Oggi è ven 29 mar 2024, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
riguardo l'uscita contro il bayern il discorso è molto semplice: ci state martellando i cotillons da oltre due anni sostenendo che, se evra avesse rinviato il pallone nella gara di ritorno, la juve avrebbe sicuramente vinto quella CL quando a) erano ancora gli ottavi, b) non potevate sapere se poi sareste riusciti ad eliminare l'avversario successivo, c) foste miracolosamente arrivati in


E' ormai chiaro che calcisticamente parlando l'onestà intellettuale tu l'abbia direttamente nel buco del cùlo, o più semplicemente ami trollarci.

Come i social ti hanno ben insegnato vedo, è facile sparare una balla buttandola li in due minuti facendola passare per una verità, poi tanto per smontarla ci vuole dieci volte il tempo che hai impiegato tu per dirla e in molti comunque continueranno a credere che sia vero anche perché gli fa comodo.

Ed ecco qui che di colpo noi juventini diciamo che dybala è l'erede di messi e che diventerà sicuramente pallone d'oro, poi l'assunto che se Evrà l'avesse spazzata avremmo vinto la Champions, cose che non esistono, non conosco nessuno che qui dentro o fuori che abbia detto quello che tu asserisci.

Ma tanto che caxxo te ne frega a te, spali mérda, poi noi altri qua a dover scrivere il contrario in mezzo ad altri che nel frattempo si aggiungono a avvalorare le tue frottole, visto che fa sempre figo gettare letame sulla Juventus.

Siccome io ho capito qual è il tuo modus operandi, e ritengo aberrante dovermi mettere ogni volta a dire che non è vero, ti dico direttamente quello che penso di te dal punto di vista calcistico, ovvero che sei un miserabile, magari posso anche essere d'accordo con te su altre cose quando scrivi nella sezione off topic, però da punto di vista calcistico sei un disco rotto, intervieni solo in un senso e sei stancante e nauseante con la tua perseveranza nell'intervenire con un solo fine.


Ma ha anche dei difetti


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz sei stato incredibile, hai detto perfettamente quel che tutti si ritrovano a pensare quando parlano con esser. voto: 9,5
non 10 perché qualche ktm l'hai dimenticato

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Si parla di onestà intellettuale dopo aver pompato (o fatto pompare dai media) un giocatore "mediocre" per realizzare la più grande plusvalenza della storia ?

Si vabbè ieri ha fatto una doppietta, ma è la prima partita che azzecca in tutta la stagione...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
AdminForumCalcio ha scritto:
Si parla di onestà intellettuale dopo aver pompato (o fatto pompare dai media) un giocatore "mediocre" per realizzare la più grande plusvalenza della storia ?

Si vabbè ieri ha fatto una doppietta, ma è la prima partita che azzecca in tutta la stagione...
Beh non proprio direi..
Edit: pensavo si parlasse di Dybala.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonder è che il weekend è stato così indigesto che admin si confonde coi topic ormai
abbi un po' di comprensione :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 15:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Non capisco questo accanimento nei confronti di Dybala e Pogba. Il francese non sarà un centrocampista epocale ma è comunque tra i migliori al mondo nel suo ruolo, ha visione di gioco, tecnica, forza ed è anche bravo negli inserimenti. E' semplicemente rovinato da un allenatore incompetente, che stava rovinando anche altri grandi giocatori come Hazard e De Bruyne. Lo stesso vale per Dybala, è valorizzato meno di quello che vale realmente a causa di un allenatore dalla mentalità difensivista, se giocasse per un Klopp o un Guardiola sarebbe ben altra roba. L'argentino, escludendo i soliti due, se giocasse in un altro tipo di squadra non sarebbe considerato inferiore a nessuno, non avrà la velocità nel lungo di altri giocatori ma ha qualità che altri giocatori non hanno.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 15:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Notorious ha scritto:
Non capisco questo accanimento nei confronti di Dybala e Pogba. Il francese non sarà un centrocampista epocale ma è comunque tra i migliori al mondo nel suo ruolo, ha visione di gioco, tecnica, forza ed è anche bravo negli inserimenti. E' semplicemente rovinato da un allenatore incompetente, che stava rovinando anche altri grandi giocatori come Hazard e De Bruyne. Lo stesso vale per Dybala, è valorizzato meno di quello che vale realmente a causa di un allenatore dalla mentalità difensivista, se giocasse per un Klopp o un Guardiola sarebbe ben altra roba. L'argentino, escludendo i soliti due, se giocasse in un altro tipo di squadra non sarebbe considerato inferiore, non avrà la velocità nel lungo di altri giocatori ma ha qualità che altri giocatori non hanno.


Quoto tutto. Neanche io lo capisco, forse perchè semplicemente ce li avete voi mentre gli altri no.
Non vedo l'ora di vedere Pogba e Dybala in altri lidi, così tutti potranno finalmente vedere con gli occhi della verità la classe sconfinata dei due, con un buon 40,5%/56,8% di giocarsi il trono del pallone d'oro in futuro insieme a Neymar, Gastòn Ramirez e Berardi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 15:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Ma non sono tifoso della Juve, cerco semplicemente di essere obiettivo, se poi devo dire che Dybala e Pogba sono due pipponi per fare tutti contenti lo dico non c'è problema :asd

Basti vedere il salto di qualità che ha fatto quest'anno Salah, penso ci siano i meriti di Klopp o è stato frutto di una magia? Io opterei per la prima ipotesi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Per quanto mi riguarda sarei ben felice se Pogbà tornasse da noi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 16:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Notorious ha scritto:
Ma non sono tifoso della Juve, cerco semplicemente di essere obiettivo, se poi devo dire che Dybala e Pogba sono due pipponi per fare tutti contenti lo dico non c'è problema :asd

Basti vedere il salto di qualità che ha fatto quest'anno Salah, penso ci siano i meriti di Klopp o è stato frutto di una magia? Io opterei per la prima ipotesi


L'ipotesi "è stato frutto di una magia" andrebbe tradotta in "ci sono sopratutto meriti di Salah stesso"?
Dici pure che Dybala con Klopp o Guardiola sarebbe ben altra roba, te l'ha detto la tua sfera di cristallo? Sicuramente molto più obiettiva di noi esseri umani? Ce lo voglio proprio vedere Dybala il lentone nel gioco frenetico e veloce di Pep e Jurgen, sicuramente farebbe faville al 100% senza ombra di dubbio come dici tu. Un po' come Pogba che nella fisica Premier avrebbe dominato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010