Oggi è mar 23 apr 2024, 10:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Se ti da fastidio come mi approccio al buon Paulo, la prossima volta mandamici, non mi offendo mica eh



no no, per me puoi continuare pure, basta essere coerenti ed accettare lo stesso trattamento senza fiatare.


Vedi che torniamo al discorso coerenza? Io lo sono. Se ti ho dato fastidio per come tratto Dybala, mandami a quel paese, come io mando a quel paese i vari Mister o Outworld.
Anche se, ripeto, i tipi di commento sono tutt'altro che paragonabili. (Mister un po' meglio).

Poi se non vuoi mandarmi a quel paese perchè sei educato, va bene, ma io continuerò a mandarci i tuoi compagni di tifo.


Complimenti comunque, io non mi sono mai permesso di mandare a quel paese nessuno.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18134
E comunque continua a vigere la legge del "Sti #@*§ di allenatori facciamoli lavorare".

Klopp son 3 anni che sta lì ed ora praticamente in finale di Champions con una squadra tutt'altro che granitica, Sarri son 3 anni che sta al Napoli e ora sta a lottarsi lo scudetto a 1 dalla Juve con una squadra tutt'altro che granitica.
Noi a Roma invece no, uno è un pippone e un inadeguato appena toppa qualche partita.

Bene così, via pure Di Francesco a giugno e scommetto che l'anno prossimo, sempre che rimanga là, ci vedremo superare NETTAMENTE dalla Lazio di Inzaghi, e con nettamente intendo che a fine anno ci finiscono 10-15 punti sopra.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18134
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pascal ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Se ti da fastidio come mi approccio al buon Paulo, la prossima volta mandamici, non mi offendo mica eh



no no, per me puoi continuare pure, basta essere coerenti ed accettare lo stesso trattamento senza fiatare.


Vedi che torniamo al discorso coerenza? Io lo sono. Se ti ho dato fastidio per come tratto Dybala, mandami a quel paese, come io mando a quel paese i vari Mister o Outworld.
Anche se, ripeto, i tipi di commento sono tutt'altro che paragonabili. (Mister un po' meglio).

Poi se non vuoi mandarmi a quel paese perchè sei educato, va bene, ma io continuerò a mandarci i tuoi compagni di tifo.


Complimenti comunque, io non mi sono mai permesso di mandare a quel paese nessuno.


Tecnicamente non l'ho fatto nemmeno io, ci ho mandato Outworld mi pare. Però ti ho messo insieme a lui perchè l'avrei potuto fare, ma non l'ho fatto.

edit: ho ricontrollato, in realtà non ho mandato a quel paese nessuno, non lo so perchè pensavo di averlo fatto e sopra ho scritto in quel modo. Potrei rimediare subito ma ormai sono freddo e non ne vedo il motivo, il "ridi su sto #@*§" credo basti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il mer 25 apr 2018, 1:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 0:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Io vorrei una finale Champions Roma Lazio con Terno e Wonder seconde voci di Piccinini...

"Ma no Sandro loro so favoriti"
"Ma #@*§ dici non dargli retta so loro i favoriti"



:acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 1:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Brutta partita della Roma, i difensori si facevano sistematicamente tagliare alle spalle da Manè e Salah. Liverpool devastante, partita che doveva finire con un risultato più ampio, i giallorossi se la sono cavata con questo 5-2, ma non credo proprio che questa volta avverrà il miracolo. La Roma quando perse 4-1 col Barcellona fu un risultato bugiardo, non meritarono un passivo del genere, quindi sperare nel miracolo ci poteva stare. Questa sera però sono stati annichiliti e credo che perderanno anche all'Olimpico, gli attaccanti reds in contropiede sono micidiali, dubito che non faranno gol.


