Oggi è sab 20 apr 2024, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 11:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Concordo sui giudizi su Ribery: ieri letteralmente tutto fumo e niente arrosto. Non c'è stata una singola palla messa in mezzo da li che creasse un effettivo pericolo.

E i telecronisti Mediaset (mamma mia, scandalosi per tutta la partita) che si spippettavano immotivatamente su di lui.

Uno che ha fatto una gran partita è stato Sergio Ramos: la sua assenza contro la juve è stata devastante a mio avviso, lo ribadisco.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Basilio ha scritto:
Invia questa immagine ai dirigenti bavaresi così la capiranno una volta per tutte che Muller e Lewa si pestano i piedi là davanti e che non sarebbe una brutta cosa vedere il polacco coadiuvato da una seconda punta vera.


Bah, non saprei, alla fine Lewa gioca spesso lontano dall'area ed apre gli spazi un po' come Mandzukic, e questa circostanza semplicemente è sfiga allo stato puro perché è una semplice mischia in area e l'unico modo in cui Muller può non segnare quel gol è che abbia un compagno giusto davanti. Boh, "alone mistico" dice bene Logan.
Per Lewa vale il discorso che può farsi pure in maniera simile per Ribery e Rafinha. A me il polacco non è dispiaciuto fuori dall'area, s'è sbattuto bene, ma all'interno dei 16 metri ha fatto pena. Rafinha ha giocato bene, ma ha rovinato tutto con una merdata colossale ed anche illogica. Per me Jupp ha fatto la scelta giusta preferendolo a Bernat, di gran lunga superiore in fase offensiva, ma che in difesa è davvero un fantasma e quest'anno col gioco più posizionale di Jupp si nota troppo.
Robert aveva dichiarato "dovremo sfruttare ogni loro errore". Ecco, bastava che almeno lui rispettasse questo suo auspicio che il Bayern la portava a casa tranquillamente, invece agli errori del Madrid c'ha messo pure una pezza.

Poi boh, strano, dato che stiamo parlando di una sconfitta, ma per me Jupp una volta di più s'è dimostrato un allenatore di enorme caratura, vincendo ampiamente il confronto col dirimpettaio.
Privo di cinque titolari, schiera una squadra iper offensiva che ciononostante riesce a concedere pochissimo agli avversari - molto meno di quanto concedessero Guardiola ed Ancelotti - creando allo stesso tempo più occasioni di quante ne avesse create il Bayern negli ultimi confronti con le spagnole messi assieme, controllando sempre il gioco. Davvero, ieri Heynckes nessuna colpa veramente, fra l'altro i suoi hanno mostrato tanta grinta e cattiveria e personalità con delle grandi sfuriate appena dopo i gol subiti. Però insomma, sono tremate le gambe al momento della conclusione, e direi che Jupp s'è battuto come un leone nonostante la sorte avversa, e non merita assolutamente la sconfitta.
Per il ritorno saranno fondamentali i recuperi di Alaba e Robben, sperando fortissimamente che Carvajal sia infortunato perché ho ben poca voglia di essere sportivo contro questi qui, li voglio fuori e basta anche con quattro gol dell'arbitro.
Da par suo Zidane mi sembra abbia sbagliato formazione, trovando due gol totalmente casuali (ma che roba è l'assist di Carvajal? Boh), con un gioco poco verticale e nemmeno così incisivo in fase di palleggio con una difesa che ha preso più volte pericolosissime imbarcate. E direi che Benzema si nota di più quando non c'è che quando c'è, cioè, la prestazione di Ronaldo è un indice importante della presenza o meno del francese.

Ovviamente per il ritorno è tutto aperto. Il fattore campo può rivelarsi un arma a doppio taglio, ieri il Bayern manifestava la frenesia di voler e dover vincere. Al ritorno saranno più liberi con la consapevolezza che i loro gol peseranno come macigni, ed è difficile che questo Real non conceda gol a questo Bayern, cioè ieri è un autentico miracolo ne abbiano preso solo uno.
Comunque, Alaba e Robben essenziali.

