Oggi è ven 29 mar 2024, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 14:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
Fra qualche settimana (ma forse anche meno) verrà fuori che i due bravi ragazzi incriminati per i fatti di Liverpool (il tifoso dei reds mi pare sia ancora in coma e i due ancora in carcere, anche se ora sembra si siano spente le luci della ribalta) sono vittime del sistema e in particolare delle forze dell'ordine che non hanno saputo controllarli a dovere.
Poi così come accade con De Santis gli verranno dedicati striscioni e saluti. Tutto torna.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 14:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
wonderwall ha scritto:
E giustamente noi paghiamo x tutti :asd
Mi sa che si sono legati al dito anche i fatti dell'andata secondo me e ormai la Roma non è vista di buon occhio.


Perché deve esserci sempre un resp... un #@*§ di turno qua, che paga per tutti, cazo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
Fra qualche settimana (ma forse anche meno) verrà fuori che i due bravi ragazzi incriminati per i fatti di Liverpool (il tifoso dei reds mi pare sia ancora in coma e i due ancora in carcere, anche se ora sembra si siano spente le luci della ribalta) sono vittime del sistema e in particolare delle forze dell'ordine che non hanno saputo controllarli a dovere.
Poi così come accade con De Santis gli verranno dedicati striscioni e saluti. Tutto torna.


Nessuno ha mai detto questo Termo, non inventarti le cose. Quei due sono dei criminali che devono marcire in galera, ma la polizia inglese ha le sue evidenti colpe non essendo riuscita a mettere su un piano d’azione consono a evitare situazioni del genere (e le due tifoserie già se le erano promesse). Di fatto mi pare che i poliziotti siano arrivato in largo ritardo sul luogo del misfatto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 15:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38671
Ho preso spunto dal tuo post ma non mi riferivo direttamente a te (anche se una frecciatina c'era e potevo evitarla) né ad altri utenti del forum. Per fortuna su queste frequenze non ho letto giustificazionismi o revisionismi di sorta (né su questo né su episodi passati). Anzi devo ammettere e riconoscere l'equilibrio e la correttezza nei giudizi degli utenti romanisti (faceva eccezione giusto qualche utente, di cui neanche ricordo il nome, che da diverso tempo non si palesa più).
Purtroppo sul tema tifo violento/deviato/ecc. e media ho un nervo scoperto, lo ammetto.
Ma il due pesi e due misure praticato da certi media (non tutti ma la maggior parte si) è a tratti vomitevole e offende alcune tifoserie (generalizzando le condotte di singoli o pochi elementi) e ne salva altre (evitando lo stesso processo di generalizzazione ma proponendo semmai una personalizzazione).
A scanso di equivoci, mai pensato che tra i laziali siano tutti verginelle o agnellini. Mi ripeto, l'idiozia umana non ha colore.

Forse (anzi, sicuramente) sono OT, ma era per chiarire.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 15:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Fra qualche settimana (ma forse anche meno) verrà fuori che i due bravi ragazzi incriminati per i fatti di Liverpool (il tifoso dei reds mi pare sia ancora in coma e i due ancora in carcere, anche se ora sembra si siano spente le luci della ribalta) sono vittime del sistema e in particolare delle forze dell'ordine che non hanno saputo controllarli a dovere.
Poi così come accade con De Santis gli verranno dedicati striscioni e saluti. Tutto torna.
Chi ha detto questo, scusa?
Mi rode solo che debba pagare in caso anche chi non c'entra niente.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Aperto un fascicolo anche contro la Roma per “organizzazione insufficiente, accensione fumogeni e scale bloccate”.

Pronta anche la risposta di Pallotta “Per me è l’Uefa ad essere inappropriata. Organizzazione insufficiente? Mi faccio quattro risate. Autorità, CONI e Roma hanno garantito una professionalità che non ho visto in nessuna altra manifestazione sportiva”.

Non capisco il perchè di quest’accanimento. Vabbè, contenti loro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 mag 2018, 17:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Si concluderà col nulla di fatto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 17:08 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Grazie Liverpool che hai salvato Roma città dai vandali.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 17:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
Piuttosto ma sulle uscite d buffon e chiellini nel post real la uefa non ha preso alcun provvedimento??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 17:27 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:
Piuttosto ma sulle uscite d buffon e chiellini nel post real la uefa non ha preso alcun provvedimento??

non ho capito se la domanda è rivolta a me?
se si, che provvedimento posso prendere? non sono mica un giudice sportivo.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010