Oggi è gio 28 mar 2024, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
fashi! ha scritto:
Intanto c'è da godersi questo passaggio del turno che probabilmente avrà effetti anche in campionato.


Immagino che pensavi ad effetti positivi, cosa che credo anche io. Un buon risultato europeo e conseguente passaggio del turno (soprattutto in una fase così avanzata della competizione) può portare solo effetti benefici e positivi (ai giocatori e all'ambiente). Soprattutto in una realtà come quella romana una eliminazione contro lo Shakhtar avrebbe generato mugugni e malumori che giocoforza si sarebbero riversati sull'umore del gruppo e generato maggiori pressioni. Invece ora, giustamente, tutto è diventato più bello e più giusto (di colpo i criticoni di Di Francesco sono diventati agnellini).

Poi non dico che domenica a Crotone la Roma vincerà 0-7, ma sicuramente una eliminazione avrebbe avuto un impatto negativo e conseguente depressione in campionato. Se prima la Roma era favorita per il 3' posto ora direi il discorso è chiuso a doppia mandata.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 15:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
Non è un terzino di ruolo, ma lì può solo migliorare e terzini destri di ruolo veramente alla portata della Roma migliori di Florenzi non ne vedo.
Il prossimo anno torna Karsdorp del quale ci siamo già tutti dimenticati.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 8:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Logan ha scritto:
Non è un terzino di ruolo, ma lì può solo migliorare e terzini destri di ruolo veramente alla portata della Roma migliori di Florenzi non ne vedo.


io non vedo proprio migliori di florenzi ora a parte quello del real madrid

di francesco ha detto in un'intervista, qualche tempo fa di un dialogo con florenzi dove gli chiedeva: vero che non giochi solo in porta, ma tu che ruolo hai di preciso?
e florenzi pare gli abbia risposto: io sono un terzino fortissimo

vorrei venissero fuori tutti coloro che un mese fa gridavano allo scandalo il dovere trattenere dzeco a fronte di quella cifra
vorrei venissero fuori ora tutti quelli che gridavano al mondo che fosse cotto, un bidone, una bella statuina e un gatto di marmo

dezco che non segnasse era semplicemente un'anomalia legata alla casualita' degli eventi che spesso nel calcio possono accadere

torniamo al mio discorso comuqnue
se il Mericano avesse tenuto pianic e non avesse versato direttamente tutti soldi presi x salah (trattenendo quest'ultimo) nelle tasche di ferrero di stadi ne costruiva 3 non 1, con gli introiti dei risultati sul campo; i quarti di cl sarebbero stati roba abitudinaria...
che poi si dice, vendo per far cassa e far quadrare il balancio, ma se ne vendi uno buono e con quei soldi ne prendi 3 grami (scarsi come si dice dalle mie parti) ti indebolisci e basta
un conto e' dire, vendo i pezzi pregiati, metto i soldi nel materasso, squadra di piu' basso profilo e tra' 4 anni stadio e' un conto, unl'atra cosa e' la pubblicita' dei gelati motta: 2/3 is mei che uan

OT
a voi amici della capitale... ma che fine ha fatto lo stadio flaminio? fino a 5/6 anni fa ci giocava sempre la nazionale di rugby

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 11:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
E poi come si fa a non volergli bene :love




Comunque nel post partita su mediaset premium ha detto “...fino a che, penso di poterlo dire, non avró concluso la mia carriera qua”.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 11:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Tanto rumore per nulla, la Champions a meno dei soliti arbitraggi scandalosi pro spagnole, che però stavolta non penso passeranno facilmente sottobanco, la vincerà il Manchester City.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 11:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Romeo ha scritto:
Tanto rumore per nulla, la Champions a meno dei soliti arbitraggi scandalosi pro spagnole, che però stavolta non penso passeranno facilmente sottobanco, la vincerà il Manchester City.


Vabbè, buttamoli i soldi che ti danno ad ogni passaggio del turno.
Pallottone ha già fatturato 80 milioni di introiti dalla prima partita del girone ad ora.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010