Oggi è sab 20 apr 2024, 2:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 23:33 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Io non capisco perché si debba sminuire in questo modo la partita.
Il risultato fa pensare che fosse una partita da niente per il Napoli, ma così non è.
Gli azzurri hanno dilagato negli spazi, ma per un'ora è stata equilibrata.
Se guardiassimo solo i risultati parrebbe che il City abbia stritolato il Napoli al San Paolo (e così non è stato.)
Gli ucraini hanno qualità, anche se meno del Napoli.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 23:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Chi sminuisce lo shaktar in funzione antinapoletana evidentemente non conosce gli ucraini, squadra da prendere con le molle anche per squadre piu' quotate del Napoli, una squadra farcita di sudamericani e costruita investendo milioni di dollari. Ottimo Napoli, un Hysaj che mi ha fatto piacere rivedere ai suoi vecchi livelli e un Diawara sicuro dei propri mezzi... ma a gennaio bisogna investire sul mercato.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
termopiliano ha scritto:
Ora anche come differenza reti sei messo bene, tocca chiaramente vincere in Olanda e sperare nel City contro gli ucraini. Fattibile dai. Non impossibile.


pareggiotto biscottato, senza se e senza ma...

aladestra ha scritto:
ma a gennaio bisogna investire sul mercato.


bella battuta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 nov 2017, 23:57 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Loro sono bravini: palleggiano bene e non hanno paura. Però sono scomparsi dopo il primo gol, e questo è un demerito forte. Vuol dire che finché devono gestire il ritmo e non accelerare sono buoni, ma quando si è trattato di riprendere una partita che si metteva male si sono visti i loro limiti. Sicuramente non arrivano decimi in campionato nostro eh :asd sono qualcosa meno della Lazio, qualcosa in più di Samp e Milan, se proprio dovessi fare un paragone.

Noi primo tempo col freno a mano tirato, poi la riserva della nazionale :asd (rido per non piangere) apre le danze e da lì è un monologo, potevamo fare anche il quarto addirittura, ma comunque non mi aspettavo questo gran secondo tempo. L'idea di uscire era già stata metabolizzata dall'ambiente, temevo anche dalla squadra visto il primo tempo, invece mi hanno sorpreso positivamente.

Benissimo Zielinski senza compiti di copertura ma spostato più avanti al posto di Insigne, c'è da ragionarci su questo. Così come sul primo tempo da brividi di Diawara...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Sul nostro 3-0 si tendeva a sminuire il Chelsea, normale che qualcuno tenti di sminuire anche lo Shaktar :asd

Insigne di nuovo decisivo con un gol CAPOLAVORO.
Grande Ventura.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 1:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
Personalmente non ho sminuito lo Shaktar, ho semplicemente riso quando qualcuno lo ha messo sullo stesso piano del Napoli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 2:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Questo è vero ma avrebbe più piacere nel comunicarlo con il passaggio del Napoli o con la certezza della vittoria del tricolore dopo l'eliminazione dalla Champions League e magari pure dall'Europa League.

Ora come ora sapere che una squadra più scarsa ha ottime probabilità di continuare meritatamente il cammino Champions rende amaro il tutto.

Anche perché non c'è da dimenticarsi che in ogni caso il Napoli si giocherà 3 partite in Europa, ossia ultima dei gironi più sedicesimi di Europa League oppure ottavi di Champions League. E nel primo caso vi sono ottime probabilità di passare i sedicesimi, certamente più degli ottavi di Champions.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 3:01 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Un conto è sminuire gli ucraini (sbagliato), un conto è ritenere le due squadre alla pari. È evidente che l'eliminazione sarà dipesa principalmente dal Napoli, che in un girone così era obbligato a passare. La CL è un fastidio? A me lo sembra molto più l'EL. Non capisco lo stadio vuoto, sempre a pubblicizzare sto dodicesimo uomo chiamato San Paolo e poi vedi un deserto in una gara di Champions. Imbarazzante.
Comunque tra quindici giorni vediamo il grande amico ed estimatore di Sarri come se la gioca. :asd
Ricordo agli smemorati che prima di quel match il City avrà 3 partite comiche di Premier, e vincendole tutte sarà in serie consecutiva di successi da un secolo. Se non fa bottino pieno in Ucraina, come credo io, sarà l'ennesima dimostrazione di che pagliaccio, ruffiano e falso sia il filosofo catalano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 3:26 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
1) non perderò altro tempo a ridicolizzare quella sottospecie di allenatore che non ha qualificato l'Italia...basta infierire sugli zombie 2) se insigne giocasse con i predoni :asd : ancora una volta decisivo in partite importanti, che siano in campionato che in europa, spesso segnando....credo che il doping mediatico messo in atto dai servi vari avrebbe già proposto valutazioni fantamilionarie :asd 3) però i kender hanno il bimbominkia !!! che in CL non segna da un anno, che ora non segna neanke è su rigore...ma se per caso domani non farà un gol, non solo verrà detto che è + forte di messi, ma che vale 600 M di euro...buffoni

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 22 nov 2017, 8:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
termopiliano ha scritto:
Chicos ha scritto:
Per me resta chiusa, il City non vince in ucraina, pareggio e tutti a casa


Il City oggi ha giocato con i titolari (anche perché il 1' posto era ancora in bilico, diciamo così) anche se a scartamento ridotto. Poco fa gol di Sterling e vantaggio City. Secondo me gli inglesi se la giocheranno normalmente in Ucraina, possono anche vincerla obiettivamente.
Non vorrei ci si concentrasse troppo su loro, il Feyenoord è scarsa ma cercherà almeno di fare un punto e chiudere bene davanti ai propri tifosi.

Il City con tutti i titolari proprio no, ieri Guardiola ha fatto un bel po' di turn-over, mancavano all'appello Fernandinho, Sane, Silva, Gabriel Jesus e Delph, senza contare Stones che sta infortunato. Sicuramente farà lo stesso in Ucraina, però sicuramente non ci sarà il belga De Bruyne dato che è squalificato.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010