Oggi è gio 28 mar 2024, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:54 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
wonderwall ha scritto:
DAJE!
Nonostante tutte le gufate siamo riusciti a ribaltare un risultato di svantaggio a distanza di anni, va bene cosí :grin
Per il resto x quanto riguarda la Champions tutto quello che verrà da qui in avanti sará tanto di guadagnato, goleade escluse :asd Roma che vince con la sola occasione da gol di tutta la partita da parte di entrambe le squadre e che una volta segnato ha fatto quello che sa fare meglio, vale a dire contenere il suo avversario.
Il nostro errore è quello di cadere in facili trionfalismi e di rilassarci sugli allori come dopo il passaggio del girone.. che questo sia un punto di partenza e non di arrivo.

Lo sai che ti ho fatto beccare il City e io mi piglio il Siviglia? :supercicciooo1

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 mar 2018, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
mÆvericĸ ha scritto:
E brava Riomma! :grin

Vendetta finalmente completata, ancora ricordo quel confronto in cui si sfidarono a colpi di golassi Menez e Douglas Costa.

Adesso vedremo chi si beccheranno nel sorteggio: come già detto credo e spero n un derby con la Rube, dato che non ho mai vissuto da esterno un euroderby italiano (quando si sfidarono Lazio e inter in UEFA nel '98 avevo appena iniziato a seguire il calcio, e non vidi quella partita).


Come euroderby ci fu un Roma-Fiorentina in Europa League, qualche stagione fa. Passò la Fiorentina (credo allenata da Montella).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Per ricordare l'eroe occulto


Allegati:
12323.PNG
12323.PNG [ 767.16 KiB | Osservato 3396 volte ]

_________________
Nous sommes Paris
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
GODO COME UN PORCO

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Mi aspettavo un pò di entusiasmo in più da parte dei romanisti del forum, il risultato ottenuto è di assoluto rilievo. Certo, lo Shakhtar non sarà un avversario di prestigio (ma ha comunque una buona esperienza in campo internazionale) ma il cammino europeo dei giallorossi è stato di altissimo livello. Eppure vedo un pò di "freddezza" da parte di alcuni (ma immagino che non sia così per tutti). La squadra non sarà stata brillante ma certe partite vanno anche vinte con l'intelligenza e l'astuzia, cosa che la Roma ha fatto. Ora sei in fiducia e ai quarti di finale tranne che con Bayern, Manchester City e Real te la puoi giocare con tutte. Con la mente libera e la consapevolezza di aver già ottenuto un grandissimo risultato.

Giustamente si parla di Dzeko, autore del gol e di una grandissima partita. Ma va anche sottolineata la grandissima palla che gli ha dato Strootman. Lì si è decisa la partita e oltre ad incensare Dzeko i romanisti devono ringraziare anche il tanto bistrattato centrocampista olandese.

ps: Red, io direi che potresti cambiare l'avatar. Va bene le scommesse ma direi che le tue pene le hai già espiate. Dybala dolorante non se po vede...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Dici? Un po’ ci sto facendo l’abitudine.

Comunque non abbiamo ancora realizzato nemmeno noi cosa è successo, tutto qui. Tra poco probabilmente esploderó di gioia e furore.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Mi aspettavo un pò di entusiasmo in più da parte dei romanisti del forum, il risultato ottenuto è di assoluto rilievo. Certo, lo Shakhtar non sarà un avversario di prestigio (ma ha comunque una buona esperienza in campo internazionale) ma il cammino europeo dei giallorossi è stato di altissimo livello. Eppure vedo un pò di "freddezza" da parte di alcuni (ma immagino che non sia così per tutti). La squadra non sarà stata brillante ma certe partite vanno anche vinte con l'intelligenza e l'astuzia, cosa che la Roma ha fatto. Ora sei in fiducia e ai quarti di finale tranne che con Bayern, Manchester City e Real te la puoi giocare con tutte. Con la mente libera e la consapevolezza di aver già ottenuto un grandissimo risultato.

