Oggi è gio 18 apr 2024, 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
aladestra ha scritto:
Vabbè, comunque non capisco perchè tanta acredine nella tua risposta. Poi mi dici dove ho scritto "top 5 all time". Ho parlato solo di top 5 dei tempi recenti, come mi pare avessi fatto tu. Eviterò di illustrarti il mio punto di vista la prossima volta, visto che te ne frega, ma penso che se uno scriva su un forum sia perchè gli interessi il parere degli altri.


Hai frainteso (anche per colpa mia). La risposta piccata (diciamo così) era rivolta a Socrate (leggi quello che ha scritto poco sopra) e non a te (non ne avrei avuto motivo). Ho commesso l'errore di non quotare l'intervento di Socrate e mentre inserivo poi hai scritto il tuo post (vedrai che abbiamo scritto quasi in contemporanea). Non era rivolta assolutamente a te. Anzi, il tuo intervento lo stavo leggendo ora e ti stavo per rispondere (senza acredine).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il gio 26 apr 2018, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 18:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
termopiliano ha scritto:
aladestra ha scritto:
Vabbè, comunque non capisco perchè tanta acredine nella tua risposta. Poi mi dici dove ho scritto "top 5 all time". Ho parlato solo di top 5 dei tempi recenti, come mi pare avessi fatto tu. Eviterò di illustrarti il mio punto di vista la prossima volta, visto che te ne frega, ma penso che se uno scriva su un forum sia perchè gli interessi il parere degli altri.


Hai frainteso (anche per colpa mia). La risposta piccata (diciamo così) era rivolta a Socrate (leggi quello che ha scritto poco sopra) e non a te. Ho commesso l'errore di non quotare e mentre inserivo poi hai scritto il tuo post. Ma non era rivolta assolutamente a te. Anzi, il tuo intervento lo stavo leggendo ora e ti stavo per rispondere (senza acredine).


Allora perdonami tu, tutto chiarito, mi rendo conto che scrivendo e comunicando a distanza i fraintendimenti sono molto facili. Scusami. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 18:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sergio Ramos ha dalla sua l'integrità fisica, ad esempio chiello buona parte della carriera l'ha giocata al 70% tra infortuni, tornare da infortuni, non dare il 100% per timore di infortuni; quando è sicuro di stare bene ed è al 90% è praticamente insuperabile sul lato forte ed è ottimo anche sul debole( in questo invece paga qualcosa quando non in forma). Sulla storia non mi pronuncio ma Ramos è indubbiamente fortissimo , penso però che i tre gol li avrebbero presi anche con lui, il difensore forte né sbaglia mai né perde mai cosi come altri ruoli

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 18:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Oddio Termo, vabbè che ognuno ha i suoi giudizi e i suoi punti di vista ma ritenere Thuram solo un buon difensore ricordando la sua efficacia e la sua eleganza, mah..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
wonderwall ha scritto:
Oddio Termo, vabbè che ognuno ha i suoi giudizi e i suoi punti di vista ma ritenere Thuram solo un buon difensore ricordando la sua efficacia e la sua eleganza, mah..


Dovresti saperlo, sono laziale e quindi come tale razzista e nazi-fascista. Può piacermi un difensore di colore? :grin
Le basi wonder, le basi... :lol

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 18:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Oddio Termo, vabbè che ognuno ha i suoi giudizi e i suoi punti di vista ma ritenere Thuram solo un buon difensore ricordando la sua efficacia e la sua eleganza, mah..


Dovresti saperlo, sono laziale e quindi come tale razzista e nazi-fascista. Può piacermi un difensore di colore? :grin
Le basi wonder, le basi... :lol
Vabbè, ti comprendo solo perché in difesa hai Bastos e Wallace e magari sei ancora scioccato :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 19:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma piuttosto parliamo di Marcelo, per me dopo le vittorie recenti questo signore può tranquillamente venir collocato in una top 3 all time nel ruolo di terzino sinistro, top 10 volendo allargare ai terzini su entrambe le fasce. Lo reputo uno dei segreti del Real vincente degli ultimi anni, con un altro al posto suo IMHO avrebbero un paio di Champions in meno (compresa quella di quest'anno)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16165
Assolutamente JNC, io invito a ridimensionare più o meno tutti i giocatori del Real Madrid allertando che in questo caso i successi non corrispondono al valore, ma per Marcelo sono molto più conciliante.
Giocatore fortissimo fino al 2014, che da grande terzino e difensore in senso lato ha comunque fatto anche della costanza di rendimento la sua forza, prerogativa dei grandi difensori questa. Ma che avesse qualità incredibili si era già visto ed alla fine queste lo hanno ripagato.
Per me il Real Madrid ha solo due fuoriclasse, Cristiano Ronaldo - pur con tutti i suoi difetti che io sottolineo sempre - e Marcelo, poi tanti grandi giocatori, e vi lascio immaginare io chi preferisca fra questi due.

Per me il più grande terzino degli ultimi anni, superiore a Lahm, Maicon e Dani Alves, accostabile benissimo a Cafu e Roberto Carlos. Calciatore epocale ormai ottimo pure in difesa, ieri alcuni ottimi anticipi su Muller, lo scorso anno partita leggendaria al ritorno con due gol salvati sulla linea.
[certo pure lui aveva tenuto in gioco Lewandowski solo davanti al portiere ma c'ha pensato l'arbitro...]

E dire che si diceva Alaba fosse migliore di lui. Ma magari...

Comunque spero che Robben recuperi per il ritorno e lo asfalti ripetutamente.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 21:20 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Marcelo è, tra i veterani del Real, quello che forse ha fatto il salto di qualità migliore.
Ai tempi di Mourinho era bravo, ma assolutamente non così dominante(ad una certa gli fu addirittura preferito Coentrao).

E' migliorato tanto anche in difesa (qualche volta soffre ancora: Robben lo scorso anno, più di una volta con Messi, Costa nell'ultima sfida) ed in fase offensiva è proprio un fenomeno assoluto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 21:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Marcelo fortissimo, ma pure qui, come per Ramos, leggo giudizi un po' troppo entusiastici. Restando pure qui agli ultimissimi decenni, sopra senza dubbi ci metto prima Maldini, Cafù, R.Carlos, Brehme, junior, Dani Alves, Lahm, Cabrini, Gerets. Poi qualcuno potrebbe pure obiettare che al loro apice Maicon, Briegel, Leandro e Zambrotta non fossero assolutamente da meno e gli fossero quanto meno pari, e non avrebbe torto.

E inoltre, dico a Socrate che per me anche Modric è un fuoriclasse del suo ruolo.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010