Qui qualcuno, non ricordo chi, ai sorteggi disse "Questa è la squadra peggiore che la Roma potesse prendere, anche peggio di Real e Bayern".
Aveva ragione.
Noi giochiamo col pressing e la difesa alti, tipologia di gioco col quale Klopp va a nozze, soprattutto se ha a disposizione Salah, Manè e Firmino, 3 schegge pazze in grado di passare dagli 0 ai 100 in mezzo secondo. Quando partono non fai in tempo ad accorgertene e ad alzare la linea del fuorigioco (oggi non ha mai funzionato, ed era diventata la nostra miglior arma questa stagione), e dei 3 in difesa l'unico in grado di reggere botta con 2 dei 3 sul corto è Manolas.
Non ho capito nemmeno la mossa di Jesus da solo a controllare Salah, praticamente un suicidio.

Dai, chiunque beccavamo le avremmo prese, forse quel maledetto quarto di finale ci ha tolto la consapevolezza che siamo ancora una squadra di livello medio in Europa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18134
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Brutta partita della Roma, i difensori si facevano sistematicamente tagliare alle spalle da Manè e Salah. Liverpool devastante, partita che doveva finire con un risultato più ampio, i giallorossi se la sono cavata con questo 5-2, ma non credo proprio che questa volta avverrà il miracolo. La Roma quando perse 4-1 col Barcellona fu un risultato bugiardo, non meritarono un passivo del genere, quindi sperare nel miracolo ci poteva stare. Questa sera però sono stati annichiliti e credo che perderanno anche all'Olimpico, gli attaccanti reds in contropiede sono micidiali, dubito che non faranno gol.


Qui qualcuno, non ricordo chi, ai sorteggi disse "Questa è la squadra peggiore che la Roma potesse prendere, anche peggio di Real e Bayern".
Aveva ragione.
Noi giochiamo col pressing e la difesa alti, tipologia di gioco col quale Klopp va a nozze, soprattutto se ha a disposizione Salah, Manè e Firmino, 3 schegge pazze in grado di passare dagli 0 ai 100 in mezzo secondo. Quando partono non fai in tempo ad accorgertene e ad alzare la linea del fuorigioco (oggi non ha mai funzionato, ed era diventata la nostra miglior arma questa stagione), e dei 3 in difesa l'unico in grado di reggere botta con 2 dei 3 sul corto è Manolas.
Non ho capito nemmeno la mossa di Jesus da solo a controllare Salah, praticamente un suicidio.

Dai, chiunque beccavamo le avremmo prese, forse quel maledetto quarto di finale ci ha tolto la consapevolezza che siamo ancora una squadra di livello medio in Europa.


Perchè c'è qualcuno che crede che siamo una squadra di livello alto in generale? :asd
Semplicemente c'era la speranza di poter iniziare a crescere anche qua, di poter incontrare gli squadroni senza la strizza al #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 1:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Brutta partita della Roma, i difensori si facevano sistematicamente tagliare alle spalle da Manè e Salah. Liverpool devastante, partita che doveva finire con un risultato più ampio, i giallorossi se la sono cavata con questo 5-2, ma non credo proprio che questa volta avverrà il miracolo. La Roma quando perse 4-1 col Barcellona fu un risultato bugiardo, non meritarono un passivo del genere, quindi sperare nel miracolo ci poteva stare. Questa sera però sono stati annichiliti e credo che perderanno anche all'Olimpico, gli attaccanti reds in contropiede sono micidiali, dubito che non faranno gol.


Qui qualcuno, non ricordo chi, ai sorteggi disse "Questa è la squadra peggiore che la Roma potesse prendere, anche peggio di Real e Bayern".
Aveva ragione.
Noi giochiamo col pressing e la difesa alti, tipologia di gioco col quale Klopp va a nozze, soprattutto se ha a disposizione Salah, Manè e Firmino, 3 schegge pazze in grado di passare dagli 0 ai 100 in mezzo secondo. Quando partono non fai in tempo ad accorgertene e ad alzare la linea del fuorigioco (oggi non ha mai funzionato, ed era diventata la nostra miglior arma questa stagione), e dei 3 in difesa l'unico in grado di reggere botta con 2 dei 3 sul corto è Manolas.
Non ho capito nemmeno la mossa di Jesus da solo a controllare Salah, praticamente un suicidio.

