Oggi è gio 18 apr 2024, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
mamma che confusone state facendo. io ho parlato dal '99 in poi e ho sostenuto due punti: nelle ultime champions vinte da milan e inter non c'erano due squadre al livello di barcellona e real di oggi (solo il barça di guardiola, buttato fuori con errori palesi a favore, con ibrahimovic pacco abnorme, senza iniesta, con la nube tossica che costringe i balugrana a viaggiare in pullman: quando si dice che gc ti ha messo la mano in testa e ha detto vai a scherzare con demichelis e van buyten paraplegici, è il tuo anno)
la uefa non è indicativa dei massimi livelli del calcio europeo avendo perso la formula originaria. dal '99 al '04 in europa abbiamo fatto ridere allo stesso modo di oggi globalmente. tolto il 2003, exploit isolato, peggio pure probabilmente. ne deve per forza conseguire che pure quelle serie a facessero ridere. la nazionale credo conti il giusto. pure nel 2012 non vincemmo la finale solo perché beccammo una corazzata epocale.

il milan tra 2003 e 2007 ha vinto due finali, onore al merito: però non c'era una squadra al livello degli odierni barça e real neppure lontanamente.
in campionato un solo titolo. contro squadre ridicole in europa quell'anno ----> campionato ridicolo. o no, scusate? :asd

la roma di pizarro7, totti7 e vucinc7??? la fiorentina di mutu e gilardino, quarta, vale certamente la lazio di oggi, è con lei che devi confrontarla ala. quel bologna è più dietro negli anni, ma era una bella sorpresa come l'atalanta di oggi?? tanto più scarsa?? quest'atalanta poi sta facendo in europa cose mirabili come quella. stiamo parlando di differenze minime eh. ioparlo di livellamento in alto. non giù. e in alto, in molti anni, le nostre han fatto ridere. ne consegue che quei campionati erano ridicoli a ragionare così.

e, questo è un dato di fatto, in quegli anni non c'era una squadra che ha fatto quel che hanno fatto le corazzate dell'era moderna barcellona e real di questi anni. su questo voglio risposta. però non contraddirti di nuovo come prima :asd che prima dici che vale il barça, poi ti ricordi che il manchester di ferguson è stato umiliato ben due volte da quel barcellona, versione meno completa dell'ultimo campione d'europa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Leviathan ha scritto:
Il livello qualitativamente più alto è stato quello degli anni Novanta.

1992 -> finale Coppa Campioni persa dalla Sampdoria/finale Coppa Uefa persa dal Torino
1993 -> finale Champions League persa dal Milan/finale Coppa Uefa vinta dalla Juventus/finale Coppa delle Coppe vinta dal Parma
1994 -> finale Champions League vinta dal Milan/finale Coppa Uefa vinta dall'Inter/finale Coppa delle Coppe persa dal Parma
1995 -> finale Champions League persa dal Milan/finale Coppa Uefa vinta dal Parma (contro la Juventus)
1996 -> finale Champions League vinta dalla Juventus
1997 -> finale Champions League persa dalla Juventus/finale Coppa Uefa persa dall'Inter
1998 -> finale Champions League persa dalla Juventus/finale Coppa Uefa vinta dall'Inter (contro la Lazio)
1999 -> finale Coppa Uefa vinta dal Parma/finale Coppa delle Coppe vinta dalla Lazio

Qualcosa di irripetibile.

conta quante volte dici "finali perse". se sono significative quegli anni
perché non dovrebbero esserlo adesso per la juventus a maggior ragione se contro avversari di livello senza eguali in precedenza? :asd
mha.

che poi neppure ho considerato quegli anni. non capisco minimamente cosa c'entrino .-.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
cioè, chi ha beccato i più grandi marcatori della storia di champions nonché i giocatori più dominanti di sempre nella storia dei club, a una maturità tale che vincono o l'uno o l'altro, che giocano nei club più ricchi al mondo per distacco, con rose senza eguali? :asd

non penso che in quei cammini delle milanesi ci fossero squadre e giocatori così. per niente. ivica olic e milan baros fronteggiavano in finale. e trezeguet ma quella lasciamola stare :asd

eeh, ma il manchester, il real dei galacticos (che poi solo la juve può dire di aver eliminato dalla champions' non una ma due volte: quindi figuriamoci quanto dovesse essere ingiocabile :asd), e il memorabile barça di ibra (defraudato). per favore :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 16:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
mamma che confusone state facendo. io ho parlato dal '99 in poi e ho sostenuto due punti: nelle ultime champions vinte da milan e inter non c'erano due squadre al livello di barcellona e real di oggi (solo il barça di guardiola, buttato fuori con errori palesi a favore, con ibrahimovic pacco abnorme, senza iniesta, con la nube tossica che costringe i balugrana a viaggiare in pullman: quando si dice che gc ti ha messo la mano in testa e ha detto vai a scherzare con demichelis e van buyten paraplegici, è il tuo anno)
la uefa non è indicativa dei massimi livelli del calcio europeo avendo perso la formula originaria. dal '99 al '04 in europa abbiamo fatto ridere allo stesso modo di oggi globalmente. tolto il 2003, exploit isolato, peggio pure probabilmente. ne deve per forza conseguire che pure quelle serie a facessero ridere. la nazionale credo conti il giusto. pure nel 2012 non vincemmo la finale solo perché beccammo una corazzata epocale.

