Oggi è ven 29 mar 2024, 1:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 feb 2018, 11:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Messi quest'anno è più in palla di scorso anno, ormai fa il regista vero, però cavolo senza palla si muove proprio poco o comunque lo fa trotterellando.
Conte ha il marchio della sfiga Juventina in UCL.
Hazard a me è piaciuto, ha fatto qualche errore, ma non era nel suo ruolo. Dopo Willian e Kante il migliore dei Blues.
Con questo risultato la qualificazione per i londinesi è andata. Peccato. Se Conte avesse dei difensori forti sarebbe un'altra squadra. Ieri sera solo Rudiger ottimo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 feb 2018, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
per me era sicuro che il chelsea se la sarebbe giocata , gli poteva andare meglio ma non è finita


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 feb 2018, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Posso solo immaginare che spettacolo lo United di Mourinho in Spagna :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 1:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Non ho visto la partita ma in termini di occasioni e tiri in porta addirittura lo 0-0 pare vada stretto al Siviglia. Dagli highlights si evince anche come De Gea abbia fatto alcune parate pazzesche (non so chi sia più forte tra lui e Alisson). Discorso qualificazione aperto ma ovviamente passerà lo United.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
termopiliano ha scritto:
Non ho visto la partita ma in termini di occasioni e tiri in porta addirittura lo 0-0 pare vada stretto al Siviglia. Dagli highlights si evince anche come De Gea abbia fatto alcune parate pazzesche (non so chi sia più forte tra lui e Alisson). Discorso qualificazione aperto ma ovviamente passerà lo United.


Che De Gea fosse un gran portiere già si sapeva da tempo, Alisson è più rivelazione ma è sulla buona strada per raggiungere lo spagnolo.
Vediamo dall’anno prossimo come se la cava in una piazza importante come quella di Madrid, sponda Real.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 16:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me il Siviglia fa il colpaccio a Manchester.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 17:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Non ho visto la partita ma in termini di occasioni e tiri in porta addirittura lo 0-0 pare vada stretto al Siviglia. Dagli highlights si evince anche come De Gea abbia fatto alcune parate pazzesche (non so chi sia più forte tra lui e Alisson). Discorso qualificazione aperto ma ovviamente passerà lo United.


Che De Gea fosse un gran portiere già si sapeva da tempo, Alisson è più rivelazione ma è sulla buona strada per raggiungere lo spagnolo.
Vediamo dall’anno prossimo come se la cava in una piazza importante come quella di Madrid, sponda Real.


Son d'accordo; Alisson ha grandi capacità ed è facilmente constatabile; peraltro per lo stile plastico e la reattività, come ho scritto qualche pagina addietro, mi ricorda Pagliuca. Però concordo che sia presto per paragonarlo a De Gea. Che al di là di tutte le #@*§ che scrive la stampa e i premi individuali conferiti ai soliti noti, probabilmente nella scorsa stagione è stato il miglior portiere del mondo assieme ad Oblak, per rendimento.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 17:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Neuer lo abbiamo già buttato nel cesso?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 17:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
wonderwall ha scritto:
Neuer lo abbiamo già buttato nel cesso?


Per rendimento a mio avviso questi due gli sono sopra dallo scorso anno. Che Neuer sia più completo di loro probabilmente per capacità, ok. Ma se si parla di prestazioni, e di quello che dice il campo, il discorso cambia, anche perchè è umano pure lui. Poi se vogliamo raccontarci la favoletta che ogni anno Buffon e Neuer siano i migliori in assoluto e siano inavvicinabili supereroi tra i pali...

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 17:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Neuer è da un annetto circa fermo ai box.
Certamente non inserirei Buffon tra i portieri più forti attualmente, ma l'anno scorso vinse meritatamente il premio come miglior portiere della Champions.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010