Oggi è mar 16 apr 2024, 8:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38903
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
La Roma un gol lo segna sicuro, bisogna vedere come tiene la fase difensiva (e in che modalità è Alisson). Barcellona chiaramente favorito (80-20) ma Roma che ha le caratteristiche tecniche per giocarsela e quantomeno fare una dignitosa figura.

Solitamente tengo per le italiane nelle coppe europee, ma in questo caso ovviamente non potrò che fare un'eccezione...


Un gol lo facciamo sicuro in un campo in cui ne hanno subiti solo 7 in questa stagione?
Ma quando mai? :asd


Io me la sento così, un gol lo farete. Certo, l'assenza di Under può pesare perché toglie imprevedibilità alle vostre giocate. Ma Dzeko è in forma e può far male alla retroguardia blaugrana.
Poi quanti ne prenderete non lo so, ma non credo in goleade.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 13:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Io mi immagino un gol nei primi '5 della Roma (magari El Sharawy o Bruno Peres :asd)

Poi goleada...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38903
Quindi Nainggolan ha già recuperato? :grin :grin :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18062
Pare di si, anche se la sua partenza da titolare non è sicura al 100%

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 14:50 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
La roma credo avrà momenti in cui farà "bella figura", mostrando personalità e anche buone giocate, perché giocatori buoni ci sono e molti anche decisamente esperti a certi livelli. Poi credo che la differenza di valori verrà fuori e che passerà il Barcellona, ma mi aspetto una eliminazione a testa alta, per quello che conta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Se la Roma perde di misura, ma segnando, passa il turno :sisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18062
Apprezzo la vostra grande stima in noi (e la gufaggine di Termo), ma credetemi se vi dico che vi sbagliate.
Il Barcelona in questo momento è probabilmente la squadra più forte al mondo (insieme al Bayern e al City), con una delle migliori difese che ha subito appena 7 gol al Camp Nou, mentre noi, sporadiche eccezioni a parte, non segnamo nemmeno sulla linea di porta.

Forse avete ragione sulla goleada, se c'è un momento in cui non ce la meritiamo è forse proprio questo. La Roma DiFranceschiana soffre in maniera quasi esagerata contro le squadre che si chiudono e vivono di catenaccio + ripartenze (quindi il 90% delle squadre di A :asd ), mentre tende a tirare fuori partite gagliarde contro chi ha un'idea di gioco offensiva e il cui primo obiettivo non è "tutti dietro sperando di non prendere gol".

Nonostante tutto, sono sicuro finirà 3-0 al Camp Nou mentre al ritorno riusciremo a strappare un pareggiotto.
L'unica cosa positiva è che possiamo giocare senza troppi fantasmi in testa, il nostro lo abbiamo fatto, ai quarti di Champions in un'annata in cui se arrivavamo terzi nel girone era considerato un ottimo risultato. 80 milioni in tasca ce li siamo già messi, e la crescita europea passa anche da questi cammini e non solo dalle vittorie finali.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 apr 2018, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38903
Il mio non è gufaggio. Non è perché sono un tifoso della Lazio ogni cosa che dico sulla Roma è per gufare. Magari qualche volta si, ma non sempre. Che poi sta volta ho semplicemente detto che secondo me un gol lo fate (aggiungendo un 80-20 di possibilità sul passaggio del turno eh). Non ho detto che passate il turno. Ovviamente vi guferò domani ma il mio giudizio di oggi non era per gufare o portarvi male. Tutto qui.

Comunque noto nelle dichiarazioni dei romanisti molta fiducia. Soprattutto da parte di Monchi, che solitamente invece è molto equilibrato e politically correct. Oggi molti complimenti a Di Francesco da parte del direttore (e voi invece lo bistrattate il vostro allenatore). Nell'ambiente comunque non noto tutta questa sfiducia cosmica che si legge negli interventi dei romanisti del forum. Che il Barcellona sia favorita è pacifico, ma ci sta che la Roma ci voglia credere e giocarsela.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 10:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tranquilli juventini, dopo stasera il vostro 0-3 rimarrà un ricordo :asd :asd
A me cmq come già detto non interessa particolarmente questa partita, la vedrò ma con uno spirito molto tranquillo, come se vedessi un film di cui so già il finale e non mi stupirei nemmeno di un risultato particolarmente ampio.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
sinceramente dopo la batostona che ha preso la juve mi verrebbe quasi da tifare roma , a dire il vero non ho niente contro i giallorossi e il barcellona anche se mi è simpatico pure dura da troppo
però qualcuno deve fermare il real , la roma alla fine dove andrebbe? bisogna essere realisti

credo che cosi come ieri alla fine sarò neutrale , pronto ad accettare qualsiasi risultato con piacere in cambio di un pò di spettacolo, anche se poi credo proprio ce ne sia uno solo possibile :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010