Oggi è gio 25 apr 2024, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 ago 2018, 9:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 01 settembre 2018 ore 18.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 17:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
ufficializzate le formazioni di Bologna-Inter.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Politano, Gagliardini, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Keita. Allenatore. Spalletti


per infortunio icardi resta fuori ed al suo posto viene schierato come prima punta, keita... mah...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 17:09 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
E chi dovrebbe giocare? Anche Lautaro non è al meglio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 17:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
non è solo il discorso icardi-lautaro ma anche la 3° formazione diversa in 3 gare... oggi non c'è vrsaljko, fuori vecino per gagliardini, cambiata di nuovo la difesa tornando ai 4 dietro, insomma mi pare che invece di avere le idee piu chiare, si stia andando un pò a tentoni senza una strategia ben precisa...

se non si vince neanche oggi, allora è ufficialmente crisi inter...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 17:48 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Finalmente ricomincia il campionato anche per me!

Molto curioso di vedere come la squadra gira davanti senza Mauro. Sicuramente potremmo avere qualche problema in più in zona gol, ma spero che ne gioveremo in costruzione. Ho visto che anche nella scorsa partita come terzo centrale ha giocato D'Ambrosio, scelta tecnica tenere Miranda fuori o il brasiliano ha problemi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 18:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
Ryuk ha scritto:
Ho visto che anche nella scorsa partita come terzo centrale ha giocato D'Ambrosio, scelta tecnica tenere Miranda fuori o il brasiliano ha problemi?


secondo spalla, miranda non gli era sembrato abbastanza concentrato durante gli allenamenti e per quello avrebbe optato per d'ambrosio centrale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 19:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
tutte le perplessità che avevo prima dell'inizio della gara sono state ampiamente confermate dopo questo primo tempo... paradossalmente è stato molto migliore il primo tempo contro il toro senza nainngo che questi pessimi primi 45 minuti... abbiamo fatto non un passo indietro ma addirittura due rispetto al match precedente...

ormai sembra di rivedere il fantasma dell'inter della scorsa stagione pre rafinha, con la squadra che tracheggia inutilmente nella metà campo avversaria che, una volta chiusasi a riccio, non da spazio alcuno alle manovre (prevedibili) nerazzurra...

manca insomma l'uomo di tecnica ed inventiva a centrocampo, proprio quel rafinha che nel girone di ritorno ci fece fare il salto di qualità e che non può essere certo sostituito col muscolare nainngo...

ribadisco, se non si vince neanche oggi, l'inter è assolutamente in piena crisi e soprattutto la posizione di spalletti deve iniziare ad essere riconsiderata...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18155
Continuate a criticarlo Radja mi raccomando, che un giocatore così in rosa non ce l’avevate da chissà quanto.
Eeeeh ma Rafinha!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 19:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mi aspetto a breve il gol di Strootman col Marsiglia così li abbiamo finiti tutti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 19:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30798
redguerrier ha scritto:
Continuate a criticarlo Radja mi raccomando, che un giocatore così in rosa non ce l’avevate da chissà quanto.
Eeeeh ma Rafinha!


la critica non è al giocatore ma all'allenatore che mette in campo la squadra ad cap... con un minimo di razionalità e logica in piu l'inter avrebbe avuto un signor centrocampo schierando contemporaneamente sia nainngo che rafinha...

non sta scritto da nessuna parte che uno debba necessariamente escludere l'altro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010