Oggi è ven 29 mar 2024, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 19:08 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Messaggi: 1087
Appena arrivai sul forum nel lontano 2013 avevo aperto un confronto tra il Pipita e Karim the dream, la sfida venne stravinta dell'argentino che onestamente in quella breve parentesi di Champions con il Napoli spaccava le partite in due.
Ora immagino che il giudizio sia cambiato.

_________________
I'am back.... :smokin :help 31 Ottobre 2013.... :love :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 19:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
Logan ha scritto:
Ma Ala Benzema è stato un ottimo attaccante e nel Lione e primi anni di Real mi piaceva molto.
Però quanti sono i match pesanti tra campionato e UCL decisi da Benzema specialmente negli ultimi anni?? Io quasi non ne ricordo.
Ad oggi è inadeguato come centravanti del Real. Higuain non è meno decisivo di lui, si sacrifica di più e segna di più. Meno bravo di testa e come tecnica pura solo. Ma dal 2014 in poi (post Decima) per me il confronto diventa proprio impari. Prima se ne poteva discutere.
Non capisco perché Ronaldo non si sia trovato bene in campo con l'argentino. Gonzalo non è uno che non si sacrifica e che non passa il pallone. Sì è più goleador, meno apri difese, ma Ronaldo con lui segnava uguale ed aveva anche meno copertura degli spazi di testa a differenza di Benzema.

Ronaldo segnerebbe pure se giocasse con mia nonna, che ha 96 anni. La scelta fu fatta da Florentino Perez, che stravedeva per il francese.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 19:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
I due gol di Ronaldo sono la sua rappresentazione perfetta :asd

Marcelo giocatore CLAMOROSO ed universale.

Godo per il PSG, nonostante odi il Real: facile battere 8-0 le pippe della campagna francese, eh? Ora si vede quali sono davvero le squadre migliori.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
marcelo è stato davvero mostruoso , devo dire la verità qualche volta l'ho discusso ma ieri mi ha impressionato tantissimo , offensivamente è un terzino epocale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 20:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Il lavoro sporco di Benzema lo faceva bene solo Benzema, ecco perché. L'intesa che ha con Cristiano non era roba di Higuain.
Per risponderti "quanto è stato decisivo" Gol andata semifinale 2014, numero funambolico 2-1 ritorno semifinale 2016.
Molto poco e molto meno di Ronaldo, che comunque poteva deciderne di più di partite, a partire dalle due finali da 5.5-4 del 2014-2016.


Ah beh due partite in quanti anni??
Mi prendete in giro? :asd
Sulle finali di Ronaldo in UCL non mi esprimo perchè ciò che penso credo di averlo scritto 185 volte. Si vede che la realtà non è credibile.
Comunque Benzema è l'acquisto firmato Florentino, non credo sia troppo indicativo il fatto che sia rimasto tutti questi anni. Poi il Benzema fino al 2014 era un altro giocatore.
Higuain con Sarri e Allegri ha dimostrato di saper fare anche il lavoro sporco e di raccordo. E scusate, ma lo vedo tutte le domeniche. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 21:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Logan ha scritto:
Cita:
Il lavoro sporco di Benzema lo faceva bene solo Benzema, ecco perché. L'intesa che ha con Cristiano non era roba di Higuain.
Per risponderti "quanto è stato decisivo" Gol andata semifinale 2014, numero funambolico 2-1 ritorno semifinale 2016.
Molto poco e molto meno di Ronaldo, che comunque poteva deciderne di più di partite, a partire dalle due finali da 5.5-4 del 2014-2016.


Ah beh due partite in quanti anni??
Mi prendete in giro? :asd
Sulle finali di Ronaldo in UCL non mi esprimo perchè ciò che penso credo di averlo scritto 185 volte. Si vede che la realtà non è credibile.
Comunque Benzema è l'acquisto firmato Florentino, non credo sia troppo indicativo il fatto che sia rimasto tutti questi anni. Poi il Benzema fino al 2014 era un altro giocatore.
Higuain con Sarri e Allegri ha dimostrato di saper fare anche il lavoro sporco e di raccordo. E scusate, ma lo vedo tutte le domeniche. :asd



Benzema ha deciso più partite di Higuain in Champions League ;)
Questo è quanto. Nelle partite importanti si utilizzava Benzino.
Poi vabbè, giustamente il suo rendimento non è esaltante (per dire un eufemismo), però la scelta di tenerlo va al di là dei suoi meriti e concordo, ma ci si dimentica quello che era Benzema forse e se Ronaldo e Florentino (ma anche Zidane) hanno preferito lui a Morata o Higuain avranno fatto bene.
Sulle finali so già che quella del 2016 Ronaldo ha giocato male (ergo, ectoplasma, da 4 in pagella, anche se da ectoplasma poteva segnare un goletto quando aveva il pallone a un centimetro dal piede destro) perché infortunato ecc ecc, l'ho sentita 32423 volte e non ha senso tornarci su.
Però quella del 2014 mi manca la giustificazione :refl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 21:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Non so francamente se Benzema abbia fatto meglio individualmente di Higuain in UCL. O meglio come gol sicuro, ma esser il prescelto nel Real aiuta.
Ronaldo nel 2014 anche era acciaccato. Era inchiodato per terra. Infatti poi il Mondiale 2014 fu un disastro e disse al proposito:probabilmente non dovevo neanche disputarlo.
Pensavo lo sapessi, basta leggere la roba dell'epoca.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 22:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Messaggi: 1772
Veramente clamoroso il #@*§ del Real e di quella #@*§ di Cristiano.
Veramente insopportabile: ieri non ha fatto un #@*§ e gli hanno regalato 2 gol.

Veramente non capisco come diavolo fate a non ammetterlo.

Il Real è Modric+Marcelo+arbitri a favore.

Cristiano è il NULLA.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 feb 2018, 23:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Cristiano è il NULLA


There is only one Ronaldo. And he isn't Brazilian.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 feb 2018, 0:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
There are two Ronaldo.
Real Ronaldo alias Fenomeno
Fake Ronaldo alias Cristina or Penaldo :sisi

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 47  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010