Oggi è gio 18 apr 2024, 14:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
Contano gli scontri diretti, allora ha ragione Kata.
La Roma vincendo con il Qaarabag per arrivare 1' può sperare in 2 risultati su 3 nella partita tra Chelsea e Atletico Madrid. Non male per i giallorossi direi. Il risultato di stasera va bene ai blues perché possono bastare a sé stessi per arrivare 1'. All'Atletico cambia poco perché comunque sono con un piede e mezzo in E.L.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18084
Peres sempre una sicurezza.
Giocatore fantastico, come siamo riusciti ad accaparrarcelo non si sa!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
redguerrier ha scritto:
Peres sempre una sicurezza.
Giocatore fantastico, come siamo riusciti ad accaparrarcelo non si sa!


A velocità normale non mi sembrava nemmeno fallo. Rivedendolo bene invece ci stava tutto il giallo. Fallo inutile.

Comunque da quel che ho visto (e mi piacerebbe leggere i tuoi giudizi) Perotti nettamente il migliore della Roma. E' in un momento di forma pazzesco, anche quando i compagni fanno meno bene. Anche Kolarov non ha sfigurato, idem Gonalons (1' tempo perfetto il suo).
Stavolta male Gerson (molto fumoso ed impacciato). Defrel invisibile, neanche mi sono accorto che fosse entrato.
Dzeko si è mosso tanto ma di palloni giocabili ne ha avuti pochini.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18084
L’ho vista a tratti, ma Perotti più o meno è questo da sempre. Contro l’uomo (o più uomini anche) è impossibile da fermare, fossimo su fifa avrebbe 91 di dribbling. Cioè, lo vedi fare cose che pensi “ma a questo come gli è riuscito di fare una cosa del genere?!” come con un fenomeno del calcio. Poi peró quando deve fare l’ultima decisiva scelta, la sbaglia sempre.
Defrel è una sciagura, al livello di Peres. Non so cosa sia saltato in testa a Monchi quando l’ha preso, ma l’ha pagato quanto ElSha e Perotti messi insieme.
Su Kolarov, non so se l’ho già detto, ma è un giocatore fenomenale e il nostro miglior acquisto fatto nel calciomercato estivo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 6:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sconfitta che poteva essere messa in preventivo x cui niente drammi.
Peccato perché non avevamo neanche approcciato male alla gara e la squadra era messa molto bene in campo, si sono visti però evidenti limiti tecnici, soprattutto in mezzo al campo, e di esperienza a certi livelli in alcuni uomini, questo potrà essere utile x ricordare a tutti che nonostante il momento positivo la Roma è ancora molto migliorabile.
La cosa buona è che il destino è tutto nelle nostre mani e a seconda di come va la nostra gara potremmo pure permetterci x chi tifare a Londra, la sola cosa che mi può far preoccupare è la tendenza della Roma a toppare spesso le partite decisive.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38926
redguerrier ha scritto:
Su Kolarov, non so se l’ho già detto, ma è un giocatore fenomenale e il nostro miglior acquisto fatto nel calciomercato estivo.


In realtà è la prima volta che lo dici... :grin

Battute a parte, ieri è stato uno dei pochi a rimanere lucido anche nel momento di difficoltà massima. Anche se da solo non ha certamente potuto fare chissà che.


wonderwall ha scritto:
la sola cosa che mi può far preoccupare è la tendenza della Roma a toppare spesso le partite decisive.


Va bene tutto, ma con il Qaarabag direi che la vittoria è d'obbligo. Non saranno scarsissimi (anche se il Chelsea, che voi avete battuto, gli ha rifilato un aggregate di 10-0) ma neanche troppo temibili. I due punti fatti con l'Atletico a 'sto punto appaiono più come demerito degli spagnoli che merito degli azeri.

Da qualche parte ho letto e sentito che alla Roma basterebbe il pareggio. Ma a meno che non ho fatto male io i calcoli non credo sia così. Se vince l'Atletico in Inghilterra e voi pareggiate con il Qaarabag finirebbe 10 Chelsea, 9 Roma e Atletico ma passerebbe l'Atletico in virtù degli scontri diretti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 13:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Basterebbe il pareggio qualora gli spagnoli non vincano a Londra, noi x essere sicuri al 100% tocca vincere.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
dai che non vincere sarebbe una vergogna , va bene tutto ma è pur sempre il qarabag , da queste partite passa la credibilità di una squadra , non il successo ma almeno l'ipotesi che questo possa esistere

intanto il chelsea potrebbe comunque prendersi il primo posto , e non sarebbe poco visto come gli è andata con la roma, quella vittoria a madrid ha pesato tantissimo

e se cosi fosse e magari passassero prime tutte le inglesi... vabbè ci siamo capiti , già è una questione troppo discussa :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 15:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Fosse la prima figuraccia che facciamo in Europa.... :asd
La differenza è che quest'anno vedo una Roma migliore anche nelle coppe, con una sua identità, ecco spero di non rovinare tutto e di non buttare via la dignità ritrovata.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 nov 2017, 16:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Roma Culona

Bastava che l Atletico vincesse una delle due coi ferrotranvieri e la Roma era fuori

Roma culona :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010