Oggi è ven 19 apr 2024, 2:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:09 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Io non l'ho vista.
Allora deludente questo esordio di Cristiano?
Sarà mica confermata la teoria di anni fa che lui e Messi in A avrebbero segnato meno della metà :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Bacciani ha scritto:
Io non l'ho vista.
Allora deludente questo esordio di Cristiano?
Sarà mica confermata la teoria di anni fa che lui e Messi in A avrebbero segnato meno della metà :eek
Ci sta, anche Ronaldo il Fenomeno rimase a secco la prima in A.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Pascal ha scritto:
Con Marione centravanti e Cr7 sulla fascia ( con più palloni toccati) ne abbiamo fatti 2 più quello annullato al croato. Il calcio è strano Beppe :asd

Bonucci cmq disattento in motle situazioni, Cancelo croce e delizia. Male Cuadrado e discreto Costa ma poco efficace. Dybala il solito, troppo lento ma con lampi di classe come lo slalom alla Alberto tomba in area di rigore. Sarà la prima, ma bene CR7 come sostegno alla squadra sia da prima punta (a differenza di Higuain, lui riesce a spizzarla di testa) e che sulla fascia.
La notiza della giornata è il ritorno di Sandro ad alti livellio, oggi davvero bene e come dicevo l'altra volta molto meglio senza Costa che gli intasa gli spazi.

Non ho visto il match ma mi pare di capire che quanto paventavo non sia lontano dal vero:
CR7 non può fare il centravanti.
O Costa impara a giocare a dx o nada.
Mandzukic titolare (manca una punta di riserva)
A destra tra Cuadrado, Bernardeschi e Costa ne siamo troppi. Ma la Champions si vince con Bale in panca.
Cancelo si sapeva doveva imparare a difendere

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Bacciani ha scritto:
Io non l'ho vista.
Allora deludente questo esordio di Cristiano?
Sarà mica confermata la teoria di anni fa che lui e Messi in A avrebbero segnato meno della metà :eek

L’anno scorso nelle prime 10 in Liga mi pare fece 1 solo gol

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Troppo clamore secondo me

Difficilmente il Chievo poteva fermare la Juve, e poi è solo la prima

Cioè lo capisco anche ma razionalmente non è successo niente di che, la Juve ha vinto a Verona
Tra l'altro anche perché praticamente la Juve non può fare niente che non abbia già fatto in Italia ed è sempre più forte
Quindi in positivo non capirei il clamore e relativamente non c'è manco molto da sperare e quindi prendersela per le altre anche se ovviamente lo faccio pure io


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Oggi Cristiano ha giocato bene invece, meglio di come giocava (mediamente) nel Real.
A fare poco sono stati Cuadrado e Dybala.

Il punto è che hanno talmente tanta qualità e varianti offensive che è quasi impossibile che perdano punti.
Sulle fasce poi tra Douglas, Cancelo, Alex Sandro e Cuadrado ti distruggono sulle fasce.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:12 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Sì, ma ovvio.
Quest' anno non sono sicuro sarà capocannoniere perché non penso le giocherà tutte, ma sopra i 20 facile.
Ma un Cristiano in A nel 2012 giocando 36-38 partite si sarebbe mantenuto su numeri simili a quelli che aveva in Liga ovviamente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
L'annullamento del gol di Mandzukic è sacrosanto, non diciamo fesserie, per cortesia, fallo di braccio netto di Ronaldo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
DROLLETTIL ha scritto:
Non ho visto il match ma mi pare di capire che quanto paventavo non sia lontano dal vero:
CR7 non può fare il centravanti.
O Costa impara a giocare a dx o nada.
Mandzukic titolare (manca una punta di riserva)
A destra tra Cuadrado, Bernardeschi e Costa ne siamo troppi. Ma la Champions si vince con Bale in panca.
Cancelo si sapeva doveva imparare a difendere


trarre conclusioni definitive dal calcio agostano non ha mai senso, certo eh che la partita di oggi non ha smentito quel che si scriveva.
Comunque potenziale offensivo clamoroso, oggi andavamo in porta con grande facilità nonostante un ottimo Chievo. CR7 lo può fare il centravanti ma risulta meno pericoloso.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il sab 18 ago 2018, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 18 ago 2018, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
Outworld22 ha scritto:
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Rigore netto su Cancelo non assegnato nel primo tempo e goal misteriosamente annullato a Mandzukic nel secondo.
Si incomincia molto bene, ma la Juventus vince ugualmente.



come volevasi dimostrare...

esser ha scritto:
Ah ma quindi adesso la tecnologia vi va bene, non dite piu che l'ha messa il palazzo palesemente per danneggiare la juve, che strano...


La tecnologia va benissimo se utilizzata da arbitri competenti. Il Goal di Mandzukic è stato annullato per carica su Sorrentino. A te la conclusione.



Immagine


a te la conclusione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010