Oggi è gio 28 mar 2024, 23:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 18:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
skawise ha scritto:
Già giocano??




Contrariamente all'anno scorso quest'anno la finale è in Maggio (26), quindi tempi meno dilazionati.


Oddio non ci pensavo.
N'altro 26 maggio...
Con ogni probabilità usciremo col Liverpool, altrimenti sai che roba perdere pure quella e sentir i laziali ridere ancora di più....

Beh potreste contrattaccare con il classico "ALMENO NOI IN FINALE CI ARRIVIAMOH!1!! BASTA CON QUESTI TRAVASI DI BILEH!1!1!!!!

Non sono certo dell'efficacia, ma per alcuni è quasi un mantra :sisi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 18:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Ah, e comunque daje Roma!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 18:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Non voglio tirarvela, io però la Premier la seguo, e devo dire che non vedo grosse distanze per valori tecnici tra Liverpool e Roma. Loro quest'anno hanno trovato veramente la quadratura del cerchio soprattutto davanti, perchè in ripartenza sono inarginabili. Si Parla molto di Manè e Salah, ma Firmino è un altro giocatore chiave perchè è un 9 molto atipico, torna spesso a giocare palla a centrocampo e si muove tra le linee alla perfezione. Il centrocampo poi ha anche valori importanti con Henderson e Georginio Wjnaldum finalmente maturati dall'anno scorso e forse usciti definitivamente dalla cerchia delle eterne promesse.
Però questa Roma è anch'essa tanta roba, con Dzeko inarginabile e Cengiz così propositivo. E magari finalmente è arrivato pure Schick, dopo tanta attesa. E poi mi stanno piacendo molto De Rossi e Manolas.
Daje Roma!!!

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
concordo con te su firmino , è il giocatore ideale per completare il tridente ormai iconico

il centrocampo invece è molto più variabile , sarà interessante vedere chi tra wijnaldum , lallana , henderson , milner , can e chamberlain scenderà in campo
incredibile poi la crescita dei terzini che a inizio stagione erano due sconosciuti ma ora sembrano una garanzia , uno come clyne o l'altra ex giovane promessa flanagan(ritenuto da cafu il suo erede :roll :asd ) sono invece scomparsi
i centrali invece secondo me lasciano ancora un pò a desiderare , van djik è un miglioramento ma strapagato e lovren è roccioso ma non calato benissimo nel tipo di gioco che fanno , matip non è che cambi molto

comunque certo la roma può giocarsela

ah mi correggo sul centrocampo , can e lallana sono infortunati , quindi sono solo in 4 i possibili titolari


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 20:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
JC ha scritto:
concordo con te su firmino , è il giocatore ideale per completare il tridente ormai iconico

il centrocampo invece è molto più variabile , sarà interessante vedere chi tra wijnaldum , lallana , henderson , milner , can e chamberlain scenderà in campo
incredibile poi la crescita dei terzini che a inizio stagione erano due sconosciuti , uno come clyne o l'altra ex giovane promessa flanagan(ritenuto da cafu il suo erede :roll :asd ) sono invece scomparsi
i centrali invece secondo me lasciano ancora un pò a desiderare , van djik è un miglioramento ma strapagato e lovren è roccioso ma non calato benissimo nel tipo di gioco che fanno , matip non è che cambi molto

comunque certo la roma può giocarsela

ah mi correggo sul centrocampo , can e lallana sono infortunati , quindi sono solo in 4 i possibili titolari


Van Dijk però è in forte crescita, e mi ha pure sorpreso perchè mi aspettavo di peggio. Per come va il mercato inglese è pure probabile che qualche big lo compri a sua volta dai Reds tra qualche tempo e che addirittura ci ricavino qualcosa. Si, Can soprattutto avrebbe fatto molto comodo in questa partita. E' un bene per la Roma che manchi.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
skawise ha scritto:
Già giocano??




Contrariamente all'anno scorso quest'anno la finale è in Maggio (26), quindi tempi meno dilazionati.


Oddio non ci pensavo.
N'altro 26 maggio...
Con ogni probabilità usciremo col Liverpool, altrimenti sai che roba perdere pure quella e sentir i laziali ridere ancora di più....


Di contro, invece, potreste davvero riscrivere un pezzo di storia.
Il 26 Maggio 2013 resterà sempre nei nostri cuori biancocelesti, ma un 26 Maggio 2018 cambierebbe tutto (o quasi).

Io comunque vi continuo a vedere leggermente favoriti nella doppia sfida con i reds. Certo, Klopp non è Valverde ma Di Francesco in Europa ha dimostrato di poter andare oltre i limiti imposti dal senso comune.

Secondo me Salah giocherà due partite pessime e andrà in bianco, l'uomo chiave del Liverpool sarà Sadio Manè. Per la Roma invece punterei su Nainggolan.

redguerrier ha scritto:
Sto in ansia da una settimana.


Stanotte non si dorme eh. Forse neanche domani (ma il "perché" è da vedere).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Apprendo da Tiki taka che la Roma alloggia all'hotel Titanic :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Immagine

Stasera penso giocheranno con la 2' (ovviamente). Nella 1' la scritta dello sponsor (molto sobrio) rende bene. L'accoppiata Nike-Qatar airlines ricorda ovviamente il Barcellona... :grin
Comunque è vero che la trattativa con lo sponsor è in piedi da tempo, ma pare altrettanto evidente come il buon cammino europeo abbia contribuito (in meglio).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Nainggolan: "Queste partite sono particolari, non puoi pensare a gestire le energie, le devi avere per 90' minuti consecutivi e basta".

Kolarov: "Vittoria finale? Arrivati a questo punto bisogna per forza provarci".

Strootman: "Abbiamo preparato un piano speciale appositamente per Salah".

Di Francesco: "Le parole di Strootman? A volte sembra più napoletano che olandese, è furbo" :asd

Salah: "A Roma ho passato due bellissimi anni, non vedo l'ora di tornare all'Olimpico, io amo i tifosi romanisti e loro amano me, sarà un'esperienza stupenda. Non posso augurare loro di vincere, ma posso augurargli buona fortuna. Io ora gioco col Liverpool e alzare la coppa con loro sarebbe un sogno che si realizza. Giocheremo al 100% per passare il turno".

Klopp: "Salah è diventato chi è grazie alla Roma. Non deve farsi deconcentrare però, so che lì ha molti amici, ma credo che capirà già al primo contrasto che per 180' nessuno sarà più amico di nessuno, e sono sicuro che a quel punto mostrerà di che pasta è fatto".

Ciccio Graziani: "Dovesse passare la Roma scoppierei in lacrime. Ma non per vendetta per la finale dell'84 ma per Ago. Lui ci sarà stasera come fra una settimana".

Che ansia. 3.000 i tifosi romanisti ad Anfield.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 11:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
senza polemica, a me queste cose fanno #@*§....va bene che era scherzoso, ma solo noi ci distinguiamo per queste idiozie

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010