Comunque l'errore di Rafinha si inserisce in un contesto di càgate colossali che contrassegnano la storia recente del Bayern.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 26 apr 2018, 11:52, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
però se lo faceva in una squadra di guardiola quell'errore allora E GUARDIOLA KE FA??? (ma pure il goal del bayern e la pisciatona di navas ma facciamo finta di niente)

poi il primo goal sarà casuale nella costruzione , ma il tiro non è casuale per niente , e palle cosi capitano pure agli altri solo che non hanno marcelo

il real ha sofferto e grandi meriti al bayern ma non è stato sommerso e non ha sbandato più di tanto, semmai da fastidio che non è la prima volta , ma proprio perchè non è la prima volta non può essere solo caso , e si rimpiangono le assenze anche quello certamente vero , comunque speriamo che al ritorno raccolgano di più e recuperino qualche assenza questo ci trova d'accordo sicuro

comunque AE non concordo su ribery , ovvio che è mancato il colpo finale ma era giusto spippettarsi , le palle sono state tutte pericolose perchè li basta un tocco ed è goal, ma infatti non credo nessuno l'abbia criticato neanche qui

d'accordissimo poi sull'importanza di benzema su ronaldo , se benzema gioca ancora al real molto lo deve a quello :asd


Ultima modifica di JC il gio 26 apr 2018, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
JC ha scritto:
però se lo faceva in una squadra di guardiola quell'errore allora E GUARDIOLA KE FA???

poi il primo goal sarà casuale nella costruzione , ma il tiro non è casuale per niente , e palle cosi capitano pure agli altri solo che non hanno marcelo


Il Guardiola che fa non è dedicato a lui ed anzi ora è un pochino inattuale ma mi rompo a levarlo :asd

Comunque non centra, Rafinha è terzino ultimo uomo sul calcio d'angolo, terzino a difendere eventuali ripartenze avversario e gestire il pallone, insomma scelta attuata dal 95% degli allenatori. Non accetto alibi per Rafinha, l'unico dettame tattico che aveva era non fare #@*§ lo stesso che gli avrebbe dato Guardiola :asd

Sul gol di Marcelo difesa del Bayern un po' immobile forse per contrastare un eventuale rovesciata di Cronaldo, poi rimbalzo e traiettoria un po' strana. Insomma forse difficile individuare un solo colpevole ma la difesa lì ha le sue colpe ed ovviamente Marcelo è Marcelo.

Cita:
il real ha sofferto e grandi meriti al bayern ma non è stato sommerso e non ha sbandato più di tanto, semmai da fastidio che non è la prima volta , ma proprio perchè non è la prima volta non può essere solo caso , e si rimpiangono le assenze anche quello certamente vero , comunque speriamo che al ritorno raccolgano di più e recuperino qualche assenza questo ci trova d'accordo sicuro


Però insomma, metti Ribery riesce nell'impresa di controllare quella palla e tirare in porta, e magari pure di riuscire a fare una roba assurda come segnare un gol in Champions, il Real si trova sotto 2-0 alla mezzora con due gol uno più ridicolo dell'altro.
Però insomma, non è la prima volta.

Ed io vedo però nonostante tutto un po' di rilassamento dettato da circostanze come queste da parte del Real. Il Real è palesemente tranquillo e rilassato, forte dei successi e consciamente o inconsciamente del fatto che tutto gli giri bene.
Però appunto per questo non li vedo sempre così concentrati e cattivi. Può essere solo una sensazione, ma eventualmente il Bayern deve far diventare questa sicurezza dei madrileni un arma a doppio taglio. E l'unico modo che hanno è fargliela girare storta, cinismo e cattiveria e possibilmente un po' di fortuna.
L'arbitro imparziale inutile pure citarlo :asd

Cita:
(ma pure il goal del bayern e la pisciatona di navas ma facciamo finta di niente)


Il goal del Bayern è costruito però, e la difesa del Real è piazzata alla #@*§ in una normalissima situazione di mediogioco con palla agli avversari, mica Ramos ha lanciato Kimmich con un filtrante :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 12:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sarebbe scandaloso dare il pallone d'oro ad un salah dopo non averlo dato a qualcuno dell'inter nel 2010 o del bayern nel 2013 e non sarebbe stato dato neanche ad uno della juve se avessimo vinto tutto nel 2015 o l'anno scorso( forse solo buffon aveva possibilità per carisma). Semmai allora lo dessero a klopp.