il milan tra 2003 e 2007 ha vinto due finali, onore al merito: però non c'era una squadra al livello degli odierni barça e real neppure lontanamente.
in campionato un solo titolo. contro squadre ridicole in europa quell'anno ----> campionato ridicolo. o no, scusate? :asd

la roma di pizarro7, totti7 e vucinc7??? la fiorentina di mutu e gilardino, quarta, vale certamente la lazio di oggi, è con lei che devi confrontarla ala. quel bologna è più dietro negli anni, ma era una bella sorpresa come l'atalanta di oggi?? tanto più scarsa?? quest'atalanta poi sta facendo in europa cose mirabili come quella. stiamo parlando di differenze minime eh. ioparlo di livellamento in alto. non giù. e in alto, in molti anni, le nostre han fatto ridere. ne consegue che quei campionati erano ridicoli a ragionare così.

e, questo è un dato di fatto, in quegli anni non c'era una squadra che ha fatto quel che hanno fatto le corazzate dell'era moderna barcellona e real di questi anni. su questo voglio risposta. però non contraddirti di nuovo come prima :asd che prima dici che vale il barça, poi ti ricordi che il manchester di ferguson è stato umiliato ben due volte da quel barcellona, versione meno completa dell'ultimo campione d'europa.


Ma questo è semplicemente perchè il calcio europeo era molto più equilibrato, i grandi giocatori non erano solo appannaggio di chi poteva pagarli 100 miliardi l'uno ma di una cerchia, per quanto ristretta, di grandi squadre. La champions la poteva vincere ancora pure il Porto, e il valencia poteva arrivare in finale più volte. Il Barca non era quello di adesso ok, ma questo implica necessariamente che un valencia o un Liverpool ti potevano fare il #@*§, come Milan e Inter insegnano, e questo oggi è molto più difficile e raro. Se togli da una parte metti dall'altra, è matematica questa. I talenti erano meglio distribuiti. E nonostante questo, voi con uno squadrone e Capello avete fatto ridere in Europa pure in quegli anni. Ok, nel calcio di oggi domina chi compra di più e chi ha più soldi ed è per questo motivo che stravincete in serie A e perdete in Europa, ma devi fartene una ragione. Detto ciò, per me questa Juve è un'ottima squadra che gioca in un campionato ridicolo e che comunque non è paragonabile all'Inter o al milan recenti. Per voi è una malattia e ci rosicate, ma i fatti sono questi, perdete finali su finali non perchè oggi sia più difficile, ma perchè vi manca l'attitudine. Dai, accettalo e vedrai che starai meglio Droll. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Il perché non scende in campo. La realtà è che loro non hanno preso le corazzate prese da noi. E ho tutti i motivi per pensare che questa juve fosse al livello per vincere le champions delle edizioni di quegli anni.

Quel milan lo invidio eh attenzione.

L’inter di mou no, per me questo ciclo di juve è superiore.

Poi non è vero che non esistano outsider come quelle da te citate: atletico e tottenham di oggi sono anche superiori al valencia o al liverpool.

Per me poi sono altrettanto ridicoli tanti campionati dove le nostre big hanno fatto figure barbine in europa. Tra questo col benevento e quello dove le nostre o escono col deportivo o col besiktas o col galatasray non cambia molto. Fazioso eh come giudizio mamma mia :eek

Altra cosa: quando vincerete questo campionato ridicolo sarò curioso di vedere la faccia di voi altri. Curiosissimo :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Nulla da dire sul Milan 2007 e 2003, squadra piena di campioni che stimo e invidio, anche se nel 2003 caxxo poteva e doveva essere nostra ma vabbè.

L'Inter di Mou ha vinto la finale del 2010 contro un Bayern manco lontanamente paragonabile al Barca 2015 o al Real attuale, magari avessimo potuto affrontarlo noi, sul pregresso e su come ci sia arrivata poi a quella finale stendiamo un velo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 19:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non ho capito una cosa, magari è una colpa mia: se negli anni 2000 non vi erano squadre del livello di Barça e Real attuali come mai la Juve ha superato i quarti una volta su 6 partecipazioni, e non calcolo il post Calciopoli? :asd
Nel 96 poi manco l'Ajax e il Nantes valevano ste squadre qui.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
wonderwall ha scritto:
Non ho capito una cosa, magari è una colpa mia: se negli anni 2000 non vi erano squadre del livello di Barça e Real attuali come mai la Juve ha superato i quarti una volta su 6 partecipazioni, e non calcolo il post Calciopoli? :asd
Nel 96 poi manco l'Ajax e il Nantes valevano ste squadre qui.

perché facevamo #@*§; però tra '96, '97, '98, '99 e '03 qualche sfizio ce l'eravamo tolto in termini di longevità nella competizione e big battute.

nel post-calciopoli credo tutte le italiane tranne milan '07 e inter '10 abbiano superato mai gli ottavi/quarti. ma oggi è tutt'ora post-calciopoli e qualcosa l'abbiamo fatto, a partire dalle sensazioni: rammarico solo nel 2013/14 (con mille attenuanti), poi non abbiamo mai vinto, ma non abbiamo mai concluso la competizione senza una certa consapevolezza di forza comprovata dal cammino.

infatti nel '96 abbiamo vinto, essendoci squadre che non valevano barça e real di oggi. non solo. siamo arrivati molto avanti pure i due anni dopo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il sab 17 feb 2018, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 19:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Cita:
nel post-calciopoli credo tutte le italiane tranne milan '07 e inter '10 abbiano superato mai gli ottavi. ma oggi è tutt'ora post-calciopoli.


Roma 2007, piallata dal Manchester United e Roma 2008 eliminazione Real Madrid e sconfitta di misura contro lo stesso United.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 17 feb 2018, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
accursio ha scritto:
Cita:
nel post-calciopoli credo tutte le italiane tranne milan '07 e inter '10 abbiano superato mai gli ottavi. ma oggi è tutt'ora post-calciopoli.


Roma 2007, piallata dal Manchester United.

infatti mi son corretto con uno /.
certo avrebbe fatto un cammino europeo migliore non andandoci ai quarti :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010