Giustamente si parla di Dzeko, autore del gol e di una grandissima partita. Ma va anche sottolineata la grandissima palla che gli ha dato Strootman. Lì si è decisa la partita e oltre ad incensare Dzeko i romanisti devono ringraziare anche il tanto bistrattato centrocampista olandese.

ps: Red, io direi che potresti cambiare l'avatar. Va bene le scommesse ma direi che le tue pene le hai già espiate. Dybala dolorante non se po vede...

Fino a prova contraria non si è vinto nulla x cui giusto festeggiare la serata ma poi si ricomincia cercando di migliorare ulteriormente anche perché se in difesa si è fatta una grande partita in fase costruttiva ci sono ancora parecchi limiti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
redguerrier ha scritto:
Dici? Un po’ ci sto facendo l’abitudine.

Comunque non abbiamo ancora realizzato nemmeno noi cosa è successo, tutto qui. Tra poco probabilmente esploderó di gioia e furore.


Si si, secondo me è meglio che torni al classico. Sto Dybala dolorante è imbattuto (tra Torino e Shakhtar) e ti porta troppo bene. Torna su qualcosa di più giallorosso... :grin

Quindi, ora che realizzerete saranno razzi amari (nel senso di dovervi sopportare gasati, giustamente ci mancherebbe). Qualche amico romanista già mi ha scritto su whatsapp, quindi sono pronto a tutto.

Comunque ribadisco la mia certezza, ai quarti ci sarà Roma-Juventus (e lo dico da un pò).

ps: L'unica cosa positiva della serata è che quantomeno il 15 aprile nel derby sarete un pò stanchi (o appagati). Almeno abbiamo qualche speranza di uscire con le ossa integre.

wonderwall ha scritto:
Fino a prova contraria non si è vinto nulla x cui giusto festeggiare la serata ma poi si ricomincia cercando di migliorare ulteriormente anche perché se in difesa si è fatta una grande partita in fase costruttiva ci sono ancora parecchi limiti.


Giusto, per carità. Ci sta. Però è un risultato obiettivamente fantastico e credo inaspettato. Se qualcuno te lo avesse detto ad inizio stagione lo avresti preso per pazzo (come minimo). Non hai vinto nulla ma per una squadra come la Roma approdare ai quarti di champions vuol dire una crescita pazzesca come mentalità, credibilità in campo europeo e fiducia. Vuoi mettere? Vale più di una Coppa Italia (o di una SuperCoppa italiana), ma alla larga proprio.

ps: Poi chiaro che deve essere un punto di partenza e non di arrivo...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il mer 14 mar 2018, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Fazio e Manolas mistici. Partita di livello pazzesco la loro, sopratutto il greco.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Dici? Un po’ ci sto facendo l’abitudine.

Comunque non abbiamo ancora realizzato nemmeno noi cosa è successo, tutto qui. Tra poco probabilmente esploderó di gioia e furore.


Si si, secondo me è meglio che torni al classico. Sto Dybala dolorante è imbattuto (tra Torino e Shakhtar) e ti porta troppo bene. Torna su qualcosa di più giallorosso... :grin

Quindi, ora che realizzerete saranno razzi amari (nel senso di dovervi sopportare gasati, giustamente ci mancherebbe). Qualche amico romanista già mi ha scritto su whatsapp, quindi sono pronto a tutto.

Comunque ribadisco la mia certezza, ai quarti ci sarà Roma-Juventus (e lo dico da un pò).

ps: L'unica cosa positiva della serata è che quantomeno il 15 aprile nel derby sarete un pò stanchi (o appagati). Almeno abbiamo qualche speranza di uscire con le ossa integre.


L’avevo detto che avevo trovato il modo di far arrivare la Roma terza, addirittura ai quarti non lo immaginavo nemmeno io.
Credo che Paulo rotto resterà fino a quando durerà la sua energia positiva.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010