Ho sbagliato topic e non mi va di riscrivere, vabe

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 12:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ragazzi, la combinazione ronaldo-real in cl fa spavento, due soggetti piu culosi della storia , aldilà della forza, solo così una squadra può vincere 4 cl in 5 anni, solo allegri ha eliminato questi qua, altro con #@*§ ma che non può nulla con la sorte bianconera in coppa

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Pigio_ ha scritto:
Sarebbe scandaloso dare il pallone d'oro ad un salah dopo non averlo dato a qualcuno dell'inter nel 2010 o del bayern nel 2013 e non sarebbe stato dato neanche ad uno della juve se avessimo vinto tutto nel 2015 o l'anno scorso( forse solo buffon aveva possibilità per carisma). Semmai allora lo dessero a klopp.

Ho sbagliato topic e non mi va di riscrivere, vabe


Se il Liverpool vince la Champions (in attesa dei tanto amati Neymar e Messi ai mondiali) perchè sarebbe uno scandalo scusa? Io trovo molto più scandaloso darlo a Cr7 (0 tituli si verificasse la prima ipotesi) o a Messi che ha vinto la liga con il Real che si è auto-eliminato dalla corsa.
Perchè se lo dovrebbero meritare loro (o anche Neymar vincitore della Ligue 1 :eek :eek :eek :eek :eek )? Solo perchè hanno quel nome e quella fama, te lo dico io.

Per gli allenatori esistono le panchine d'oro, tranquillo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 13:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sarebbe scandaloso dare il pallone d'oro ad un salah dopo non averlo dato a qualcuno dell'inter nel 2010 o del bayern nel 2013 e non sarebbe stato dato neanche ad uno della juve se avessimo vinto tutto nel 2015 o l'anno scorso( forse solo buffon aveva possibilità per carisma). Semmai allora lo dessero a klopp.

Ho sbagliato topic e non mi va di riscrivere, vabe


Se il Liverpool vince la Champions (in attesa dei tanto amati Neymar e Messi ai mondiali) perchè sarebbe uno scandalo scusa? Io trovo molto più scandaloso darlo a Cr7 (0 tituli si verificasse la prima ipotesi) o a Messi che ha vinto la liga con il Real che si è auto-eliminato dalla corsa.
Perchè se lo dovrebbero meritare loro (o anche Neymar vincitore della Ligue 1 :eek :eek :eek :eek :eek )? Solo perchè hanno quel nome e quella fama, te lo dico io.

Per gli allenatori esistono le panchine d'oro, tranquillo.


Beh si prende per il #@*§ dybala nonostante sia piu giovane e abbia fatto di piu a parità di età mentre ora salah a 26-27 anni sarebbe un degno pallone d'oro ? Deve dire grazie a klopp perciò dico che il premio dovrebbe essere suo, il problema non è che si dica" se vjnce la cl" ma già ora è diventato chissa chi, ennesimo prodotto del fenomeno premier . Questo è l'anno del mondiale e sarà questo a decidere, anche se il liverpool vincesse la cl non sarebbe giusto dopo averlo negato ad altri vincitori in passato , è pur sempre uno che gioca in una squadra terza o quarta in campionato.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
mÆvericĸ ha scritto:

Uno che ha fatto una gran partita è stato Sergio Ramos: la sua assenza contro la juve è stata devastante a mio avviso, lo ribadisco.


Concordo con la tua analisi. Senza Sergio Ramos anche il buon Varane va in difficoltà. Il numero 4 dei blancos è un leader assoluto. Non a caso parliamo del miglior difensore centrale del mondo (e nella top 5 all time).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
mÆvericĸ ha scritto:
Concordo sui giudizi su Ribery: ieri letteralmente tutto fumo e niente arrosto. Non c'è stata una singola palla messa in mezzo da li che creasse un effettivo pericolo.

E i telecronisti Mediaset (mamma mia, scandalosi per tutta la partita) che si spippettavano immotivatamente su di lui.

Uno che ha fatto una gran partita è stato Sergio Ramos: la sua assenza contro la juve è stata devastante a mio avviso, lo ribadisco.


Ok quello stop sbagliato nel primo tempo che poteva portare al 2-0 ma è stato una spina nel fianco per tutta la partita.
Qualche palla l'ha anche messa bene in mezzo solo che i difensori del Real sono sempre riusciti a ribattere/contrastare.
Oltre al fatto che Muller e Lewandowski sono stati poco svegli e inefficaci ieri sera in fase di finalizzazione (poco lucidi e convinti, spesso in ritardo, discontinui).

Ribery ha fatto una partita da 7, al massimo 6,5 se proprio si vuole dare molto peso all'errore nel primo tempo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010