Oggi è gio 28 mar 2024, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
Simeone lo stanno menando un po' tutti, si vede che c'è un conto aperto.

Per?

Ma poi non dovrebbe essere una cosa brutta?

Quoto su Karnezis>Ospina

Per la tripletta dell'anno scorso? :asd e anche perché tende, come molti attaccanti, ad "accentuare" alcuni contatti, che però ci stavano tutti eh, e questo innervosisce.
E' una cosa brutta se ti fai beccare e prendi ammonizioni, fin quando resti sul filo va più che bene :roll

Addirittura.
In genere per le entrate i conti aperti sono semplicemente entrate dure in match precedenti.
Non sapevo Simeone avesse questa fama in ogni caso, mi è sempre sembrato uno che al contrario lotta sempre su ogni pallone con forza e coraggio, tipo Chiesa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Vittoria significativa questa per il Napoli di Ancelotti, secondo posto blindato direi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 19:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Finisce 1-0 per il Napoli, gol di Insigne al minuto 79 su assist di Milik.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 20:06 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Restano molti nodi da sciogliere ma vittoria importantissima. Non è stato un dominio (come spesso accadeva con Sarri) ma una partita sofferta e combattuta. La nota migliore è non aver preso gol e aver rischiato pochino, nonostante Maksimovic al posto di Albiol e Karnezis al posto di Ospina. Mi piace sottolineare come la squadra, seppur stremata, anche questa volta sia venuta fuori più alla distanza, senza dover rimontare ma sbloccandola quando ci si avviava alla fine.
La viola dopo il nostro gol è morta, davvero non ne avevano più, ma fino a quel momento erano stati un osso durissimo, sono una buona squadra, nulla da dire.

Non capisco l'hype per Simeone sinceramente, nel secondo tempo non ha tenuto su mezzo pallone al contrario di Chiesa che si è sbattuto come un animale fino a quando ha potuto. Se l'è cavata bene anche il portierino.

Sono entrati bene in partita Ounas e Rog che erano spariti completamente dai radar con Sarri, e si è rivisto titolare Maksimovic che era stato spedito in Russia perché non avrebbe neanche potuto fare mezzo minuto. All'inizio è sembrato impacciato ma poi ha dimostrato di poterci stare nelle turnazioni (magari non in Champions contro avversari galattici...).

Insomma i lati positivi del sarrismo li conosciamo ma Carletto sta facendo anche venire fuori qualche lato negativo del fondamentalismo del maestro Maurizio, e la cosa mi fa piacere, perché le vedove sarriste sono più sarriste di Sarri e la situazione francamente stava diventando pesante in città.

Calendario tosto, forse il più difficile di tutti, e abbiamo fatto 9 punti su 12. Io proprio non riesco ad essere amareggiato...

Fermo restando alcune difficoltà: i primi tempi sbagliati, ad Hamsik e Diawara ancora manca qualcosa per sostituire Jorginho, Mertens ancora non al 100%, quando Allan tira il fiato durante la partita andiamo puntualmente in difficoltà e ci allunghiamo, la questione portiere....tanto lavoro per il mister insomma :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Allora? Buon test per la Fiorentina?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 21:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Mah. Questo è Ancelotti eh. Non in senso negativo, non è una critica. Probabilmente se avessimo segnato prima, giocando in contropiede avremmo fatto più di un gol. Un dato di fatto è che il bel gioco non c'è più. Sistema di gioco che nascondeva le magagne difensive. Importante oggi non aver subito gol, come molto importante il fatto che molti giocatori finalmente stiano trovando spazio.

Dovremmo tranquillamente arrivare secondi, vediamo se si riesce a fare finalmente una bella CL.

Cmq al di là di tutto sono temi che mi appassionano poco.

Mi interessa molto di più sassuolo predoni domani, in che modo faranno fare la tripletta all'evasore fiscale. E la settimana che ne seguirà a livello di stampa di regime. in che modo celebreranno la natività.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 set 2018, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Si, ormai tutte le altre partite della serie A sono tipo Moto2 e la Moto3, eventi di contorno.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010