Oggi è gio 18 apr 2024, 21:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 16:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
L'Atletico è uscito perché non ha battuto quella squadra di cui nemmeno ricordo il nome, la Roma è stata annichilita dall'Atletico andata (finita 0-0 grazie al muro Allison) e ritorno, inoltre hanno fatto due finali perse in extremis in questi ultimi 4 5 anni, ora la Roma sarebbe superiore perché sta in semifinale dopo 50 anni? L'Atletico nelle ultime due finali che ha fatto eliminò proprio il Barcellona in entrambi i quarti. Il Napoli andò in casa contro la Juve non fece un tiro in porta, il Tottenham è andato a Torino ha dominato e ha segnato due gol e ne ha subito uno in fuorigioco, a wembley doveva finire 3 0 il primo tempo ma.era destino dovessero passare i bianconeri. Non spariamo #@*§ dai, se ieri fosse passata la Lazio che facevi mettevi pure loro a pari di Tottenham è Atletico?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Romeo ha scritto:
Questa stagione però la Gobba è stata arata dal Barca.


La Juve di inizio campionato, si......


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 16:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quoto Notorious, firmerei col sangue x fare e vincere la metà di quello che hanno fatto i Colchoneros dal 2010 ad oggi, non scherziamo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Notorious ha scritto:
L'Atletico è uscito perché non ha battuto quella squadra di cui nemmeno ricordo il nome, la Roma è stata annichilita dall'Atletico andata (finita 0-0 grazie al muro Allison) e ritorno, inoltre hanno fatto due finali perse in extremis in questi ultimi 4 5 anni, ora la Roma sarebbe superiore perché sta in semifinale dopo 50 anni? L'Atletico nelle ultime due finali che ha fatto eliminò proprio il Barcellona in entrambi i quarti. Il Napoli andò in casa contro la Juve non fece un tiro in porta, il Tottenham è andato a Torino ha dominato e ha segnato due gol e ne ha subito uno in fuorigioco, a wembley doveva finire 3 0 il primo tempo ma.era destino dovessero passare i bianconeri. Non spariamo #@*§ dai, se ieri fosse passata la Lazio che facevi mettevi pure loro a pari di Tottenham è Atletico?


Per essere messa a quel livello la Lazio avrebbe dovuto raggiungere la finale di EL, il Salisburgo non era un test indicativo, sul resto troppi se, l'atletico è uscito e la Roma è arrivata prima, punto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
Quoto Notorious, firmerei col sangue x fare e vincere la metà di quello che hanno fatto i Colchoneros dal 2010 ad oggi, non scherziamo :asd


Io parlo della situazione aggiornata alla stagione corrente, poi se facciamo negli ultimi 4 anni allora cambiano molte cose, specie dal 3o livello in poi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 17:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Se parli della stagione corrente allora dovevi mettere il Barcellona sotto Roma, Bayern, Liverpool e Real Madrid. Poi vorrei capire dove sono tutti quei se, le cose che ho scritto sono tutti dati di fatto accaduti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 17:04 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3223
io penso che la roma abbia ottime possibilità di passare (il ritorno in casa è un buon vantaggio) ma si fosse giocato 5-6 mesi fa penso che avrebbe sicuramente vinto....solo a me sembra che il liverpool sia migliorato dopo la cessione di coutinho?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 17:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Nyan Cat ha scritto:
io penso che la roma abbia ottime possibilità di passare (il ritorno in casa è un buon vantaggio) ma si fosse giocato 5-6 mesi fa penso che avrebbe sicuramente vinto....solo a me sembra che il liverpool sia migliorato dopo la cessione di coutinho?

L'acquisto di Van Dijk ha aiutato tantissimo, è un centrale che per adesso sta facendo cose formidabili, inoltre sono migliorati molto anche i due terzini Arnold e Robertson (soprattutto quest'ultimo sta facendo una stagione mostruosa)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 17:08 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6107
fuzz77 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Questa stagione però la Gobba è stata arata dal Barca.


La Juve di inizio campionato, si......

La Juve di inzio campionato che è quella che si è vista in tutta la Champions. Discontinua e non ha mai eliminato i suoi avversari in modo netto, ne ha fatto un grande girone.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Notorious ha scritto:
Se parli della stagione corrente allora dovevi mettere il Barcellona sotto Roma, Bayern, Liverpool e Real Madrid. Poi vorrei capire dove sono tutti quei se, le cose che ho scritto sono tutti dati di fatto accaduti


Il Barcellona è primo nella Liga con discreto margine, conterà pure qualcosa.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010