Oggi è gio 28 mar 2024, 22:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Socrate ha scritto:
Certo che è da un paio d'anni che c'è sto siparietto fisso nei topic delle partite di 3/4 squadre fra Red e Termo
- arriviamo dietro
- no non arrivate così dietro
- vedi che arriviamo dietro
- vedi che no
Che palleeeee

Spesso robe simili con SuperCì Ma non così schematiche.


Magari sei caduto in un Izanami.
Ora devi solo capire i tuoi errori, sta tutto a te.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 1:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
HARLAN ha scritto:
A scanso di equivoci, la var è uno strumento utile, questa partita lo ha dimostrato, i due gol annullati all'Inter ne sono la dimostrazione(da pc non ho visto praticamente nulla).
Andrebbe utilizzata di più e meglio.


Sono d'accordo, basterebbe gia solo che si tornasse ad usarla come la scorsa stagione piuttosto che depotenziata come è stata modificata quest'anno...

se aveva fatto benissimo prima, tanto che gli stessi dirigenti arbitrali hanno sostenuto che è era stata positiva per oltre il 90% dei casi, non ha avuto senso cambiarla (in peggio) com'è ora...

a meno che, voler pensar male, a piu d'uno abbia dato fastidio che cosi non fosse piu possibile condizionare il giudizio arbitrale per cui si è voluto tronare indietro al medioevo... a pensar male...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 1:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Socrate ha scritto:
Certo che è da un paio d'anni che c'è sto siparietto fisso nei topic delle partite di 3/4 squadre fra Red e Termo
- arriviamo dietro
- no non arrivate così dietro
- vedi che arriviamo dietro
- vedi che no
Che palleeeee

Spesso robe simili con SuperCì Ma non così schematiche.


Tu che accusi gli altri di siparietti fissi (e noiosi)? :lol :lol :lol

Che poi, chissà perché, c'azzecco sempre io... :roll

ps: Per la cronaca il siparietto lo facevo anche con gli interisti :mah

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 4:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Leggo di un successo piuttosto immeritato per l'inter, confermate?

Pesantissimo comunque prendere punti a Marassi in questo inizio di stagione, bravi loro in ogni caso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
Leggo di un successo piuttosto immeritato per l'inter, confermate?

Pesantissimo comunque prendere punti a Marassi in questo inizio di stagione, bravi loro in ogni caso.

Quando esordisci con "leggo di...", te come altri, mai una volta che fosse vero quanto letto.

Cambia fonte :asd

Vittoria meritata dell'Inter second me, ho visto solo il st ed era chiaro che fossero i nerazzurri quelli a poter segnare da un momento all'altro.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 10:29 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
A scanso di equivoci, la var è uno strumento utile, questa partita lo ha dimostrato, i due gol annullati all'Inter ne sono la dimostrazione(da pc non ho visto praticamente nulla).
Andrebbe utilizzata di più e meglio.


Sono d'accordo, basterebbe gia solo che si tornasse ad usarla come la scorsa stagione piuttosto che depotenziata come è stata modificata quest'anno...

ho voluto precisare sta cosa perchè su alcuni giornali ho letto che, sui social, i tifosi interisti si sono lamentati del var, se è vero, sono una minima parte, la maggior parte dei tifosi nerazurri pensa sia uno strumento utile.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 11:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 2 set 2018,
Alle ore: 9:42
Messaggi: 38
ahh ahsahah ahhh aaah ahhh ahh ahahah
gli anti-interisti hanno visto solo il 1° tempo
i tifosi interisti hanno visto solo il 2° tempo e i minuti finali di recupero
ma parlare solo delle partite viste per intero ... no?!?!!
magara il VAR venisse SEMPRE applicato come in questa partita (e non solo a favore degli zebrati . . . come direbbe un interista)

PS: il 2° e il 3° gol si poteveno annullare anca senza illa VAR tanto erano evidente il fuorigioco e il pallone oltre la linea di fondo, ma se è servito illa VAR, , , 2 ingiustizie in meno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 12:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
"la" VAR.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 13:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
A scanso di equivoci, la var è uno strumento utile, questa partita lo ha dimostrato, i due gol annullati all'Inter ne sono la dimostrazione(da pc non ho visto praticamente nulla).
Andrebbe utilizzata di più e meglio.


Sono d'accordo, basterebbe gia solo che si tornasse ad usarla come la scorsa stagione piuttosto che depotenziata come è stata modificata quest'anno...

ho voluto precisare sta cosa perchè su alcuni giornali ho letto che, sui social, i tifosi interisti si sono lamentati del var, se è vero, sono una minima parte, la maggior parte dei tifosi nerazurri pensa sia uno strumento utile.


in realta non si sono lamentati della var in quanto tale ma perche appunto quest'anno viene utilizzata col contagocce lasciando troppa discrezionalita all'arbitro che quindi spesso commette cantonate clamorose poiche non la usa abbastanza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 13:22 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
tifarte ha scritto:
ahh ahsahah ahhh aaah ahhh ahh ahahah
gli anti-interisti hanno visto solo il 1° tempo
i tifosi interisti hanno visto solo il 2° tempo e i minuti finali di recupero
ma parlare solo delle partite viste per intero ... no?!?!!
magara il VAR venisse SEMPRE applicato come in questa partita (e non solo a favore degli zebrati . . . come direbbe un interista)

PS: il 2° e il 3° gol si poteveno annullare anca senza illa VAR tanto erano evidente il fuorigioco e il pallone oltre la linea di fondo, ma se è servito illa VAR, , , 2 ingiustizie in meno

Veramente il var è stato utilizzato solo per i gol annullati all'Inter. Il gol di Naingoolan mi è sembrato buono, fuorigioco ininfluente, ma l'arbitro ci capirà più di me.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010