Oggi è gio 9 mag 2024, 18:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 apr 2018, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16892
alla fine il problema del bayern è che gli manca la stella , quando la partita sarà in stallo con real e barcellona chi la risolverà?

anche se è una squadra complessivamente di quel livello non credo proprio possa sopraffarli collettivamente come nel 2013 , dovrà giocarsela sul filo del rasoio , e a quel punto magari finisce come di recente


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 0:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16244
JC ha scritto:
alla fine il problema del bayern è che gli manca la stella , quando la partita sarà in stallo con real e barcellona chi la risolverà?

anche se è una squadra complessivamente di quel livello non credo proprio possa sopraffarli collettivamente come nel 2013 , dovrà giocarsela sul filo del rasoio , e a quel punto magari finisce come di recente


La risolveranno sempre i soliti due possibilmente con un po' di kùlo :asd
Tutte le azioni più pericolose del Bayern dello scorso anno contro il Madrid partono dai piedi di Ribery e Robben.
Ma in ogni caso capisco perfettamente cosa vuoi dire ed è inutile fare finta che 5 anni non pesino e non è che sia nemmeno una cosa positiva il fatto che debbano essere loro due, e da lì discussioni infinite sul rinnovo con da un lato la necessità di rinnovare dall'altro l'effettiva disponibilità di sostituti già all'altezza e già pronti data la necessità di rimanere comunque competitivi in Europa.

Però comunque non è proprio la giocata spacca-partita, quella ancora ce l'hanno, la possono avere, soprattutto Robben che tutto sommato rimane uno dei migliori al mondo in questo. Quello che manca rispetto al passato, ad entrambi, ma soprattutto a Ribery che era la sua forza, è il costante apporto di qualità e quantità con continui strappi, sortite ed uno contro uno, inevitabilmente molto più lesinati ed anche così comunque molto meno efficaci, ed è la cosa più importante con tutta probabilità. Ed in ogni caso più giochi - più crei superiorità numerica, più salti l'uomo - più probabilità hai di fare la giocata decisiva.
Del resto, mi pare usanza degli ultimi anni sacrificare gli strappa partita in nome del collettivo: al di là della rovesciata di ieri, il Real non ha gente in grado di risolverla da sola come potevano essere i vecchi CR7, Di Maria, Bale e lo stesso Ozil, in compenso ha un centrocampo fortissimo nel contrasto e nel palleggio - e forse quello che "spacca" di più è Marcelo; anche il Barça ha il solo Messi, che non è nemmeno quello di un tempo, perlomeno sotto questo aspetto.

La stella del Bayern oggi sarebbe Lewandowski, ma né per caratteristiche - anche tattiche - né per valore assolute può piazzare quella giocata.

Rispetto al passato però, quella giocata potrebbe piazzarla James Rodriguez, ed il Bayern inoltre mi sembra essere tornato più efficace sui cross dal fondo e non solo, generalmente ovvero giocate relativamente episodiche rispetto ad altre.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 0:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Già siamo nettamente inferiori se poi ci mancano titolari, ci negano rigori e ci facciamo gol da soli tra autoreti e autoassist diventa particolarmente arduo.
Dico una provocazione: sono contento che sia arrivato il 4-1, col 3-1 una parvenza di partita ci sarebbe stata e si sarebbero sfiancati, inutilmente, a pochi giorni dal derby che è invece la gara della stagione, ora invece è andato fottuto pure quello 0,001% che era rimasto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 1:35 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18239
Suarez: “Risultato forse esagerato”.
Menomale che se ne sono accorti pure loro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Al ritorno ne beccate altri 3 :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Certo che tra Bruno e Termo ci portano una zella qua..

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18239
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Al ritorno ne beccate altri 3 :supercicciooo1


Anche voi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39282
wonderwall ha scritto:
Certo che tra Bruno e Termo ci portano una zella qua..


Io non ho portato nulla eh. Anzi, ho azzeccato il pronostico fatto ossia che un gol lo avreste segnato (anche se red mi ha preso per pazzo o gufo). Per il resto ho fatto analisi obiettive, almeno credo. Che poi ieri sera in tv vi ho gufato corrisponde a verità, ma direi che è il minimo ;)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Appunto, e direi che le tue gufate sono tutte andate a segno, ora ti manca di completare il lavoro col campionato (su cui ora dirai che è tanto è impossibile fare niente perché il terzo posto ormai è nostro, etc etc.. :asd).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 apr 2018, 10:37 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
redguerrier ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Al ritorno ne beccate altri 3 :supercicciooo1


Anche voi

No i ne becco 4 ma gli e ne ficco 7 :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010