Oggi è gio 18 apr 2024, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
Vimarna ha scritto:
aladestra ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Una cosa che secondo me la Roma deve sicuramente fare per la prossima stagione è liberarsi di Strootman, sostituendolo con qualcuno più adatto a questi livelli (magari lo stesso Pellegrini, se continua a crescere).

L'olandese è nettamente l'anello debole del centrocampo romanista, e purtroppo per lui non è più in grado di sostenere certi ritmi dopo gli infortuni.


Dicono Pellegrini sia già della juve. :cry


Redguerrier ha scritto che è una mezza sega, per cui non dovrebbe rappresentare un dramma per la Roma il suo addio.


Beh, ha 20 anni e a Sassuolo ha mostrato buone cose... aspetterei un momentino a bollarlo così. :/


Stava rosicando, che doveva dire? :asd


Rosicare de che? Io l’ho amato all’Europeo e mi aspettavo qualcosa di più. Ha fatto un minutaggio di tutto rispetto quest’anno, non mi sono perso nemmeno un minuto, e non mi ha MAI fatto dire “oh ammazza questo, se la cava”.
La sua stagione è stata quasi al pari di uno Schick, niente di più. Poi dall’anno prossimo magari diventa il nuovo Pirlo, ma finora non mi ha convinto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
aladestra ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Una cosa che secondo me la Roma deve sicuramente fare per la prossima stagione è liberarsi di Strootman, sostituendolo con qualcuno più adatto a questi livelli (magari lo stesso Pellegrini, se continua a crescere).

L'olandese è nettamente l'anello debole del centrocampo romanista, e purtroppo per lui non è più in grado di sostenere certi ritmi dopo gli infortuni.


Dicono Pellegrini sia già della juve. :cry

Grave errore...per me è un buon giocatore con ottime prospettive.

Anche se a leggere i tifosi giallorossi qui sul foro pare invece si tratti di una sorta di Poli 2.0 :asd


Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 25 apr 2018, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pascal ha scritto:
wonderwall ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ancora comunque non mi capacito di come Di Francesco abbia potuto decidere di giocare con la difesa alta. Ma cosa sperava di ottenere, esattamente? A parte la distribuzione totale avvenuta dal 25' minuto all'80', intendo...
Semplice, dopo Barcellona si è sentito sto catzo e in diritto di giocarsela viso a viso col Liverpool quando sarebbe servita solo umiltà.. ha fatto lo stesso errore che fece Garcia col Bayern.


La pensi come Rio Ferdinand:

Cita:
"I think that it's not often we sit here and say that a manager is at fault completely for a team's performance but I think today, he let his players down with the way he set them up.
"He set them up almost certainly to lose this game with the way that they played a high line at the back against a team that plays quick football.
"I question whether he's even seen Liverpool play this season the way he set them up."


https://www.joe.co.uk/sport/rio-ferdinand-has-ripped-into-roma-manager-for-letting-his-players-down-174886


Non per nulla sono un accanito fan di MOTD e dell'equivalente su BT Sport, che seguo con frequenza :grin


Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 25 apr 2018, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 16:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Buona riserva al momento, niente altro.
Se salto di qualità si deve/vuole fare i titolari a centrocampo dovrebbero essere di altra qualità, in primis un regista.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/24-04-2018/rissa-anfield-champions-ferito-liverpool-roma-ultras-260808627594.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Roma/25-04-2018/incidenti-liverpool-roma-uefa-noi-scioccati-massima-severita-provvedimenti-260824754458.shtml

Il tifoso ferito è in coma e ha gravi danni cerebrali. Sono stati arrestati in totale 9 tifosi (5 italiani, 4 britannici). Due di questi (di 24 e 25 anni) per tentato omicidio. Nei video si vedono alcuni tifosi armati di martello. Il piano di sicurezza della polizia britannica pare abbia fatto acqua da tutte le parti, speriamo che a Roma vada diversamente. Ma il rischio è altissimo.
La società Roma ha fortemente condannato l'accaduto. Pallotta (gli va riconosciuto) ha sempre usato parole forti verso alcune frange della tifoseria (anche per questo si è beccato diverse contestazioni ad hoc). Ma ovviamente non può fare miracoli, i teppisti purtroppo esistono in tutte le tifoserie ed estirparli è quasi impossibile.
L'UEFA attende di capire come muoversi ed eventualmente quali sanzioni adottare.

La mia sensazione è che se fossero state coinvolte altre tifoserie si sarebbe proceduto alla demonizzazione dell'intera tifoseria e non solo dei teppisti interessati. Ma è una sensazione mia, ovviamente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 19:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
termopiliano ha scritto:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/24-04-2018/rissa-anfield-champions-ferito-liverpool-roma-ultras-260808627594.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Roma/25-04-2018/incidenti-liverpool-roma-uefa-noi-scioccati-massima-severita-provvedimenti-260824754458.shtml

Il tifoso ferito è in coma e ha gravi danni cerebrali. Sono stati arrestati in totale 9 tifosi (5 italiani, 4 britannici). Due di questi (di 24 e 25 anni) per tentato omicidio. Nei video si vedono alcuni tifosi armati di martello. Il piano di sicurezza della polizia britannica pare abbia fatto acqua da tutte le parti, speriamo che a Roma vada diversamente. Ma il rischio è altissimo.
La società Roma ha fortemente condannato l'accaduto. Pallotta (gli va riconosciuto) ha sempre usato parole forti verso alcune frange della tifoseria (anche per questo si è beccato diverse contestazioni ad hoc). Ma ovviamente non può fare miracoli, i teppisti purtroppo esistono in tutte le tifoserie ed estirparli è quasi impossibile.
L'UEFA attende di capire come muoversi ed eventualmente quali sanzioni adottare.

