Oggi è ven 29 mar 2024, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROLLETTIL ha scritto:
Non vale un decimo della vigliaccata killer di Cambiasso.


tipo questa, per caso?


_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Molto meno killer sicuramente

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
E le sue 3 giornate se le prese. Non 1. Ma si sa :lol

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROLLETTIL ha scritto:
Molto meno killer sicuramente


beh certo, d'altronde la sportività è quello che vi contraddistingue da sempre...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 10:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROLLETTIL ha scritto:
Non vale un decimo della vigliaccata killer di Cambiasso.



Cambiasso chiede subito scusa e certamente ha un'etica sportiva superiore al buon capitano del Real Madrid.
Inoltre Giovinco non restò in convalescenza un mese né perse parte dei mondiali.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Non vale un decimo della vigliaccata killer di Cambiasso.



Cambiasso chiede subito scusa e certamente ha un'etica sportiva superiore al buon capitano del Real Madrid.
Inoltre Giovinco non restò in convalescenza un mese né perse parte dei mondiali.

Hai detto una cosa che fa rabbrividere, non so se te ne rendi conto. Un gesto è grave in sè, non per chi l’ha fatto. La legge è uguale per tutti. Il gesto di Cambiasso è 10 volte più cattivo e pericoloso di quello di Ramos.

Salah si è fatto male per la caduta scomposta, non la mazzata di Ramos: ci sono infortuni più gravi del suo per interventi che non sono neppure fallo.
Giovinco ha avuto la fortuna di non avere il piede a terra, altrimenti avremmo avuto un altro Eduardo. Assolutamente imparagonabile la cattiveria, la violenza e la decontestualizzazione dal gioco dell’intervento di Cambiasso rispetto a Ramos. Che infatti GIUSTAMENTE non ha avuto nessuna squalifica.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mer 19 set 2018, 11:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Molto meno killer sicuramente


beh certo, d'altronde la sportività è quello che vi contraddistingue da sempre...

Voi invece al solito ogni malefatta o prescritta o non pagata :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 11:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Non vale un decimo della vigliaccata killer di Cambiasso.



Cambiasso chiede subito scusa e certamente ha un'etica sportiva superiore al buon capitano del Real Madrid.
Inoltre Giovinco non restò in convalescenza un mese né perse parte dei mondiali.

Hai detto una cosa che fa rabbrividere, non so se te ne rendi conto. Un gesto è grave in sè, non per chi l’ha fatto. La legge è uguale per tutti. Il gesto di Cambiasso è 10 volte più cattivo e pericoloso di quello di Ramos.

Salah si è fatto male per la caduta scomposta, non la mazzata di Ramos: ci sono infortuni più gravi del suo per interventi che non sono neppure fallo.
Giovinco ha avuto la fortuna di non avere il piede a terra, altrimenti avremmo avuto un altro Eduardo...


Ramos fa un intervento proibito anche nel judo o quello che è, da rosso diretto e gli procura 1 mese di stop.
Nella stessa partita da una gomitata a Karius. Senza contare gli altri 10 o più rossi diretti ottenuti in carriera.
Come etica sportiva è un maiale, poco da dire.

Cambiasso fa un fallo cattivissimo, non lo metto in dubbio, ma sa di aver fatto una #@*§ e vedo il pentimento cristiano che lo pone in un'altra luce, pur trattandosi di un fallo orribile.
Ci vedo meno malafede.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Non vale un decimo della vigliaccata killer di Cambiasso.



Cambiasso chiede subito scusa e certamente ha un'etica sportiva superiore al buon capitano del Real Madrid.
Inoltre Giovinco non restò in convalescenza un mese né perse parte dei mondiali.

Hai detto una cosa che fa rabbrividere, non so se te ne rendi conto. Un gesto è grave in sè, non per chi l’ha fatto. La legge è uguale per tutti. Il gesto di Cambiasso è 10 volte più cattivo e pericoloso di quello di Ramos.

Salah si è fatto male per la caduta scomposta, non la mazzata di Ramos: ci sono infortuni più gravi del suo per interventi che non sono neppure fallo.
Giovinco ha avuto la fortuna di non avere il piede a terra, altrimenti avremmo avuto un altro Eduardo...


Ramos fa un intervento proibito anche nel judo o quello che è, da rosso diretto e gli procura 1 mese di stop.
Nella stessa partita da una gomitata a Karius. Senza contare gli altri 10 o più rossi diretti ottenuti in carriera.
Come etica sportiva è un maiale, poco da dire.

Cambiasso fa un fallo cattivissimo, non lo metto in dubbio, ma sa di aver fatto una #@*§ e vedo il pentimento cristiano che lo pone in un'altra luce, pur trattandosi di un fallo orribile.
Ci vedo meno malafede.

Sono sorpreso da questo discorso inconsistente e chiaramente basato sull'odio verso un giocatore. Da parte tua poi.

Ancora con la storia del judo, che a me personalmente suona più ridicola di quella dell'entropia :asd Ma molto semplicemente, quella di Ramos è una trattenuta per dinamica simile a tante altre di gioco, guarda il pallone (come Salah) tutto il tempo, e come vede che non può più intervenire (intanto ha perso l'equilibrio), avendo già adoperato gli arti superiori, allontana Salah dal pallone, che purtroppo cade scomposto e si fa male. Di trattenute così se ne vedono a centinaia. Fa ridere tirare in mezzo la storia del judo, con le sue regole poi che non significano nulla in una partita di calcio :asd Per smontarla basterebbe già dire che Ramos ha cominciato guardando il pallone, ma soprattutto fa tutti movimenti, piccole sporcherie di mestiere che ci stanno benissimo per un difensore. La caduta sfortunata di Salah (che cade male secondo me proprio perché vuole ancora giocare il pallone nonostante abbia e sappia di aver subito fallo. Aiuto, ora viene a red a fare ironia perché sto introducendo il concetto del "saper cadere") non rende la mossa di Ramos una mossa da judo.
Ma poi il voler rendere grave l'intervento di Ramos (che come ben sapete ODIO A MORTE :asd) mutuando regole dal judo veramente mi sembra una forzatura bella e buona :asd allora diciamo pure che il calcio è più violento della boxe perché spallate, spinte di petto e colpi sotto la cinta non sono necessariamente fallosi. E allora? :asd

Bene, per giudicare quel fallo mettiamoci pure che a 9 anni Ramos rubò un lecca lecca al super market. Cosa significa esattamente?

Le scuse di Cambiasso per me sono ipocrisia. Bella e buona pure. Entrato da 1 minuto, con un'entrata killer a partita finita e che non ha neppure lontanamente la parvenza di un fallo da gioco, mentre sente il fischio finale e vede la panchina che gli scatta addosso. "Chiede scusa". Ipocrisia dopo un raptus vergognoso. Ma è un mio parere personale. Come ho definito ipocrita Conte subito dopo che fa finta di accettarle.

Ciò nulla toglie alla gravità del gesto, scuse o non scuse. E ha preso 1 giornata. Qui ci lamentiamo per le 4 di Costa. Qualcosa ripeto che non va.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
no, ramos non trattiene semplicemente salah ma gli blocca il braccio e lo trascina volutamente a terra procurandogli un mese di stop, con tutto quanto ne è conseguito...

non è stata una caduta sfortunata dovuta ad una semplice trattenuta di gioco ma di una fallo cattivo ed intenzionale e ramos lo sa benissimo, come d'altronde lo ha capito immediatamente chi capisce un minimo di calcio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010