Oggi è gio 18 apr 2024, 7:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 415 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Nyan Cat ha scritto:
mah...ma è un intervento regolare?

Immagine


È palese che se lo tiri giù, poi uno può dubitare che sapesse di infortunarlo ecc ovviamente
Ma di certo non l'ha fatto per affetto, pure a livello penale è stabilito che per esserci volontarieta uno deve sapere di fare del male, non è che deve avere una Laurea in medicina e saper descrivere per filo e per segno come intende farlo :asd
Nel dubbio se l'è portato giù col braccio sotto e già quello non è regolare

Ma l'arbitro non ha fischiato manco fallo eh non è che non l'abbia buttato fuori


Ultima modifica di JC il dom 27 mag 2018, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 17:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3222
io non sono certo che avesse la volontà di torcergli il braccio ma ho dubbi che fosse un intervento da non sanzionare con un cartellino


Ultima modifica di Nyan Cat il dom 27 mag 2018, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Non bisogna certo essere un agente del Mossad per sapere che le possibilità di far male all'avversario con un simile movimento siano altissime.
E fra l'altro uno scafato #@*§ come Ramos ne sono è ben più consapevole di noi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 17:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JC ha scritto:
Termo il tuo discorso ha senso, è chiaro che sarebbe di una bassezza incredibile voler sminuire tutto il calcio perché vince una squadra antipatica
Però esistono anche le motivazioni oggettive

Quindi diciamolo subito, 3 Champions di fila contano come tali ed è indubbiamente storia del calcio
Però veniamo alle cose negative che non c'entrano niente con l'avere questa o quell'altra maglia ma più che altro come è gestito il calcio e in parte eventi casuali

Oggi il calcio è superpolarizzato, alcune squadre hanno troppi più mezzi, i campionati nazionali maggiori fanno ridere e anche la Champions si è evidentemente piegata
Un calcio dove un giocatore come nel pieno della carriera sta in panchina e decide la partita è un calcio malato e noioso in maniera oggettiva
È vero che c'erano altre squadre forti ma il caso vuole che al momento siamo in una fase strana e nessuna delle altre più potenti per un motivo o per l'altro esprima tutto il proprio potenziale
In più le vittorie arrivano non solo forti di questa superiorità strutturale ma pure con aiuti sospetti, certo al momento indimostrabili ma che non aiutano lo spettacolo e il tifo anche neutrale
Se non bastasse aggiungiamoci che anche in queste condizioni a vincere è una squadra che non dà spettacolo e ha un #@*§ pazzesco

È ovvio che se uno non tifa real non può trovare intrattenitive competizioni del genere, purtroppo stavolta non sono gli altri a essere ciechi e rosicare ma i tifosi del real o delle altre che dominano i proprio campionati a essere accecati dalle vittorie
Purtroppo al momento coi nuovi mercati i tifosi di ste squadre però sono pure la stragrande maggioranza

Io anche in un calcio limpido col salary cap e il var mi lascerei lo spazio per giudicare anche altre cose oltre ai risultati perché ovviamente altrimenti non ha senso guardare le partite e avere un forum per parlarne
Al Contempo ovviamente anche in questo calcio non posso che tenere conto dei risultati

Però in questa situazione quello spazio è troppo ampio
E io non sono affatto felice di poter sminuire le vittorie del real
Io vorrei. Non poterlo fare e parlare di competizioni piacevoli anche se vincesse chi mi sta antipatico


È abbastanza chiaro, x dire ai tempi in cui vinceva la Lazio è chiaro che rosicavo parecchio ma è palese che fuori dal contesto ristretto del tifoso quello fosse un calcio molto + equilibrato e interessante di quello attuale.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 17:55 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3222
JC ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:

Ma l'arbitro non ha fischiato manco fallo eh non è che non l'abbia buttato fuori


infatti, a me sembra assurdo quello, non ricordo in che posizione fosse l'arbitro ma è allucinante non fischiare niente, penso si vedesse a occhio nudo che gli stava stritolando il braccio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 18:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
Nyan Cat ha scritto:
JC ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:

Ma l'arbitro non ha fischiato manco fallo eh non è che non l'abbia buttato fuori


infatti, a me sembra assurdo quello, non ricordo in che posizione fosse l'arbitro ma è allucinante non fischiare niente, penso si vedesse a occhio nudo che gli stava stritolando il braccio

È fallo nettissimo. Da fischiare e basta, e forse anche da giallo (50-50). Ma dire che voleva fargli male è fuori dalla realtà. Per come sta la postura, e per come lo trascina giù a Ramos poteva benissimo capitare l'esatto opposto. Ossia che gli cade salah sopra la spalla e lo cracca per i prox mondiali. Non scherziamo. A meno che non pensiate che Ramos preveda il futuro o abbia una laurea in "fisica della caduta dei corpi"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 18:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ramos mi ha dato ispirazione per i capelli

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
non è mai giallo quello. e sono uno dei massimi hater di ramos probabilmente :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Pigio_ ha scritto:
Ramos mi ha dato ispirazione per i capelli


io in passato sono andato dal barbiere con allegata una volta foto di pellè e un'altra di giroud, che poi è un modello abbastanza simile e
direi anche parecchio inflazionato, però ci sono dettagli che fanno la differenza e volevo essere proprio preciso :asd

di recente invece sto cominciando a preoccuparmi di non doverci andare con la foto di pandev :asd anche se per fortuna siamo ancora lontani
nel caso comunque mi sa che opterei per il modello conte :refl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 20:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il taglio di capelli di Ramos mi sembra normalissimo...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 415 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010