La mia sensazione è che se fossero state coinvolte altre tifoserie si sarebbe proceduto alla demonizzazione dell'intera tifoseria e non solo dei teppisti interessati. Ma è una sensazione mia, ovviamente.

Se non muore si beccano 10 anni di carcere e si fanno 10 anni tutti senza sconti qua la.

Se muore non escono piu dalla cella...


Alla Roma chiuderanno lo stadio per 5 partite con un multone milionario

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
Ci torno sopra perchè ho appena letto un articolo de “Il Post” su Salah.
Ma seriamente c’è qualcuno che, attualmente, non lo considera il giocatore più forte al mondo (insieme a Cr7)? Chi c’è meglio di lui?

47 gettoni e 43 timbri, 15 assist, 25 anni, sta trascinando il Liverpool a suon di gol a una storica finale e ha portato la sua nazionale, L’EGITTO, a una qualificazione mondiale che non vedevano da 27 anni, quest’anno già pallone d’oro africano (e per molti è già l’egiziano più forte di tutti i tempi), e, se Cr7 non vince la Champions, è indiscutibilmente il candidato numero 1 al pallone d’oro.
Va bene Klopp e tutto quanto, ma questo veramente ha raggiunto picchi clamorosi, perchè negarlo?
Socrate, perchè ritieni Mahrez più forte?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 21:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
br1BUFFONcin1 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/24-04-2018/rissa-anfield-champions-ferito-liverpool-roma-ultras-260808627594.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Roma/25-04-2018/incidenti-liverpool-roma-uefa-noi-scioccati-massima-severita-provvedimenti-260824754458.shtml

Il tifoso ferito è in coma e ha gravi danni cerebrali. Sono stati arrestati in totale 9 tifosi (5 italiani, 4 britannici). Due di questi (di 24 e 25 anni) per tentato omicidio. Nei video si vedono alcuni tifosi armati di martello. Il piano di sicurezza della polizia britannica pare abbia fatto acqua da tutte le parti, speriamo che a Roma vada diversamente. Ma il rischio è altissimo.
La società Roma ha fortemente condannato l'accaduto. Pallotta (gli va riconosciuto) ha sempre usato parole forti verso alcune frange della tifoseria (anche per questo si è beccato diverse contestazioni ad hoc). Ma ovviamente non può fare miracoli, i teppisti purtroppo esistono in tutte le tifoserie ed estirparli è quasi impossibile.
L'UEFA attende di capire come muoversi ed eventualmente quali sanzioni adottare.

La mia sensazione è che se fossero state coinvolte altre tifoserie si sarebbe proceduto alla demonizzazione dell'intera tifoseria e non solo dei teppisti interessati. Ma è una sensazione mia, ovviamente.

Se non muore si beccano 10 anni di carcere e si fanno 10 anni tutti senza sconti qua la.

Se muore non escono piu dalla cella...


Alla Roma chiuderanno lo stadio per 5 partite con un multone milionario
Qua leggo che la Roma rischia l'esclusione x tre anni dalle coppe, sarebbe un disastro economico.
Io lo sapevo che il destino ci avrebbe fatto pagare con gli interessi quella ormai maledetta settimana perfetta.. il tifoso romanista è destinato a soffrire ed essere triste.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
wonderwall ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/24-04-2018/rissa-anfield-champions-ferito-liverpool-roma-ultras-260808627594.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Roma/25-04-2018/incidenti-liverpool-roma-uefa-noi-scioccati-massima-severita-provvedimenti-260824754458.shtml

Il tifoso ferito è in coma e ha gravi danni cerebrali. Sono stati arrestati in totale 9 tifosi (5 italiani, 4 britannici). Due di questi (di 24 e 25 anni) per tentato omicidio. Nei video si vedono alcuni tifosi armati di martello. Il piano di sicurezza della polizia britannica pare abbia fatto acqua da tutte le parti, speriamo che a Roma vada diversamente. Ma il rischio è altissimo.
La società Roma ha fortemente condannato l'accaduto. Pallotta (gli va riconosciuto) ha sempre usato parole forti verso alcune frange della tifoseria (anche per questo si è beccato diverse contestazioni ad hoc). Ma ovviamente non può fare miracoli, i teppisti purtroppo esistono in tutte le tifoserie ed estirparli è quasi impossibile.
L'UEFA attende di capire come muoversi ed eventualmente quali sanzioni adottare.

La mia sensazione è che se fossero state coinvolte altre tifoserie si sarebbe proceduto alla demonizzazione dell'intera tifoseria e non solo dei teppisti interessati. Ma è una sensazione mia, ovviamente.

Se non muore si beccano 10 anni di carcere e si fanno 10 anni tutti senza sconti qua la.

Se muore non escono piu dalla cella...


Alla Roma chiuderanno lo stadio per 5 partite con un multone milionario
Qua leggo che la Roma rischia l'esclusione x tre anni dalle coppe, sarebbe un disastro economico.
Io lo sapevo che il destino ci avrebbe fatto pagare con gli interessi quella ormai maledetta settimana perfetta.. il tifoso romanista è destinato a soffrire ed essere triste.


Sarebbe esagerata come cosa su. Che #@*§ ne sa la società che 2 psicopatici decidono di portarsi un coltello allo stadio e di mandare in coma un poveraccio a caso fra i tifosi avversari?
Sarebbe giusta la chiusura dell'Olimpico fino a fine campionato, per quanto dannosa, o anche il ritorno col Liverpool a porte chiuse, almeno facciamo capire a tante teste di #@*§ che allo stadio ci devono andare senza armi, altrimenti li mandi 3 anni in Iraq a fargli assaggiare la guerra vera, e se zompano su una mina tanto di cappello.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30762
Se ci dovesse scappare il morto, il rischio esclusione dalle coppe ci può stare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010