Oggi è ven 19 apr 2024, 2:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
odisseo ha scritto:

Proprio per come lo descrivi mi stuzzica l'idea di Pjanic dietro a Dybala e Higuain. Giocherebbero per vie centrali andando in porta attraverso triangolazioni.
Inoltre la difesa collasserebbe verso il centro liberando lo spazio per l'inserimento laterale dei centrocampisti.



Pjanic per me deve avere un ruolo da battitore libero, e non castrarlo in una determinata posizione. Ma è indubbio che il bosniaco sia salito di livello giocando da play basso con maggiori libertà più che da trequartista. Il rischio di rovinare una delle poche cose che funzionano in squadra è alto.
Anche perchè già fatichiamo a costruire dal basso, senza Pjanic che si abbassa faremmo davvero una faticaccia assurda.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Per me la soluzione migliore è il ritorno a 3, vista la rosa, equilibri tattici, momento dei singoli etc

Barzagli/Howedes----Benatia/Rugani-------Chiellini

Cuadrado --------Pjanic------Matuidi/Khedira-----A.Sandro

Dybala---------Costa

Higuain/Mandzukic


Con Cuadrado e Sandro esterni, Dybala e Costa potrebbero accentrarsi più liberamente.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Anche questa mi piace. Sperando che prima o poi Howedes si riveli un giocatore di calcio e non un turista in vacanza a Torino


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 17:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Manlio ha scritto:
Partita imbarazzante, non so cosa avete visto,
Alex Sandro credo sia da vendere a gennaio,
Khedira lasciamo stare, Cuadrado non ha fatto 1 dico 1 passaggio corretto,
manovra lentissima, l olympiacos, una squadra che vale il Crotone meritava il pareggio,
altra questione, se continua a far giocare Dybala a centrocampo, chiederà la cessione a gennaio anziché a giugno, lo sta mandando fuori di testa, stasera è stato irritante
questo causato dal nervosismo, evidente, che ha in questo momento,
sono 4 mesi di partite imbarazzanti, il tempo di Allegri alla Juventus mi sembra finito

sono d accordo, ma aggiungo che una squadra come la Juve che non domina mai e dico mai, in nessuna partita, per i giocatori che ha e' uno scempio, non imporre mai il gioco, in nessuna occasione se non con il Torino, e' da censura, il calcio negli ultimi anni ha preso una piega abbastanza offensiva, anche troppo a volte, ma il nostro catenaccio e' indisponente,
noto poi tutti i giornali sportivi che elogiano, voti alti, 4 partite senza subire gol...ma si voleva subire gol anche con i Greci???
questo insiste con il 4231 khedira titolare I N A M O V I B I L E
attaccanti costretti a difendere, squadra che o difende o se prova ad attaccare e' lunghissima e non si fanno ovviamente 2 passaggi in fila..
vedere la partita di ieri e' stato deprimente, Allegri l ho sempre sostenuto, ma adesso comincia davvero a stancarmi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 19:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2017,
Alle ore: 15:52
Messaggi: 222
Bernardeschi mi pare ormai palese che l'anno prossimo dovra' prendere il posto del partente Dybala, probabilmente indossando la 10.

_________________
:v8


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
tifosa ha scritto:
Bernardeschi mi pare ormai palese che l'anno prossimo dovra' prendere il posto del partente Dybala, probabilmente indossando la 10.


La 10 ormai a cani e porci la smollate

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 dic 2017, 21:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Non credo proprio Bernardeschi avrà il 10 il prossimo anno, o comunque può averlo mai dubito sarà un titolare fisso anche l anno prossimo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
tifosa ha scritto:
Bernardeschi mi pare ormai palese che l'anno prossimo dovra' prendere il posto del partente Dybala, probabilmente indossando la 10.


La 10 ormai a cani e porci la smollate

che è sempre meglio che ritirarla per feticci no-sense :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Non è stata ritirata infatti

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 dic 2017, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
redguerrier ha scritto:
Non è stata ritirata infatti

??? cosa significa? :uhm :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010