Oggi è gio 28 mar 2024, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 16:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ilverme ha scritto:
...2018 ultima tappa Londra...



mi autoquoto... gufata andata male...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 18:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Per me il Tottenham ha giocato meglio e meritava di più. La Juventus ha giocato come le piccole.
Anche tecnicamente ha fatto vedere più il Tottenham. Il qui citato Douglas Costa più che battere gli uomini in accelerazione non ha fatto vedere particolari gesti tecnici.
Quelli del Tottenham almeno fino a quando ho visto io hanno dimostrato una grande gestione della palle, sopratutto Dembele, che trattamento di boccia.
Matuidi invece una roba indecente, tecnicamente è osceno, al primo contatto si buttava perché totalmente incapace di controllarla al minimo pressing, l'uomo in meno ieri dei gobbi e uomo in meno sempre per chiunque.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 mar 2018, 18:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ci avete fatto caso che ogni volta che Vimarna apre un topic della Juve in Champions puntualmente vince? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 mar 2018, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Scrivo solo dopo qualche giorno.
Non ho ben capito in base a cosa la Juve non avrebbe meritato di passare il turno. Considerando poi che c'era un rigore netto per noi dopo pochi minuti. Le grandi squadre sono così. E noi lo siamo. Sono all'estero: quanti fegati spappolati ci sono stati in Italia?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 mar 2018, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
wonderwall ha scritto:
Ci avete fatto caso che ogni volta che Vimarna apre un topic della Juve in Champions puntualmente vince? :asd


Si, ma solo dopo che Vimmy ha spalato cacca a go go contro tutti i componenti della juve, massaggiatori compresi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 mar 2018, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
il Mister ha scritto:
Scrivo solo dopo qualche giorno.
Non ho ben capito in base a cosa la Juve non avrebbe meritato di passare il turno. Considerando poi che c'era un rigore netto per noi dopo pochi minuti. Le grandi squadre sono così. E noi lo siamo. Sono all'estero: quanti fegati spappolati ci sono stati in Italia?


Le grandi squadre non sono proprio così, fin quando non ve ne renderete conto potrete vincere giusto giusto scudetti contro nessuno :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 mar 2018, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
il Mister ha scritto:
Scrivo solo dopo qualche giorno.
Non ho ben capito in base a cosa la Juve non avrebbe meritato di passare il turno. Considerando poi che c'era un rigore netto per noi dopo pochi minuti. Le grandi squadre sono così. E noi lo siamo. Sono all'estero: quanti fegati spappolati ci sono stati in Italia?


Le grandi squadre non sono proprio così, fin quando non ve ne renderete conto potrete vincere giusto giusto scudetti contro nessuno :asd

ti darei anche ragione. però poi penso all'opinione che hai del real madrid e onestamente non so quanto tu stesso credi a questa tua frase :asd
perché hai un concetto di grande squadra che trascende il vincere fondamentalmente

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 mar 2018, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
pochettino veramente incommentabile ad ogni modo. ci vuole stomaco più che coraggio a dire quel che ha detto dopo due errori mastodontici pro tottenham (decisamente più chiari di quello all'andata per la juventus).
tutto il mondo è paese.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 mar 2018, 3:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
L unica possibilità di vincere la Champions è beccare il Real ai quarti

L ultima vittoria del trofeo l ho ottenuta facendo fuori il Real ai quarti

Dopo solo ottavi e semifinali

Se becco il Real senza Carvajal S.Ramos Marcelo Kroos Casemiro Modrid CR7 Asensio Isco vinco sicuro la Champions

In caso contrario siamo fottuti

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 mar 2018, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
br1BUFFONcin1 ha scritto:
L unica possibilità di vincere la Champions è beccare il Real ai quarti

L ultima vittoria del trofeo l ho ottenuta facendo fuori il Real ai quarti

Dopo solo ottavi e semifinali

Se becco il Real senza Carvajal S.Ramos Marcelo Kroos Casemiro Modrid CR7 Asensio Isco vinco sicuro la Champions

In caso contrario siamo fottuti

hahaha

spiace, ma non è così

anche se tutto andasse come da te immaginato, alla fine, e si è visto a londra, molto dipenderà anche dalla coppia margheritoni_10-crisantemi_9

(volevo dire speroni, però l'attitudine a portare sfiga nelle finali di higuain, bhe... :asd)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010