Oggi è gio 28 mar 2024, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
La vedo male


Vai da un buon oculista e poi da un allergologo (per toglierti un pò di Sarrismo). :asd
Convertiti anche tu, comprenderai molte cose.


Eh no, sono cholista...veda un pò lei :grin

Comunque mi pare che oltre ai risultati (buoni, indubbiamente) mi pare che si inizi ad intravedere la mano di Ancelotti, con una squadra sempre più padrona di sè stessa e con buone trame offensive ma in crescita anche difensivamente (parlo dagli highlights che ho visto, almeno).

Poi comunque, se proprio vuoi fare il confronto con l'esperienza di Sarri sulla vostra panchina non puoi farlo con il 3' anno, ma dovresti per correttezza confrontare questo con il 1' anno di M.S.
Dal punto di vista dei risultati sono disposto a scommettere che Ancelotti farà meglio di Sarri, ma anche dal punto di vista del gioco non vi annoierete.
Quindi più di 82, più di 86, e più di 91.
Tre record, tra l'altro, di quello che il bel gioco non porta punti :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
I punti con cui arrivi 2' contano il giusto. Arrivare 2' con 90 punti e sicuramente meglio di farlo con 80. Ma se arrivi 2' con 80 e vinci una Coppa Italia o arrivi in quarto di finale europeo e sicuramente meglio della prima opzione. Voglio dire, bisogna anche valutare dove si arriva nelle altre competizioni oltre al solo campionato. Se con Sarri non siete arrivati nemmeno una volta in tre anni in finale di coppa Italia ("impresa" riuscita a squadre più deboli di voi e alla vostra portata) un perché ci sarà (ma a pensarci bene, forse, neanche in semifinale siete arrivati).
Il bel gioco ha portato punti, ma mi pare non abbia portato trofei. E mi pare che alzare qualche trofeo di tanto in tanto al tifoso piaccia, o no?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 21:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Intanto in coppa abbiamo iniziato male. E' dura giocare su 3 fronti per noi, lo è storicamente.
Però l'idea di provarci mi piace: si parte da una base sarrista solida, in questo carletto è stato avvantaggiato. Ma la sua politica mi piace.
Maurizio arrivò dopo l'ultimo anno di Benitez che fu men che mediocre, ricordiamoci anche questo....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Jeda ha scritto:
Intanto in coppa abbiamo iniziato male. E' dura giocare su 3 fronti per noi, lo è storicamente.
Però l'idea di provarci mi piace: si parte da una base sarrista solida, in questo carletto è stato avvantaggiato. Ma la sua politica mi piace.
Maurizio arrivò dopo l'ultimo anno di Benitez che fu men che mediocre, ricordiamoci anche questo....


Dipenda da che prospettiva guardi la cosa. Non è detto che subentrare dopo un anno disastroso sia per forza di cose più facile di farlo dopo un annata positiva, bisogna contestualizzare un pò tutto e analizzare vari aspetti.
Sarri ha fatto indubbiamente un gran lavoro a Napoli eh, non è mia intenzione sminuire ciò. Non ho mai nascosto di considerare Sarri il miglior allenatore italiano attualmente in circolazione (se la gioca con Conte). Ma non ho mai amato l'idolatria. Credo che si possa giocare a calcio (e bene) anche con altri allenatori, tutto qui.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 22:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
Intanto in coppa abbiamo iniziato male. E' dura giocare su 3 fronti per noi, lo è storicamente.
Però l'idea di provarci mi piace: si parte da una base sarrista solida, in questo carletto è stato avvantaggiato. Ma la sua politica mi piace.
Maurizio arrivò dopo l'ultimo anno di Benitez che fu men che mediocre, ricordiamoci anche questo....


Dipenda da che prospettiva guardi la cosa. Non è detto che subentrare dopo un anno disastroso sia per forza di cose più facile di farlo dopo un annata positiva, bisogna contestualizzare un pò tutto e analizzare vari aspetti.
Sarri ha fatto indubbiamente un gran lavoro a Napoli eh, non è mia intenzione sminuire ciò. Non ho mai nascosto di considerare Sarri il miglior allenatore italiano attualmente in circolazione (se la gioca con Conte). Ma non ho mai amato l'idolatria. Credo che si possa giocare a calcio (e bene) anche con altri allenatori, tutto qui.

A chi lo dici, le vedove sarriste sono da estirpare al più presto in città


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Jeda ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Jeda ha scritto:
Intanto in coppa abbiamo iniziato male. E' dura giocare su 3 fronti per noi, lo è storicamente.
Però l'idea di provarci mi piace: si parte da una base sarrista solida, in questo carletto è stato avvantaggiato. Ma la sua politica mi piace.
Maurizio arrivò dopo l'ultimo anno di Benitez che fu men che mediocre, ricordiamoci anche questo....


Dipenda da che prospettiva guardi la cosa. Non è detto che subentrare dopo un anno disastroso sia per forza di cose più facile di farlo dopo un annata positiva, bisogna contestualizzare un pò tutto e analizzare vari aspetti.
Sarri ha fatto indubbiamente un gran lavoro a Napoli eh, non è mia intenzione sminuire ciò. Non ho mai nascosto di considerare Sarri il miglior allenatore italiano attualmente in circolazione (se la gioca con Conte). Ma non ho mai amato l'idolatria. Credo che si possa giocare a calcio (e bene) anche con altri allenatori, tutto qui.

A chi lo dici, le vedove sarriste sono da estirpare al più presto in città
Estirpami


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 14:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
https://www.facebook.com/Napolistory/videos/1972447832862060/

5 giornate, gli sono servite 5 giornate ad Ancelotti. basta nominare il benzinaio ed il joga bonito di sto grandissimo #@*§. qua sembrava ci stesse allenando uno che faceva le formazioni random.

5 giornate, vincendone 4 su 5, con un calendario scandaloso.

per carità, siamo già fuori dalla CL, il campionato è inutile seguirlo...quindi probabilmente non vincerà un #@*§ neanche lui...ma vergognosa 'idea che la nostra squadra fosse una squadra di #@*§ e si vinceva solo grazie al vate ed al suo gioco.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 18:20 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Bella squadra il nichelino che s'è scansato ieri , no vabbe non facciamo i napoletani e compagnia

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 set 2018, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pigio_ ha scritto:
Bella squadra il nichelino che s'è scansato ieri , no vabbe non facciamo i napoletani e compagnia
Napoletani si è, non si fa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010