi?

Niente di nuovo sotto al sole ma l’Inter si vede che è forte, come lo si vedeva anche quando stentavano i risultati. Ora sta raccogliendo anche oltre i meriti. This is football

Guarda se questa inter è forte allora il Napoli visto contro di noi 2 settimane fa è un misto tra il Barca di Guardiola e il Manchester di Ferguson.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 23:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
È forte a sufficienza per affrontare chiunque tranne i bianconeri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 23:05 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Se il braccio non è aderente al corpo in area ti danno rigore 99 volte su 100. Riguardo ad Asamoah, una volta che un giocatore viene ammonito deve essere necessariamente ammonito se fa un'altro fallo? E' una regola nuova? :asd Perchè a me sembrava tutto tranne che un fallo da ammonizione visto che il terzino frena palesemente la corsa della gamba.

Comunque Fiorentina che meritava sicuramente almeno il pareggio. Mi sono piaciuti un sacco, se non stravolgono la squadra hanno un bel futuro. E Chiesa quanto #@*§ è diventato forte?? Dall'ultima volta che l'ho visto è cresciuto un sacco, gioca sempre con tutta questa cazzimma? :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 set 2018, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Jovetic-90 ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Mezzo aiutino e qulo?
Icardi decisivo nonostante metà dell’interismo lo odi?

Niente di nuovo sotto al sole ma l’Inter si vede che è forte, come lo si vedeva anche quando stentavano i risultati. Ora sta raccogliendo anche oltre i meriti. This is football

Guarda se questa inter è forte allora il Napoli visto contro di noi 2 settimane fa è un misto tra il Barca di Guardiola e il Manchester di Ferguson.

Il calcio non è - solo- quel che accade in 90’ contro la Fiorentina nei momenti decisi randomicamente dal calendario. E il bello è che gli egocentrici sono gli juventini poi quando tutti giudicano le altre solo in base a quel che fanno contro la loro squadra :asd
Poi che anche il Napoli sia molto forte, oggi anche meglio, cosa c’enrra?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mar 25 set 2018, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010