Oggi è gio 28 mar 2024, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 18:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
credo ci siano almeno 350 milioni di motivi per i quali tutti i calci piazzati della juve (e non solo...) li debba tirare solo ed esclusivamente cr7...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
esser ha scritto:
credo ci siano almeno 350 milioni di motivi per i quali tutti i calci piazzati della juve (e non solo...) li debba tirare solo ed esclusivamente cr7...


Eeeeh lui c'ha le pose speciali.
Più facile insegnarsi a fare la fusione che insegnarsi a calciare una punizione come CR7.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Obiettivamente a voi questa squadra piace?
Ronaldo sacrificato come Higuain (come scrissi a suo tempo io mi sarei tenuta l'argentino), centrocampo a due per me limitato, un portiere non sicuro. Tenere poi in panchina Cuadrado, Dybala e Costa è un reato. Mandzuckic finora desaparecido

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 18:59 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
La lazio meglio che col Napoli secondo me, anche se lì era passata in vantaggio ed era tutta un'altra partita (e mancavano Lulic e Leiva). Mi sembrano sul pezzo ed in grado di pressare alto ogni tanto, costringendo la Juve a qualche errore di impostazione di troppo. Wallace bene (o almeno meno peggio di quanto sospettato da Termo) anche se sul gol ha sbagliato a rinviare debolmente ed in zona centrale.
Luis Alberto in ripresa, Immobile sempre indemoniato, male Milinkovic, lezioso e in ciabatte.
Nella Juve non mi stanno piacendo gli esterni sia bassi che alti, mentre al centro bene tutti compreso un Matuidi monumentale. Cristiano al minimo sindacale, si è anche fatto bruciare un paio di volte da Wallace.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 19:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Portiere non sicuro?! Ci ha salvato il #@*§ come minimo due volte...Per il resto si vede che ancora la chimica non c’è...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Sarà che avevo aspettative basse e/o catastrofiche, ma francamente la Lazio del 1' tempo non mi è dispiaciuta. Abbiamo chiaramente concesso delle occasioni, ma abbiamo anche giocato palla e avuto le nostre chance. Chiudiamo sotto meritatamente (la Juve ha indubbiamente creato di più) ma come atteggiamento siamo in partita (e sinceramente non me lo aspettavo). Vediamo come reggiamo nella ripresa, sicuramente avremo meno benzina.

Concordo con JC su Milinkovic-Savic. Le qualità ci sono (un paio di giocate a modo suo le ha anche fatte) ma deve metterci più cattiveria e voglia, se deve impegnarsi come se stesse giocando a calcetto con gli amici allora può anche andarsene anche prezzo di saldo.
Mi aspetto qualcosa di più da Luis Alberto (nel 2' tempo metterei quasi subito Correa, se non al posto dello spagnolo al posto di SMS anche se perderemo in fisicità). Molto importante il ritorno di Lulic (anche se è il solito confusionario e "arruffone").

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Vimarna ha scritto:
Obiettivamente a voi questa squadra piace?
Ronaldo sacrificato come Higuain (come scrissi a suo tempo io mi sarei tenuta l'argentino), centrocampo a due per me limitato, un portiere non sicuro. Tenere poi in panchina Cuadrado, Dybala e Costa è un reato. Mandzuckic finora desaparecido

Stiamo giocando a 3 a centrocampo.
Dybala la settimana scorsa per te doveva essere panchinato a vita.
Szczezny ad oggi almeno è stato tutto tranne che inaffidabile.

Mha.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Ha fatto pure un'uscita un po' così.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 19:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Vimarna ha scritto:
Ha fatto pure un'uscita un po' così.


Su un traversone molto complicato.
Non mi sembra che l’ultimo Buffon fosse una sicurezza in tal senso (non si schiodava dai pali praticamente mai)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 ago 2018, 19:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Ah, comunque il gol una bella prodezza di Pjanic, era un tiro difficilissimo da fare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010