Oggi è gio 28 mar 2024, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
la squadra al livello della juve ne sta prendendo 3 , il tottenham ne ha fatti altrettanti al real , uno degli ultimi giocatori di livello mondiale che avete avuto ora è in inghilterra , il vostro allenatore idolo se ne è andato li per sedersi al tavolo da 90 euro
sono tutte squadre col potenziale economico e tecnico della juve

in estate SICURAMENTE qualcun altro dei migliori giocatori della serie A finirà in inghilterra e non succedera il contrario
il campionato sarà ancora più interessante e ricco , noi potremo goderci un altro spettacolone con la juve che fa 3 mesi di 1-0 a squadre di scappati di casa :asd


Ultima modifica di JC il mer 4 apr 2018, 22:16, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Come mai Salah fuori così presto lui che in campo aperto è letale?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ha messo solanke :eek

questa è una mancanza di rispetto , il 3-0 va bene ma questo no , bisogna reagire


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
La sminuisco perché incapace di presentare una squadra al livello delle corazzate nonostante qualcuno la mettesse ai livelli delle solite. Non è così ed è in questo senso che è sopravvalutata. Il city non è una corazzata.

Il tottenham non è superiore alla juve, ci è uscito pure con una juve non brillante e non ha in potenza gli exploit europei della juve di questi anni, anche se finiti con un pugno di mosche :asd

La differenza col campionato italiano è che una squadra che contende il titolo alla juve, che ha fatto meglio di tutte le inglesi in Europa, c’è.

Hanno la qualità media suleriore e amen. Ma non stanno con nessuna squadra vicine all’olimpo europeo. Dove non c’è nemmeno la juve ma a cui piedi almeno qualche volta si è presentata .
Se liverpool o city escono al prossimo cosa avrebbe di incredibile questo campionato chi lo sa. :asd

Anzi aumentano solo gli anni di magra, e sarebbero pure tantissimi ormai.


e chi dice che non possa essere il liverpool quella squadra?

ma poi che significa corazzata ? la juve è una corazzata ? lo è il bayern di questi anni? quali sono ? le solite due ? e sarebbe quello il metro di paragone?

poi per favore , ma chi #@*§ lo contende lo scudetto alla juve che sono 15 anni che lo vince mentre in inghilterra si cambia ogni anno , solo per il distacco dei punti stagionale? quello è ovviamente pure episodico mentre SETTE campionati di fila che non finiranno manco non possono esserlo
è totale malafede dichiarare che il campionato italiano sia più equilibrato

la differenza è che in premier ci sono 6 squadre come la juve , manco una è più forte del real? e allora? sempre sono 6 contro 1
ed è questo che rende un campionato interessante

qua siamo alla follia totale , il city perde con un'altra inglese , segno ovviamente di equilibrio e qualità diffusa , e diventa una pecca della premier

Vabe parlavo di quest’anno. In italia è monopolio noioso ed hai ragione.
La juve no, l’ho già detto, ma almeno ci compete.
Il bayern si, senza errori l’anno scorso le 4 pere a cardiff ce le dava lui. Ed è sempre almeno ai quarti.
Per le inglesi non c’è nessuna così eh.

L’ho detto. Se non è il liverpool o il city la premier ha comunque la grave pecca di non avere nessuna squadra nella top 4 d’Europa. Ma anche top 1 se deve essere il to be verso cui tendiamo.

La competitività, bellissima cosa, ma non deve essere solo interna, poi perde per forza di cose di valore se no eh

Certo, per te le corazzate non dovrebbero esistere, l’hai detto più volte. Ma fin quando ci sono non si può non tenerne conto nei confronti di chi corazzata non è

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
ha messo solanke :eek

Pivelli :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
JC ha scritto:
la squadra al livello della juve ne sta prendendo 3 , il tottenham ne ha fatti altrettanti al real , uno degli ultimi giocatori di livello mondiale che avete avuto ora è in inghilterra , il vostro allenatore idolo se ne è andato li per sedersi al tavolo da 90 euro
sono tutte squadre col potenziale economico e tecnico della juve

in estate SICURAMENTE qualcun altro dei migliori giocatori della serie A finirà in inghilterra e non succedera il contrario
il campionato sarà ancora più interessante e ricco , noi potremo goderci un altro spettacolone con la juve che fa 3 mesi di 1-0 a squadre di scappati di casa :asd


Certo che tu e la retorica siete sinonomi....

Se il Liverpool o chiunque altro arriverà in finale dopo aver eliminato una delle spagnole allora sarà a livello della Juve, il resto sono chiacchiere.

Il fatto che il City ne stia prendendo 3 è solo indice del fatto che sia un campionato ben livellato verso l'alto, ma il Real, il Barca, il Beyern e la Juve difficilmente prenderebbero 3 pere in quel modo.

Sempre specificando che le spagnole in questo momento giocano un altro sport, non in maniera sempre netta magari, ma lo fanno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quello stronxo di gonde quanto manca :cry

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Anbche io valuto la Premier tanto divertente quanto sopravvalutata.

Non hanno le "prime" migliori ma le "medie" qualitativamente superiori, rose di qualità ma che giocano un calcio dove vedo lacune tattiche, un calcio diverso che premia il classico stile inglese delle partite aperte giocate a altissimi ritmi.
Che poi se andiamo a guardare negli ultimi 2 anni hanno vinto 2 allenatori di scuola italiana, l'ultimo con un buon Chelsea ma di certo non favorito, l'altro compiendo la "favola Leicester".

Il Calcio di livello si gioca nella Liga dove giocano i giocatori più forti, le squadre più forti e si pratica un calcio che personalmente trovo migliore, più divertente e sicuramente più equilibrato di quello inglese.

Le 2 squadre di Manchester nel campionato inglese hanno, in rapporto, lo stesso strapotere economico della Juventus in Italia solo che non sono dominanti come i bianconeri, nè in patria nè fuori.
Le corazzate potenzialmente ci sarebbero ma non sono ancora riuscite a crearle (a oggi il City in costruzione da anni ma pur sempre in costruzione ha staccato tutti in campionato) e questa è evidentemente una loro colpa perchè avrebbero tutto per esserlo.

Le 6 squadre (quali poi? vogliamo metterci pure l'Arsenal?) non sono a livello della Juve, lo è il City come rosa ma non come credibilità.
La credibilità in Champions ce l'aveva lo United (oggi in una spirale negativa vergognosa) e ora ce l'hanno il Chelsea e quanto pare questo Liverpool eterno underdog.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Per me non è vero che 6 squadre sono a livello della juve, ancora con sto tottenham, battuto come il milan , nulla di piu e nulla di meno , poi vabe io continuo a pensare che il problema nostro sono i tecnici, salvo gasperini sarri e in parte giampaolo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Com'era il fatto della serie A simile alla premier?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010