Dai, chiunque beccavamo le avremmo prese, forse quel maledetto quarto di finale ci ha tolto la consapevolezza che siamo ancora una squadra di livello medio in Europa.


Perchè c'è qualcuno che crede che siamo una squadra di livello alto in generale? :asd
Semplicemente c'era la speranza di poter iniziare a crescere anche qua, di poter incontrare gli squadroni senza la strizza al #@*§.

Ho sentito parlare di finale possibile, 50 e 50 se non Roma favorita col Liverpool, anche se la maggior parte di queste affermazioni sono venute da gufi che in mezzo alla settimana non potendo vedere la propria squadra in campo giocano al piccolo pronosticatore, tanto di tempo ne hanno a bizzeffe :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 1:13 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Notorious ha scritto:
Brutta partita della Roma, i difensori si facevano sistematicamente tagliare alle spalle da Manè e Salah. Liverpool devastante, partita che doveva finire con un risultato più ampio, i giallorossi se la sono cavata con questo 5-2, ma non credo proprio che questa volta avverrà il miracolo. La Roma quando perse 4-1 col Barcellona fu un risultato bugiardo, non meritarono un passivo del genere, quindi sperare nel miracolo ci poteva stare. Questa sera però sono stati annichiliti e credo che perderanno anche all'Olimpico, gli attaccanti reds in contropiede sono micidiali, dubito che non faranno gol.


Qui qualcuno, non ricordo chi, ai sorteggi disse "Questa è la squadra peggiore che la Roma potesse prendere, anche peggio di Real e Bayern".
Aveva ragione.
Noi giochiamo col pressing e la difesa alti, tipologia di gioco col quale Klopp va a nozze, soprattutto se ha a disposizione Salah, Manè e Firmino, 3 schegge pazze in grado di passare dagli 0 ai 100 in mezzo secondo. Quando partono non fai in tempo ad accorgertene e ad alzare la linea del fuorigioco (oggi non ha mai funzionato, ed era diventata la nostra miglior arma questa stagione), e dei 3 in difesa l'unico in grado di reggere botta con 2 dei 3 sul corto è Manolas.
Non ho capito nemmeno la mossa di Jesus da solo a controllare Salah, praticamente un suicidio.

Dai, chiunque beccavamo le avremmo prese, forse quel maledetto quarto di finale ci ha tolto la consapevolezza che siamo ancora una squadra di livello medio in Europa.


Perchè c'è qualcuno che crede che siamo una squadra di livello alto in generale? :asd
Semplicemente c'era la speranza di poter iniziare a crescere anche qua, di poter incontrare gli squadroni senza la strizza al #@*§.

Ho sentito parlare di finale possibile, 50 e 50 se non Roma favorita col Liverpool, anche se la maggior parte di queste affermazioni sono venute da gufi che in mezzo alla settimana non potendo vedere la propria squadra in campo giocano al piccolo pronosticatore, tanto di tempo ne hanno a bizzeffe :asd

Veramente io avevo detto 60 Liverpool 40 tu :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 1:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
dispiace, soprattutto perchè è sempre un piacere vedere #gobbiland rosicare...ma va bene così, devono giocarsi il 4° posto alla morte in campionato. fermo restando che c'è un ritorno da giocare.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 1:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Effino ha scritto:
dispiace, soprattutto perchè è sempre un piacere vedere #gobbiland rosicare...ma va bene così, devono giocarsi il 4° posto alla morte in campionato. fermo restando che c'è un ritorno da giocare.

Mi è rimasto un unico obiettivo: prenderci il posto Champions e togliere lo scudetto alla Juve :asd probabilmente falliremo pure quello peró una volta usciti dalla coppa tocca giocarsela in campionato fino alla fine.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010