Oggi è gio 18 apr 2024, 22:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 0:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38937
In effetti anche il Monaco va inserita di diritto tra le delusioni di questa Champions. Alla squadra di Jardim si chiedeva una conferma in ambito europeo dopo la semifinale dello scorso anno, invece in un girone sulla carta non irresistibile rischiano seriamente di arrivare 4' in classifica. Davvero una grande delusione per i monegaschi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 1:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18089
Ho visto il primo gol del Totthenam. Palese fuorigioco :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 2:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il Tottenham sta facendo di tutto x farmi avvicinare alla mia previsione di qualche anno fa che lo avrebbe dato finalista di Champions in breve tempo :love
Cmq il Dortmund europeo di questa stagione fa discretamente schifo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il gio 2 nov 2017, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
le inglesi continuava a mazzolare a destra e a manca
ovviamente non è ancora una certezza ma io sta cosa me la aspettavo da parecchio , anche troppo probabilmente :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Notorious ha scritto:
Socrate ha scritto:
Guardiola non ha vinto la Champions al Bayern anche e soprattutto perché la sua squadra era totalmente incapace di fare filtro ed a Martinez veniva preferita gente come Lahm.
Già all'epoca volle schierare un 4231 con Kroos e Schweini in mediana ed io ho sempre denunciato quell'errore contro il Real Madrid. Con Javi tranquillo che perlomeno a ogni ripartenza il Real non sarebbe stato al limite dell 'area.


Bayern Monaco, Lahm svela: "Non sbagliò Guardiola"

Quella sconfitta costò molto a Guardiola. Restò al Bayern Monaco altri due anni, ma perse molta credibilità agli occhi di stampa e tifosi. Intervistato da die Zeit, Lahm ammette che però Pep quel giorno aveva poche colpe:
"Quel giorno si disse che il suo sistema di gioco non funzionava, ma non era il suo sistema. Visto come abbiamo giocato non sarebbe mai potuto esserlo. Prima di quella partita Guardiola chiamò sei di noi e ci chiese come volessimo giocare. Noi decidemmo e lui alzò le mani."

La confessione di Lahm sorprende. Anche molto. Perché al termine di quella partita Guardiola si assunse tutta la responsabilità dell’accaduto:
"Avevamo solo Schweinsteiger e Kroos a centrocampo, non basta per controllare il gioco contro il Real Madrid. La colpa è mia, resto fiero dei miei giocatori."

Loro però fecero finta di nulla e nessuno confessò la verità. L’unico a farlo, con tre anni di ritardo, è stato Lahm. Ma quel giorno Pep probabilmente ha imparato una lezione importante. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Fonte: https://www.foxsports.it/2017/05/04/bay ... guardiola/


confessione interessantissima , personalmente trovai evidente che quella sera non stessero giocando da guardiola , potrei persino andare a ripescare i commenti dell'epoca :asd
una squadra sua non dico che l'avrebbe ribaltata , ma giocarono TROPPO veloce , contro qualsiasi concetto di possesso difensivo alla guardiola , cercavano sempre di crossare per mandzukic regalando palla al real ed esponendosi al contropiede

questa roba davvero spiega tutto , praticamente quella sera si vide il bayern di heynckes però senza alcun filtro difensivo

edit: ecco qua il mio commento all'epoca dopo fine primo tempo
Cita:
stranissima e pessima la partita del bayern , una carica agonistica ed una frenesia inconciliabili col gioco che fanno , son partiti per segnare subito , ma il possesso palla è anche difensivo , se invece verticalizzi e perdi palla spesso ti esponi veramente tanto
il real invece incredibilmente tranquillo e preciso nelle ripartenze , tutto sommato non hanno nemmeno subito il possesso del bayern , grande colpo di ancelotti questo 4-4-2


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 10:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3223
JC ha scritto:
le inglesi continuava a mazzolare a destra e a manca
ovviamente non è ancora una certezza ma io sta cosa me la aspettavo da parecchio , anche troppo probabilmente :asd


nonostante si continui a parlare delle solite big mi sembra che la squadra migliore della champions finora sia stata il tottenham: sulla carta non aveva affatto un girone facile e molti lo pronosticavano terzo dietro real e borussia, invece non solo è in testa ma sta proprio dominando le partite e anche al bernabeu aveva meritato qualcosa più del real...per un soffio non è a punteggio pieno. visto il flop dell'anno scorso, per me la vera sorpresa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16166
Ma Quaresma 4 assist in 4 partite, INFINITO :eek

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Gli Spurs quest'anno :love

Il Dortmund senza questo risultato insensato contro i ciprioto poteva addirittura rischiare di eliminare il Real, tacciloro...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
mÆvericĸ ha scritto:
Gli Spurs quest'anno :love

Il Dortmund senza questo risultato insensato contro i ciprioto poteva addirittura rischiare di eliminare il Real, tacciloro...



In quale mondo?
Avrebbero avuto sei punti, uno in meno del Real, ma avrebbero dovuto giocare al Bernabeu il possibile spareggio.
E il Borussia successivamente avrebbe dovuto affrontare il Tottenham, ergo la vedo dura.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 nov 2017, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:
Ma Quaresma 4 assist in 4 partite, INFINITO :eek

io non smetterò mai di sorridere per ogni amore calcistico piuttosto esotico e anti-conformista di socrate, che ci devo fare? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010