Oggi è ven 29 mar 2024, 1:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 10:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Embè, niente topic? :omg

Stasera alle 20.45 comunque, forza Riomma.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Io nemmeno l'avrei aperto, tanto a che serve, giusto a dare l'opportunità a qualche buffone di sfogarsi e basta.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
Klopp è apparso molto sicuro (a tratti anche un pò spavaldo) in conferenza stampa. Molti riferimenti al Barcellona (evidentemente non sono mancate le domande in tal senso) e alla rimonta subita dai blaugrana.

Comunque, in questi giorni c'è stata anche qualche brutta notizia sul fronte reds...

https://sport.sky.it/calcio-estero/premier-league/2018/04/30/liverpool-klopp-si-dimette-zeliko-buvac.html


redguerrier ha scritto:
Io nemmeno l'avrei aperto, tanto a che serve, giusto a dare l'opportunità a qualche buffone di sfogarsi e basta.


Parlando seriamente, evitando sfottò e prese in giro di sorta.

E' pur sempre una semifinale di ritorno di champions league, e come tale va onorata e rispettata. Sicuramente lo farà il pubblico romanista, altrettanto sicuramente lo faranno i giocatori in campo e relativi staff tecnici. Il 5-2 dell'andata (soprattutto nel modo in cui è maturato) lascia aperto qualche spiraglio per i giallorossi, anche se ovviamente si tratterebbe di una impresa tutt'altro che facile.
Poi tra i vari opinionisti giallorossi ovviamente c'è chi ci crede (anche qui, qualcuno sfiorando la presunzione) e chi invece analizza il tutto realisticamente. Anche tra i tifosi penso sia così, ci sta di crederci così come ci sta di pensare che sia una partita inutile.
Di sicuro avete fatto una grandissima champions league (in casa siete imbatutti e con la porta inviolata) e comunque sia nessuno lo cancella. Poi stasera alle 23:00 (o giù di lì) vediamo che valutazioni si faranno.

Che poi, volendo fare una riflessione generale, direi che la maggior parte dell'Italia stasera tiferà Roma. Mi pare evidente. Anche sul forum credo che il computo dica questo, a parte i laziali e forse qualche juventino direi che tutti quanti gli altri saranno pro-Roma (quindi diciamo che il "buffone" lo sento un pò anche mio).

Al di là del gufaggio o della scaramanzia direi che l'analisi migliore in effetti l'ha fatta Klopp:
"Tutti pensano che la Roma debba soltanto vincere 3-0, può succedere perché nel calcio accade di tutto, ma è difficile perché non è facile giocare contro di noi. Se ci riusciranno complimenti a loro."

Banale ma è così.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Non era affatto riferito a te in realtà ma a ben altri soggetti che popolano questo forum.

Comunque io intendevo che è inutile aprire il topic, non che è inutile provarci. Stasera starò davanti alla tv a tifare come un ossesso pure sotto di 3 gol e se ce ne fanno altri 3, la mia squadra in semifinale di Champions non l'ho mai vista e voglio godermi questo momento che vai a capire quando ricapiterà.
Comunque vada sono soddisfatto dei ragazzi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 11:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Per me la Roma può passare, non scherzo. Il problema è che purtroppo in finale avrebbe lo 0% di battere il Real Madrid, per vari motivi.

Se invece il Liverpool passasse, secondo me in finale potremmo assistere ad una grande partita. Non so se ha senso, ma è una mia sensazione basata su vari fattori, alcuni di essi irrazionali :asd

Insomma tiferò Roma, ma se i Klopp boys si conquistassero un posto a Kiev di certo non mi dispererò, anzi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 12:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
mÆvericĸ ha scritto:
Per me la Roma può passare, non scherzo. Il problema è che purtroppo in finale avrebbe lo 0% di battere il Real Madrid, per vari motivi.

Se invece il Liverpool passasse, secondo me in finale potremmo assistere ad una grande partita. Non so se ha senso, ma è una mia sensazione basata su vari fattori, alcuni di essi irrazionali :asd

Insomma tiferò Roma, ma se i Klopp boys si conquistassero un posto a Kiev di certo non mi dispererò, anzi...


Per me, e dico purtroppo, è altrettanto probabile che il Real maciullerebbe anche il Liverpool in finale. Sulla partita secca i Reds avrebbero, al pari della Roma, non più del 10-15 % di speranze contro i ladroni madrileni.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
aladestra ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Per me la Roma può passare, non scherzo. Il problema è che purtroppo in finale avrebbe lo 0% di battere il Real Madrid, per vari motivi.

Se invece il Liverpool passasse, secondo me in finale potremmo assistere ad una grande partita. Non so se ha senso, ma è una mia sensazione basata su vari fattori, alcuni di essi irrazionali :asd

Insomma tiferò Roma, ma se i Klopp boys si conquistassero un posto a Kiev di certo non mi dispererò, anzi...


Per me, e dico purtroppo, è altrettanto probabile che il Real maciullerebbe anche il Liverpool in finale. Sulla partita secca i Reds avrebbero, al pari della Roma, non più del 10-15 % di speranze contro i ladroni madrileni.


Con l'unica differenza che loro hanno un attacco che segna pure quando dormono, noi uno che dorme quando c'è bisogno di segnare

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Io tiferei pure Roma ma poi col #@*§ che battete i mafiosi in finale.
Che poi per carità sarebbe pure ora di dare il giusto peso a questa competizione. O a questo contest di popolarità.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 12:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Speriamo in una gara come l'andata.

L'entropia dell'attacco Reds (con quel collante di Firmino) è distante dalle mie preferenze ma obbiettivamente molto divertente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 mag 2018, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
fashi! ha scritto:
Speriamo in una gara come l'andata.


Ma speriamo proprio di no

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010