Oggi è gio 18 apr 2024, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 16:20 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
redguerrier ha scritto:
Benzema è anche stato fischiato un paio di volte dal Bernabeu se non erro.
A giugno tanto il Real si piglia Kane.

Benzema ha una clausola rescissoria fuori dai parametri umani, finche' Cr7 e' a Madrid il francese ha il posto fisso, se il portoghesse dovesse partire (opzione non impossibile) allora il destino del francese cambierebbe.
A proposito, Benzema e' sicuramente tagliato fuori pure dal prossimo mondiale?

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 16:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Mi sono fermato a leggere a "Benzino ha giocato meglio di Ronaldo nel primo tempo" Flag. :asd
Ma come fai a scrivere una cosa simile?? Ieri come tutto l'anno il francese è stato il nulla, in entrambi i tempi. Non scatta, non copre, non tira, non fa una mazza di nulla. E soprattutto non segna MAI. Ma MAI. Sa fare solo da raccordo con il centrocampo, non fa un movimento in profondità, pascola, pascola e pascola. Ora dimmi se 6 gol in 26 partite sono una cosa normale per il centravanti del Real Madrid.
La verità è che quest'anno Ronaldo è solo come non mai davanti.
Nel primo tempo il portoghese si è mosso ed è stato vivo come movimenti e tutto pur con un gol sbagliato (che vabbè la parata di faccia poi), ma paragonare la prestazione di Ronaldo a quella di Benzema per me è abominevole.
Lo vedi proprio dal linguaggio del corpo che Benzema in questo Madrid è un ex giocatore, uno vuoto e sconfitto. Il tanto perculato Higuain ne vale tre impilati uno sull'altro.



Porta rispetto al Karim!
Nel primo tempo ha fatto qualche movimento e ha centrato la porta (e non Areola). Chi ha compiuto il gran bel sinistro (di prima) che ha dato luogo al calcio d'angolo e poi gli sviluppi del gol?
Appunto.
E a proposito di mondiale io non ci metterei la mano sul fuoco per la sua assenza. La Francia necessita di una prima punta vera e non vedo alternative a lui e Giroud, se la memoria non mi inganna.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il gio 15 feb 2018, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 16:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Che Benzema quest'anno faccia #@*§ non è un mistero. Però dai, Wolverine, per me non si può discutere che sia un topplaiah. A me è sempre piaciuto un sacco (solo calcisticamente eh :asd ) , un giocatore per certi versi pazzesco, con potenza fisica e facilità di dribbling. E' diverso da Higuain, certamente meno cecchino, ma resta un giocatore fantastico perchè tatticamente è un apriscatole come pochi altri.
Poi ovviamente non ha lo status di Ronaldo che è un fuoriclasse assoluto ai vertici della storia del calcio europeo, ma l'ingellato di questi ultimi anni deve un po' di gol pure ai movimenti e le giocate di Karim. Il suo sbaglio è stato di adagiarsi sulle sue qualità e di non migrare prima per lidi in cui gli fosse garantita più centralità nel progetto, una squadra tipo Arsenal o Liverpool insomma.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 18:45 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ma Ala Benzema è stato un ottimo attaccante e nel Lione e primi anni di Real mi piaceva molto.
Però quanti sono i match pesanti tra campionato e UCL decisi da Benzema specialmente negli ultimi anni?? Io quasi non ne ricordo.
Ad oggi è inadeguato come centravanti del Real. Higuain non è meno decisivo di lui, si sacrifica di più e segna di più. Meno bravo di testa e come tecnica pura solo. Ma dal 2014 in poi (post Decima) per me il confronto diventa proprio impari. Prima se ne poteva discutere.
Non capisco perché Ronaldo non si sia trovato bene in campo con l'argentino. Gonzalo non è uno che non si sacrifica e che non passa il pallone. Sì è più goleador, meno apri difese, ma Ronaldo con lui segnava uguale ed aveva anche meno copertura degli spazi di testa a differenza di Benzema.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 18:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Ma Ala Benzema è stato un ottimo attaccante e nel Lione e primi anni di Real mi piaceva molto.
Però quanti sono i match pesanti tra campionato e UCL decisi da Benzema specialmente negli ultimi anni?? Io quasi non ne ricordo.
Ad oggi è inadeguato come centravanti del Real. Higuain non è meno decisivo di lui, si sacrifica di più e segna di più. Meno bravo di testa e come tecnica pura solo. Ma dal 2014 in poi (post Decima) per me il confronto diventa proprio impari. Prima se ne poteva discutere.
Non capisco perché Ronaldo non si sia trovato bene in campo con l'argentino. Gonzalo non è uno che non si sacrifica e che non passa il pallone. Sì è più goleador, meno apri difese, ma Ronaldo con lui segnava uguale ed aveva anche meno copertura degli spazi di testa a differenza di Benzema.



Il lavoro sporco di Benzema lo faceva bene solo Benzema, ecco perché. L'intesa che ha con Cristiano non era roba di Higuain.
Per risponderti "quanto è stato decisivo" Gol andata semifinale 2014, numero funambolico 2-1 ritorno semifinale 2016.
Molto poco e molto meno di Ronaldo, che comunque poteva deciderne di più di partite, a partire dalle due finali da 5.5-4 del 2014-2016.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 18:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Nella semifinale 2013-14, segnò il gol dell'1-0 contro il Bayern a Madrid e fu proprio lui che fece partite il contropiede da centrocampo, l'anno scorso al Calderon sul 2-0 per l'Atletico mi pare che fu lui a fornire uno splendido assist ad Isco per il gol che spezzò i sogni di rimonta dei colchoneros. Se non sbaglio a Madrid, nella semifinale 2012-13 contro il Dortmund, la partita di ritorno cambiò proprio con il suo ingresso al posto di Higuain. Io il Madrid non lo seguo molto, ma ogni volta che vedo una sua partita in Champions c'è spesso lo zampino del francese


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 18:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Ma Ala Benzema è stato un ottimo attaccante e nel Lione e primi anni di Real mi piaceva molto.
Però quanti sono i match pesanti tra campionato e UCL decisi da Benzema specialmente negli ultimi anni?? Io quasi non ne ricordo.
Ad oggi è inadeguato come centravanti del Real. Higuain non è meno decisivo di lui, si sacrifica di più e segna di più. Meno bravo di testa e come tecnica pura solo. Ma dal 2014 in poi (post Decima) per me il confronto diventa proprio impari. Prima se ne poteva discutere.
Non capisco perché Ronaldo non si sia trovato bene in campo con l'argentino. Gonzalo non è uno che non si sacrifica e che non passa il pallone. Sì è più goleador, meno apri difese, ma Ronaldo con lui segnava uguale ed aveva anche meno copertura degli spazi di testa a differenza di Benzema.



Il lavoro sporco di Benzema lo faceva bene solo Benzema, ecco perché. L'intesa che ha con Cristiano non era roba di Higuain.
Per risponderti "quanto è stato decisivo" Gol andata semifinale 2014, numero funambolico 2-1 ritorno semifinale 2016.
Molto poco e molto meno di Ronaldo, che comunque poteva deciderne di più di partite, a partire dalle due finali da 5.5-4 del 2014-2016.


In realtà hanno giocato pure tutti e tre insieme spesso. Peraltro c'è da dire che Ancelotti voleva trattenere Higuain, ma lui volle comunque andar via per non far panchina in coppa. La società non si fece pregare, volevano liquidità per Bale e vendettero lui e Ozil. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 18:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Logan ha scritto:
Ma Ala Benzema è stato un ottimo attaccante e nel Lione e primi anni di Real mi piaceva molto.
Però quanti sono i match pesanti tra campionato e UCL decisi da Benzema specialmente negli ultimi anni?? Io quasi non ne ricordo.
Ad oggi è inadeguato come centravanti del Real. Higuain non è meno decisivo di lui, si sacrifica di più e segna di più. Meno bravo di testa e come tecnica pura solo. Ma dal 2014 in poi (post Decima) per me il confronto diventa proprio impari. Prima se ne poteva discutere.
Non capisco perché Ronaldo non si sia trovato bene in campo con l'argentino. Gonzalo non è uno che non si sacrifica e che non passa il pallone. Sì è più goleador, meno apri difese, ma Ronaldo con lui segnava uguale ed aveva anche meno copertura degli spazi di testa a differenza di Benzema.


Beh se non è da Real uno che segna 150 gol nel Real, chi lo è? Per me non solo Benzema (tolto quest'anno) è centravanti da real Madrid, ma è uno dei pochi tra le grandi punte a poter assicurare una compatibilità assoluta con l'attuale Cristianuccio, che non è certo quello dei primi anni di real. La sola idea di prendere uno come Icardi mi sembra folle, e con un Lewandowski finirebbe a parolacce ("passa tu, no passa tu" :rofl ).

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 19:00 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Un giocatore che è da sempre la prima punta titolare del Real con tutti gli allenatori che si sono succeduti non può significare altro che è veramente forte.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 19:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
aladestra ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Ma Ala Benzema è stato un ottimo attaccante e nel Lione e primi anni di Real mi piaceva molto.
Però quanti sono i match pesanti tra campionato e UCL decisi da Benzema specialmente negli ultimi anni?? Io quasi non ne ricordo.
Ad oggi è inadeguato come centravanti del Real. Higuain non è meno decisivo di lui, si sacrifica di più e segna di più. Meno bravo di testa e come tecnica pura solo. Ma dal 2014 in poi (post Decima) per me il confronto diventa proprio impari. Prima se ne poteva discutere.
Non capisco perché Ronaldo non si sia trovato bene in campo con l'argentino. Gonzalo non è uno che non si sacrifica e che non passa il pallone. Sì è più goleador, meno apri difese, ma Ronaldo con lui segnava uguale ed aveva anche meno copertura degli spazi di testa a differenza di Benzema.



Il lavoro sporco di Benzema lo faceva bene solo Benzema, ecco perché. L'intesa che ha con Cristiano non era roba di Higuain.
Per risponderti "quanto è stato decisivo" Gol andata semifinale 2014, numero funambolico 2-1 ritorno semifinale 2016.
Molto poco e molto meno di Ronaldo, che comunque poteva deciderne di più di partite, a partire dalle due finali da 5.5-4 del 2014-2016.


In realtà hanno giocato pure tutti e tre insieme spesso. Peraltro c'è da dire che Ancelotti voleva trattenere Higuain, ma lui volle comunque andar via per non far panchina in coppa. La società non si fece pregare, volevano liquidità per Bale e vendettero lui e Ozil. ;)



Ozil per motivi disciplinari, tutto vero quello che dici, ma nelle partite di cartello (Champions League) il pipita giocava 40-60 minuti.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 47  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010